Entra

View Full Version : Quale versione per questa configurazione?

biggjay
12-11-2009, 15:55
Ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio: su questa configurazione cosa montereste voi? un 64 o uin 32 bit?!

Phenom II x3720 BE
Asus M4A785T-M
4 GB Corsair XMS3 DHX
ATi 4770

Sono il classico utente medio: programmi video e musica, videogioco, masterizzo ecc ecc....
Monterei un 64 dopo aver letto i relativi 3d pinnati ma... ho paura che il sistema non riconosca molti programmi. Essendo l'hw giovanissimo, non mi preoccupo che dei software.... ma se volessi installare l'O.S. a 32 e passare un giorno al 64 (data l'evoluzione dell'architettura).....?! dovrei formattare tutto!!!

Per quanto riguarda i programmi.... dovrei assicurarmi che tutti abbiano versioni a 64 o posso azzardare di installarle così come le ho (a 32)? so che la compatibilità dovrebbe essere non dico certa ma almeno auspicabile....

Grazie

maxlaz
12-11-2009, 16:00
L'importante è che ci siano i driver 64 bit per tutte le tue periferiche..

I programmi sostanzialmente funzioneranno

biggjay
12-11-2009, 16:02
quindi non devo reperire la versione di Nero per 64!? posso installare la vecchia che è a 32 bit...???

maxlaz
12-11-2009, 16:12
quindi non devo reperire la versione di Nero per 64!? posso installare la vecchia che è a 32 bit...???

non esiste nero 64... ;)

se vai nei rispettivi siti puoi scaricarti le versioni aggiornate (in genere le ultime) dei programmi. In quasi tutte c'è il supporto a Seven

biggjay
12-11-2009, 17:33
non esiste nero 64... ;)

se vai nei rispettivi siti puoi scaricarti le versioni aggiornate (in genere le ultime) dei programmi. In quasi tutte c'è il supporto a Seven

ops si scusa :| ho fatto confusione :D