PDA

View Full Version : Ragazzi Aiuto! Visualizzazione video HD!

MkB_87
12-11-2009, 17:05
Salve ragazzi e buona sera a tutti! Vi scrivo per porvi un problemi che non riesco proprio a risolvere. Ho provato in tutti i modi, anche usando gli strumenti di ricerca del forum ma nulla mi è servito a risolvere il mio problema.... Mi spiego meglio... Sono tornato da poco da un viaggio in Egitto durante il quale ho realizzato, con la mia compatta Panasonic Fx550, molti video in formato HD. Ora vorrei vedere al meglio i video ma non sò come fare.... Se li passo sul pc non ottengo i fantastici video descritti da tutti. Siccome ho una PS3 collegata al mio Samsung Full HD 42 tramite cavetto HD, al ritorno pensavo di poter vedere i tali video senza problemi e sopratutto in maniera maestosa, invece la PS3 non trova i video che dalla macchinetta ho messo sulla Pen Drive.
Se collego la Pen Drive al Tv non riconosce i video e se collego la Compatta alla tv e faccio partire il video non è granchè. Come posso fare?

Formato video File MOV (.MOV) .... Non so come ovviare al problema anche avendo girato 3000 guide non sono riuscito a concludere nulla. Qualcuno sà come aiutarmi?
Grazie in anticipo e buona serata

FreeMan
12-11-2009, 20:53
sezione errata

editing e video codec

CLOSED!!

>bYeZ<