PDA

View Full Version : passaggio da Alice residenziale ad Alice Business

pablohp2
12-11-2009, 14:33
salve a tutti,
premetto che mi trovo fuori città e quindi non sono molto vicino alla centrale Telecom, comunque con la Alice Flat residenziale avevo una velocità prossima ai 2Mbs e, sapendo che di più non si può e non si potrà avere ero abbastanza soddisfatto tranne che per il fatto che la linea, non facendo un traffico continuativo, cadeva ed il mio router Netgear dg834gv3 non si ritirava su MAI. Ho fatto il contratto buwsiness per avere l'IP fisso (mi sono rassegnato dopo molte prove, per non usare il loro modem, a dover usare per forza il modem telecom) e da questo punto di vista sono a posto. Purtroppo la velocità è peggiorata di molto: tra i 1200 ed i 1300 Kbs e ieri facendo una prova di eliminare il filtro per il telefono, che in ogni caso su quella linea non mi serve(ne ho un''altra isdn dedicata solo al telefono) la velocità è peggiorata ancora (1000-1050 Kbs) anche dopo aver rimontato il suddetto filtro.
qualcuno sa darmi spiegazioni se non altro per esperienze pregresse (sulla Telecom non ci conto molto) grazie in anticipo