View Full Version : Mac su Win7 tramite Macchina Virtuale?
sergio18
12-11-2009, 16:43
Salve a tutti.
Ho sentito dire che sarebbe possibile mettere su Win7 una "partizione" creata con una macchina virtuale per poterci mettere MAC.
Voi ne sapete nulla???
Se volessi provare a farlo...qualcuno potrebbe indicarmi qualche guida...o qualche aiuto in generale per installare, configurare e gestire una Macchina Virtuale? :(
patanfrana
12-11-2009, 16:54
È illegale installare MacOsX su computer che non siano Apple, anche se su macchina virtuale ;)
sergio18
12-11-2009, 16:56
ma come scusa: non posso usare la copia di un mio collega sviluppatore Apple ??? :O
erikka69
12-11-2009, 17:26
ma come scusa: non posso usare la copia di un mio collega sviluppatore Apple ??? :O
chiedilo al tuo amico sviluppatore...........
mi sembra un 3d presa x il culo...........e scatena flames.............senza offesa
sergio18
12-11-2009, 17:28
chiedilo al tuo amico sviluppatore...........
mi sembra un 3d presa x il culo...........e scatena flames.............senza offesa
prego?
è uno sviluppatore ma non sistemista...quindi nn mi sa aiutare.
poi nn vi capisco: ma chi fa flame? io ho fatto una domanda. se ho sbagliato, rispondete con cortesia, altrimenti nn rispondete proprio.
prego?
è uno sviluppatore ma non sistemista...quindi nn mi sa aiutare.
poi nn vi capisco: ma chi fa flame? io ho fatto una domanda. se ho sbagliato, rispondete con cortesia, altrimenti nn rispondete proprio.
nessuno è stato scortese, e ti è già stato risposto! Non è legale installare Mac-OS su una macchina non Apple. Ragion per cui non troverai nessuno che ti aiuterà in questo forum visto che si verrebbe sospesi.
per darti una risposta che tu possa giudicare corretta, ti dico che ciò che vuoi fare viola l'EULA di Apple e pertanto è illegittimo.
ovviamente non mi devi credere per partito preso e quindi ti invito ad andarti a leggere l'EULA suddetta, ove per EULA si intende End User License Agreement, cioè, l'accordo di licenza per l'utente finale (di Mac OS X, ovviamente).
ah, già che ci sei, anche una lettura al regolamento di questo forum non sarebbe una cattiva idea...
;)
sergio18
12-11-2009, 17:34
perfetto. Allora chiedo scusa a tutti voi. Pensavo che su macchine virtuali potesse andare. Chiedo scusa.
Sarà anche sviluppatore apple ma non può. Leggi la discussione in rilievo per capire perché. Intanto chiudiamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.