View Full Version : Un'utentetonta chiede il vostro aiuto
francesco1904
12-11-2009, 19:48
Salve a tutti, ho bisogno di una mano! Ho bisogno di un programma di posta elettronica da scaricare gratuitamente e molto ma molto facile da istallare! Non sono molto pratica quindi ho bisogno di una cosa davvero per "negati"!!!! Vi ringrazio e attendo fiduciosa!
per il tuo utilizzo va benissimo live mail ;)
http://download.live.com/wlmail
xcdegasp
13-11-2009, 08:28
o thunderbird che è uno dei più semplici al mondo :D
Anthony77
13-11-2009, 12:08
Thunderbird a vita!!!
o thunderbird che è uno dei più semplici al mondo :D
Thunderbird a vita!!!
quoto, anch'io utilizzo thunderbird :) ho consigliato Live mail per il semplice fatto che la richiesta era: "più semplice da installare" ;)
sampei.nihira
13-11-2009, 17:31
Salve a tutti, ho bisogno di una mano! Ho bisogno di un programma di posta elettronica da scaricare gratuitamente e molto ma molto facile da istallare! Non sono molto pratica quindi ho bisogno di una cosa davvero per "negati"!!!! Vi ringrazio e attendo fiduciosa!
Anche io concordo con gli altri colleghi per Thunderbird.
Con questo sw avrai anche il vantaggio (magari in futuro non si sà mai :) ) di saper usare un programma di posta elettronica che gira anche su altre piattaforme.
Cioè oltre a Windows anche Linux e Mac.;)
andrea.ippo
14-11-2009, 16:57
Anch'io ti consiglio Mozilla Thunderbird ;)
Celebrità
14-11-2009, 20:41
Thunderbird a vita!!!
Quoto!!
tallines
14-11-2009, 23:56
Quoto anch'io Thunderbird anche se da un bel po come programma di posta elettronica usando Firefox :D :D uso FoxMail che è un cannone e tra l'altro non è difficile da usare anzi.
In più prima di aprire la posta la posso leggere, poi se voglio la apro altrimenti la cestino (alias virus..) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.