View Full Version : [FR + SS] Samsung HD i8910 con 16 Gb di Memoria del 06/2009
Salve,
Vendo il sudetto cellulare a NUOVO PREZZO 315 euro SPEDITO IN j+1!!!! (aggiunto SD esterna da 8 GB!!)
Il cellulare è perfetto senza segni d'usura, graffi, bad pixel e con garanzia ancora valida ITALIA e tutti gli accessori originali e scatola (allego anche scontrino)!
FOTO SCONTRINO: http://i33.tinypic.com/i6jl7c.jpg
FOTO ACCESSORI: http://i35.tinypic.com/255ujxh.jpg
Includo anche scheda di memoria da 8 Gb...possibilità di installare navigatore, giochi o lasciarlo cosi da impostazioni di fabbrica. Con la memoria esterna inclusa e quella del cell si arriva a ben 16 Gb di memoria del telefono!!!
Link specifiche del cellulare: clicca qui (http://www.samsungmobile.it/cellulari/samsung-i8910-omnia-hd-specification)
Ripeto cellulare meglio del nuovo...per ogni chiarimento usate pvt...
Regole:
Precedenza a mio prezzo
Per richieste pvt
Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dall'inserzione
Code brevi
Scambio con:
Materiale informatico
Console
Romolo92
15-11-2009, 11:42
che console ti interessano??
Revan1988
15-11-2009, 12:08
non ti interessa un altro cell vero? tipo il samsung innov8... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2083820
no altri cell no grazie lo stesso per l'interesse...
mi interessa SOLO xbox 360 originale sia arcade che elite uguale...
Revan1988
15-11-2009, 14:47
allora nel caso in cui vendo a parte il mio innov8 ti so dire perchè volevo vendere la mia xbox con tutti i giochi... è il modello pro comprato appena uscita ma purtroppo causa impegni e potenziamento hardware del pc, è da un anno e mezzo inutilizzata nell'armadio... se vendo il cell metto disponibile anche l'xbox con 2 joystik(uno wifi e uno no), telecomando per dvd o windows media center, il suo hd, tutti i giochi che ho (una decina) + tutti i vari giochi che ho comprato installati sull'hd(spero siano trasferibili...)... Ci sentiamo se trovo un acquirente per il mio cell (non vorrei ritrovarmi con due cell...) ... ciao ciao :)
permuti?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29718550#post29718550
grazie
grazie dell'offerta ma gia tolgo questo gioiello perchè troppo grande per me...mi risulta scomodo infatti voglio passare a un cellulare da 20euro...grazie lo stesso ma vendo per monetizzare...
300 + s.s lo prendo io però se accetti questo tipo di pagamento:
ricarica di metà dei soldi sulla posta pay
spedisci
appena mi arriva effettuo un'altra ricarica della metà dei soldi
a 300 + ss ti mando anche mezzo etto di oro puro...poi per il pagamento no no tutti anticipati...ho fatto anche poche ma valide trattative quindi c'è da fidarsi
mauveron
23-11-2009, 12:50
ciao, quanto tempo ha il cellulare? Potresti postare qualche foto in alta risoluzione fatta col flash? Grazie.
il cell è stato acquistato il 23-06-2009 presso unieuro...per le foto posso farle...
mauveron
23-11-2009, 14:20
ok, allora rimango in attesa.
Venghino Sìore e Sìori qui c'è il vino buono!!! UP! :D
sensations
09-01-2010, 01:58
nuovo sta a 379 euro http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_omnia_hd.aspx
quindi se togli iva 315 euro
ci metti una memoria 8gb micro http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-memoria-lettori_micro_sd_8_gb.aspx
10 euro quindi 8 iva esclusa
totale 323 euro
ora considera che il cell ha quasi 7 mesi
290 mi sembra piu che onesto
quindi a 290 coda
ognuno è libero di fare ciò che vuole sai? Come io di aver un prezzo da regolamento per un cell ancora nuovo non avendo nemmeno mezzo segnetto...e ancora con 2 anni di garanzia...il prezzo è a norma quindi sotto di esso non scendo...poi se trovi vantaggiosa l'offerta di quel e-store sei liberissimo di comprarlo li e vedi se ti arriva :) Buona fortuna...
