View Full Version : Info Samsung Star..
teolin07
12-11-2009, 22:31
Ciao a tutti....ho appena preso un samsung gt-s5230 alias star...appena inserita la scheda mi compare nel display la sigla G del gprs...si può togliere? e a cosa serve? nell'altro cell non rimaneva impressa.. :mbe:
il cellulare ti mostra in che tipo di rete ti trovi, in questo caso è connesso in gsm/gprs. è solo un indicatore, perchè lo vorresti togliere? è come se volessi togliere gli indicatori di direzione in un'automobile.
teolin07
13-11-2009, 15:41
il cellulare ti mostra in che tipo di rete ti trovi, in questo caso è connesso in gsm/gprs. è solo un indicatore, perchè lo vorresti togliere? è come se volessi togliere gli indicatori di direzione in un'automobile.
Ho visto che alcuni non ce l'anno...pensavo si potesse togliere o meno a piacimento.. :stordita:
Nell'altro cell,più vecchio non compariva ed era sempre Gprs..
Ho visto che alcuni non ce l'anno...pensavo si potesse togliere o meno a piacimento.. :stordita:
Nell'altro cell,più vecchio non compariva ed era sempre Gprs..
io non capisco che fastidio ti da! :doh:
teolin07
13-11-2009, 19:24
io non capisco che fastidio ti da! :doh:
Nessun fastidio,solo voglio capire o meno come toglierlo...che problema c'è??
E poi se come dici Te è soo una conferma del segnale GPRS,ma non potrebbe essere che è in continua ricerca(la G rimane fissa) e consuma batteria? :confused:
Nessun fastidio,solo voglio capire o meno come toglierlo...che problema c'è??
E poi se come dici Te è soo una conferma del segnale GPRS,ma non potrebbe essere che è in continua ricerca(la G rimane fissa) e consuma batteria? :confused:
non consuma proprio nulla. oramai tutta la rete è coperta da gprs, non come l'umts che ha zone scoperte e zone no. quindi nessun problema.
teolin07
14-11-2009, 15:43
Allora,nessuno sa come togliere l'impostazione GPRS?? :( :help:
Dark Schneider
14-11-2009, 15:52
Ma è solo un indicatore che ti informa che stai sotto rete gprs. Sicuramente non puoi toglierlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.