PDA

View Full Version : [PC-MI-CR-PR] Vendo/scambio iPhone 3G 8GB perfetto

eska
12-11-2009, 15:49
Telefono come nuovo con garanzia apple attiva fino al 22-11-2010.
E' presente la scatola con tutti gli accessori di serie ( in privato posso senza problemi mandare il seriale )
Col telefono sono comprese una custodia in silicone blu e la pellicola protettiva entrambe pari al nuovo.
Nessun difetto estetico o funzionale :cool:

Vendo a 330€ oppure scambio a mano dove indicato e solo alla pari o con conguaglio a mio favore.

Proponete e valuto.

Ps: In scambio anche altrove.

dengia
12-11-2009, 16:32
Telefono come nuovo con garanzia apple attiva fino al 22-11-2010.
E' presente la scatola con tutti gli accessori di serie ( in privato posso senza problemi mandare il seriale )
Col telefono sono comprese una custodia in silicone blu e la pellicola protettiva entrambe pari al nuovo.
Nessun difetto estetico o funzionale :cool:

Vendo a 330€ oppure scambio a mano dove indicato e solo alla pari o con conguaglio a mio favore.

Proponete e valuto.

Ps: In scambio anche altrove.

scambi con un samsung b7610 nuovo di pacca (scontrino ottobre 09, usato 10 minuti)
io a milano

eska
12-11-2009, 16:49
scambi con un samsung b7610 nuovo di pacca (scontrino ottobre 09, usato 10 minuti)
io a milano
Mmm.. posso pensarci, dimmi di più sulle condizioni ( memoria, garanzia italia o europa ecc ecc.. )

dengia
12-11-2009, 23:40
Mmm.. posso pensarci, dimmi di più sulle condizioni ( memoria, garanzia italia o europa ecc ecc.. )

la memoria credo sia 1 giga ma ha la possibilità di espansione con micro sd.
la garanzia è quella italiana (io l'ho preso con i punti vodaf one) e ha 23 mesi residui. il cell è perfetto perche nn l'ho mai usato. giusto il tempo di provarlo e difatti ho effettuato una sola chiamata.
funziona perfettamente ma lo vendo perchè vorrei un i-phone ma nn avevo abbastanza punti per prenderlo.
ha un sistema touch molto buono e un display davvero valido con fotocamera da 5 mp.
alòtro nn saprei cerca un po' in rete per le caratteristiche,
ciao

eska
13-11-2009, 12:28
la memoria credo sia 1 giga ma ha la possibilità di espansione con micro sd.
la garanzia è quella italiana (io l'ho preso con i punti vodaf one) e ha 23 mesi residui. il cell è perfetto perche nn l'ho mai usato. giusto il tempo di provarlo e difatti ho effettuato una sola chiamata.
funziona perfettamente ma lo vendo perchè vorrei un i-phone ma nn avevo abbastanza punti per prenderlo.
ha un sistema touch molto buono e un display davvero valido con fotocamera da 5 mp.
alòtro nn saprei cerca un po' in rete per le caratteristiche,
ciao

Ho visto un po' di recensioni ma non sono un grande amante di WM... per adesso valuto altre offerte, al massimo ti faccio sapere tra qualche giorno se ci ripenso.
Grazie comunque :)
Telefono disponibile.

cris93
13-11-2009, 13:02
Ho visto un po' di recensioni ma non sono un grande amante di WM... per adesso valuto altre offerte, al massimo ti faccio sapere tra qualche giorno se ci ripenso.
Grazie comunque :)
Telefono disponibile.

scambi con samsung s8000 jet ?

eska
13-11-2009, 15:11
scambi con samsung s8000 jet ?
Ti ringrazio per la proposta ma ho preso accordi per scambiare fuori forum.
Si può chiudere, grazie.