PDA

View Full Version : TOM TOM ONE XL: come fare il percorso inverso?

papo75
12-11-2009, 16:41
Ancora non ho capito se nel TOM TOM ONE XL è possibile, arrivati a destinazione, salvare il tragitto appena percorso ed eventualmente rifarlo al contrario, cioè come per ritornare al punto di partenza ma attenendosi al tragitto fatto in andata.

Holy_Bible
12-11-2009, 17:12
Non ho mai visto questa oppurtunità con alcun navigatore, anche perchè tra sensi unici autostrade e simili il calcolo sarebbe quasi inutile imho

papo75
12-11-2009, 18:00
Non ho mai visto questa oppurtunità con alcun navigatore, anche perchè tra sensi unici autostrade e simili il calcolo sarebbe quasi inutile imho

be se ci pensi tanto inutile non sarebbe perchè magari in andata segui un percorso diverso da quello che ti suggerisce il TOM TOM.
Arrivi e lo vuoi fare al contrario.
Il tom tom magari dovrebbe adattarsi alle variazioni che hai fatto rispetto a quello da lui indicato.

Ma a proposito, si puo memorizzare il percorso appena fatto per arrivare a destinazione??

papo75
15-11-2009, 14:58
Altra Domanda:
qualcuno sa come trasferire delle foto dal PC al Tom Tom e come cambiare la schermata di avvio del tom tom?

lo_smanettone
16-11-2009, 15:34
Altra Domanda:
qualcuno sa come trasferire delle foto dal PC al Tom Tom e come cambiare la schermata di avvio del tom tom?

Basta che sostituisci il file splashw.bmp
Le photo basta che le copi nella sd o nella memoria interna all'interno della cartella photos

papo75
16-11-2009, 16:34
Basta che sostituisci il file splashw.bmp
Le photo basta che le copi nella sd o nella memoria interna all'interno della cartella photos

ho messo le foto nella cartella foto e lho cambiata
Grazie. ;)