PDA

View Full Version : Cambio scheda wireless Acer Asprire 5920g

bastard.boy87
12-11-2009, 18:55
Ciao a tutti, chiedo preventivamente scusa se l'argomento è già stato trattato ma sbirciando nel forum non ho trovato un gran chè.

Sarei interessato a cambiare la scheda wi-fi del mio Acer 5920g (una Intel 3945abg) con una scheda Broadcom: più performanti delle Intel e soprattutto più stabili. Il problema è che visitando il sito non ho trovato grandi informazioni.

Se ci fosse qualcuno in grado di darmi qualche dritta o meglio ancora che abbia già sperimentato qualcosa mi sarebbe di grandissimo aiuto.

monelli
12-11-2009, 19:19
Ma sei sicuro che come scheda sia poco performante??? Io con quella scheda (ho un acer 5684) sono riuscito a craccare la mia wep, navigo con una tacca di segnale... insomma funziona bene!?

bastard.boy87
13-11-2009, 10:42
Per carità...anche a me a casa funziona a dovere ma ci sono certe occasioni in cui proprio non va: capita che a volte non vede più nessuna rete e devo riavviare il computer.
Mi è stato detto da alcuni che le Broadcom sono più stabili anche quando non gli arrivano bene i pacchetti e soprattutto qundo ci sono interferenze.