Cell Disponibile! E come da thread offerte in pvt il prossimo che commenta il prezzo segnalo! :cool:
sensations
09-01-2010, 13:09
non è un fattore di se lo trovo e se mi fido ma di regolamento che impone di trovare l'offerta su trovaprezzi e di toglierci l'iva. sono leregolemi spiace
infatti ci sto anche sotto al prezzo di regolamento!
dai dai posso fare 315 spedito in j+1 e martedi lo avete a casa!!! UPPETTE!
ZiPpYFuRiOuS
11-01-2010, 21:11
Mmm,sarei interessato al cellulare... Confermi lo stato perfetto(niente graffi,usura...) Riesci a fare una foto di adesso dove si vede il cellulare? Ho visto che sei di frosinone,hai per caso intenzione di andare a breve a Ostia/Roma per uno scambio? Un'ultima cosa,l'hai comprato usato o l'hai usato solo tu,perchè ho visto che lo scontrino è di Sondrio... Eventualmente ti interesserebbero 4 banchi di memoria da 1gb ddr2 800mhz 5-5-5-15. Più un bel conguaglio si intende:D
Mmm,sarei interessato al cellulare... Confermi lo stato perfetto(niente graffi,usura...) Riesci a fare una foto di adesso dove si vede il cellulare? Ho visto che sei di frosinone,hai per caso intenzione di andare a breve a Ostia/Roma per uno scambio? Un'ultima cosa,l'hai comprato usato o l'hai usato solo tu,perchè ho visto che lo scontrino è di Sondrio... Eventualmente ti interesserebbero 4 banchi di memoria da 1gb ddr2 800mhz 5-5-5-15. Più un bel conguaglio si intende:D
di foto non ne ho...e nemmeno posso farne visto che il cell da oltre una settimana è chiuso in un pacchetto con vari programmi, giochi e navigatore...cmq è illibato senza graffi, segnetti display perfetto!
ZiPpYFuRiOuS
11-01-2010, 21:30
Ehm,e per quanto riguarda le altre domande? Come mai lo scontrino è di Sondrio? A che tipo di materiale informatico saresti interessato? Le ram non ti interesserebbero? Lo scambio in zona Roma è infattibile? di foto non ne ho...e nemmeno posso farne visto che il cell da oltre una settimana è chiuso in un pacchetto con vari programmi, giochi e navigatore...cmq è illibato senza graffi, segnetti display perfetto!
lo scambio a roma uhm ci rimetto...uhm scusa se nn ho risposto ma sai ho tre discussioni aperte e al momento un pò con mal di testa a forza di contrattare :)
Allora lo scontrino è di sondrio unieuro perchè lo preso da una persona di li...sullo scontrino c'è scritto 509 euro...io lo pagai 350 dopo una settimana e da li non è passato a nessuno...quindi ti certifico della bontà del cell...io lo presi e ancora aveva le plastiche originali e accessori ancora imbustati quindi nemmeno lo aveva acceso :)
ZiPpYFuRiOuS
11-01-2010, 22:14
Coda 310€ con pacco celere 3 assicurato
rimango in stand by! Prezzo ok fammi sapere te!
gnappo80
11-01-2010, 22:36
interessato con spedizione j+1 assicurato.
mandi qualche foto in pvt
foto ho solo quelle nel post iniziale...cell chiuso da una settimana in scatola con tutti gli accessori e pacco gia pronto...questo possiede anche il cavo TV :) per adesso aspetto conferma da parte di ZiPpYFuRiOuS domani...
ZiPpYFuRiOuS
12-01-2010, 11:34
Purtroppo devo lasciare...un UP per te
nn preoccuparti...su questo forum ci si fa le abitudini che gente si mette in coda per sport :) Ciao!
Uhm coda libera...ragazzi per favore coda solo se interessati........................:muro: :muro: :muro:
Up dai prezzo trattabile! Attendo offerte!
heroeta5
16-01-2010, 21:10
ciao sono di Torino,sarei interessato al prezzo di 250 se a te va bene,fammi sapere
dai per favore...evitiamo offerte ridicole! :eek:
ciao spywork ci siamo sentiti su ebay per il telefono...
siamo d'accordo per il prezzo?
certo! Io domani dovrei andare in posta a spedire un'altro pacco...dimmi te se mi confermi posso prepararlo e domani spedirtelo!
certo! Io domani dovrei andare in posta a spedire un'altro pacco...dimmi te se mi confermi posso prepararlo e domani spedirtelo!
benissimo! per il pagamento?
io potrei con paypal o ricarica postepay...
edit:
continuiamo in pvt.
cell venduto a vincy88..aspetto pagamento e invio tracking in mattinata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.