View Full Version : [Palermo - Sped] RAM DIMM e SoDIMM e scheda video AGP
Salve,
sono alla ricerca di:
- 1x modulo RAM DDR 400 PC3200 DIMM da 1Gb;
- 1x modulo RAM DDR2 667 PC5400 SoDIMM (quindi per notebook!) da 2Gb;
- 1x scheda video AGP DirectX 9 con uscita VGA (o anche solo DVI se avete un adattatore), meglio se passiva.
Preferirei prendere tutto insieme per risparmiare tempo ed eventuali spese di spedizione.
Grazie
Salvo
tra qualche giorno avrei in vendita la mia X800XL AGP
la ram ce l'ho ma non ricordo se è pc 2600 o 3200...
NUOVE DDR PC3200 comprate martedi, ma non compatibili.
Kingston KVR400X64C3A/1G
postepay €18+ss con scanzione scontrino
ho anche una ATI 9550 256Mb AGP
@mind12: Forse quella scheda è un pò troppo per l'utilizzo che ne devo fare.... Comunque vedi se le memorie sono PC3200 e fammi eventualmente sapere il prezzo del tutto :)
@borserg: un pò di domande :p per quanto riguarda le memorie, sicuro che sia un problema di compatibilità e non siano magari difettose? le hai provate su altra piattaforma? La VGA in che condizioni è? A quanto potresti arrivare per RAM + VGA ss incluse?
PS: se non ricordo male abbiamo già trattato qualche anno fa!
ho una 9250, una 9500@9700 con zalman e una 9550 e 1gb di s3+ ddr400(volendo ne ho anche un'altro identico da accoppiare) fammi sapere che vga ti andrebbe bene con il banco che ti faccio il prezzo
@mind12: Forse quella scheda è un pò troppo per l'utilizzo che ne devo fare.... Comunque vedi se le memorie sono PC3200 e fammi eventualmente sapere il prezzo del tutto :)
@borserg: un pò di domande :p per quanto riguarda le memorie, sicuro che sia un problema di compatibilità e non siano magari difettose? le hai provate su altra piattaforma? La VGA in che condizioni è? A quanto potresti arrivare per RAM + VGA ss incluse?
PS: se non ricordo male abbiamo già trattato qualche anno fa!
Sicuro... questo tipo di ram non mi sono mai arrivate buggate.
Purtroppo è una scheda vecchia che non supporta oltre i 512Mb.
la scheda è in buone condizioni, ma non è passiva.
io proporrei €19+€10+9 J3 oppure €19+€10+Raccomandata
@borserg: il fatto che la scheda non sia passiva non un problema, basta solo che non faccia il rumore di un tornado e non consumi troppo. Dimenticavo una domanda: la scheda video ha un'uscita VGA?
Per la spedizione, la raccomandata la considererei solo se riesci a fare un buon pacco senza eccedere troppo nel peso, altrimenti finisce che costa quasi quanto un J+3 :p Ad ogni modo, vediamo prima cosa mi propone Amon e poi eventalmente concludiamo.
@Amon 83: mi interesserebbe la 9550: ha un'uscita VGA? A quanto potresti arrivare includendo le ss?
@Tutti: ma nessuno ha anche il banchetto SoDIMM?? :sofico:
@borserg: il fatto che la scheda non sia passiva non un problema, basta solo che non faccia il rumore di un tornado e non consumi troppo. Dimenticavo una domanda: la scheda video ha un'uscita VGA?
Per la spedizione, la raccomandata la considererei solo se riesci a fare un buon pacco senza eccedere troppo nel peso, altrimenti finisce che costa quasi quanto un J+3 :p Ad ogni modo, vediamo prima cosa mi propone Amon e poi eventalmente concludiamo.
@Amon 83: mi interesserebbe la 9550: ha un'uscita VGA? A quanto potresti arrivare includendo le ss?
@Tutti: ma nessuno ha anche il banchetto SoDIMM?? :sofico:
se è solo la vga non saprei 15€ + s.s. (non ho la scatola della vga) la ram non ti interessa?
se è solo la vga non saprei 15€ + s.s. (non ho la scatola della vga) la ram non ti interessa?
certo che mi interessa la RAM (se mi fai un ottimo prezzo posso anche prendere entrambi i banchi) :) In effetti mi ero espresso male, sembrava che mi interessasse solo la scheda video!!
Resta la domanda: la scheda ha uscita VGA?
MarkManson
15-11-2009, 19:17
Ram 2gb sodimm ddr2 pc6400 a 20€ + una scheda video ati 9550 da 128mb agp 15€ + le spese. con 10€ in + ti aggiungo un banco da 512mb di ddr pc3200 della s3.
fammi sapere
certo che mi interessa la RAM (se mi fai un ottimo prezzo posso anche prendere entrambi i banchi) :) In effetti mi ero espresso male, sembrava che mi interessasse solo la scheda video!!
Resta la domanda: la scheda ha uscita VGA?
15€ a banco x le memorie e 15€ x la vga le spese di spedizione a parte a tua scelta che ne dici?
15€ a banco x le memorie e 15€ x la vga le spese di spedizione a parte a tua scelta che ne dici?
Hai pvt.
Hai pvt.
letto e risposto
mentre attendo risposte, uppo
Praticamente ho trovato tutto. Darò conferma per chiusura.
Salvo
DonPontillo
17-11-2009, 07:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085717
tetsuya31
22-11-2009, 02:28
ati 9600XT a 24 euro compresa la spedizione in raccomandata.....ventola silenziosa!!!
Se ti interessa ancora:
-2X Hynix PC2-4299S-444-12 512MB 533Mhz 23€ sped. inclusa
-2X Kingston KVR400X64C25 512MB DDR 400Mhz 22€ sped. inclusa
-S3+ DDR 1024MB 400Mhz 20€ sped. inclusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.