nicacin
12-11-2009, 16:43
Vorrei alcuni consigli su quale telefono acquistare
ero quasi sicuro di prendere un Iphone 3gs in comodato, ma per vari problemi ho rinunciato
adesso sto cercando un telefono dai 200/300€ max che abbia più o meno questi requisiti:
- touchscreen
- lettore muldimediale
- memoria espandibile
- buon display
- massima connettività
- fotocamera decente
- S.O. veloce e completo
- possibilità di navigare su internet in modo veloce e pratico (e quindi anche mail)
- che non sia un mattone e di dimensioni contenute
per adesso mi sono orientato verso il Nokia 5800 Express Music (ero convinto che costasse almeno sopra i 300€, invece oggi ho scoperto con meraviglia che costa anche meno di 200€ :D )
ho anche visto il Samsung s8000 Jet che sembra valido (ma mi rimane il dubbio del S.O. Samsung)
Cosa mi consigliereste?
Altri modelli da prendere in considerazione?
ero quasi sicuro di prendere un Iphone 3gs in comodato, ma per vari problemi ho rinunciato
adesso sto cercando un telefono dai 200/300€ max che abbia più o meno questi requisiti:
- touchscreen
- lettore muldimediale
- memoria espandibile
- buon display
- massima connettività
- fotocamera decente
- S.O. veloce e completo
- possibilità di navigare su internet in modo veloce e pratico (e quindi anche mail)
- che non sia un mattone e di dimensioni contenute
per adesso mi sono orientato verso il Nokia 5800 Express Music (ero convinto che costasse almeno sopra i 300€, invece oggi ho scoperto con meraviglia che costa anche meno di 200€ :D )
ho anche visto il Samsung s8000 Jet che sembra valido (ma mi rimane il dubbio del S.O. Samsung)
Cosa mi consigliereste?
Altri modelli da prendere in considerazione?