View Full Version : blitz neofascista nella sede del Partito radicale
mattia.pascal
12-11-2009, 13:54
ROMA - Alcuni militanti di Lotta Studentesca, movimento giovanile vicino al gruppo neofascista Forza Nuova, hanno fatto irruzione nella sede romana dei Radicali, lanciando volantini e affiggendo crocifissi.
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/scuola_e_universita/servizi/crocefissi-aule/crocefissi-lotta-studentesca/crocefissi-lotta-studentesca.html
Hahahahahaha bravi pretini, la prossima volta faranno mangiare le ostie a forza. :asd:
Ridicoli e frustrati.
Jacoposki
12-11-2009, 14:05
"Brutto ateo comunista adesso mi dici immediatamente che tu vuoi bene alla vergine Maria altrimenti io ti strappo le budella!!"
\\
http://farm3.static.flickr.com/2412/2274093333_a0b22c97c3.jpg
:.Blizzard.:
12-11-2009, 14:08
Io rimango sempre stupito da queste cose. Un fascista con un crocifisso in mano è un controsenso di per sè.
Anyway ...
Secondo le prime ricostruzioni, i militanti di Lotta studentesca hanno fatto esplodere una bomba carta davanti all'ingresso della sede in via di Torre Argentina, per poi entrare nel palazzo e gettare per le scale diversi volantini offensivi nei confronti dei radicali.
[...]
Il blitz, avvenuto verso le 10:30 del mattino, è stato rivendicato dall'organizzazione neofascista, che ha annunciato di voler dare battaglia "per riportare i crocifissi nel nostro Paese, non solo nelle scuole ma anche negli edifici pubblici". "Si è trattato di un'azione pacifica - ha dichiarato il portavoce romano del gruppo, Roberto Benignetti - finalizzata alla critica della visione di un'Europa priva di quei valori che l'hanno costruita nei secoli: cristianità, nazione, popolo".
:rolleyes:
Wolfgang Grimmer
12-11-2009, 14:34
cattofascisti.
Ah no dimenticavo.
Il fascismo non c'entra niente e questi innocenti giuovani stavano solo cercando di preservare le tradizioni della Patria.
FabioGreggio
12-11-2009, 14:39
ROMA - Alcuni militanti di Lotta Studentesca, movimento giovanile vicino al gruppo neofascista Forza Nuova, hanno fatto irruzione nella sede romana dei Radicali, lanciando volantini e affiggendo crocifissi.
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/scuola_e_universita/servizi/crocefissi-aule/crocefissi-lotta-studentesca/crocefissi-lotta-studentesca.html
Ormai sono aggressioni all'ordine del giorno.
La Diga è crollata.
Tra ronde, revisioni, assalti, saluti fascisti, aggressioni alle minoranze,
ormai, lentamente, molto lentamente
ma inesorabilmente,
stiamo sciviolando verso una sotuazione che quotidianamente è sempre più normale.
Fossimo stati 10 anni fa, ci saremmo sparati su un piede.
Voglio un Nazi Skin come Presidente della Repubblica.
Voglio sentirmi dire "Embè? Avete avuto quel delinquente di Pertini!"
Voglio vedere il Paese che non mi appartiene più,
raschiare il barile dell'insostenibilità sostenibile dai più.
fg
MadJackal
12-11-2009, 14:43
Il fascismo non c'entra niente e questi innocenti giuovani stavano solo cercando di preservare le tradizioni della Patria.
Esatto. Maledetti Komunisti che vedono il fascismo in ogni dove, sò ragazzi e sò pure impegnati per difendere le sante tradizioni della nostra nazione. :O
'so ragazzi che difendono le radici!
e poi non spaccano le vetrine loro almeno, giusto qualche bombetta o qualche comunista ma che vuoi che sia :cool:
scorpionkkk
12-11-2009, 14:52
Questo succede quando non li "bussano" da piccoli..
harbinger
12-11-2009, 15:54
Io rimango sempre stupito da queste cose. Un fascista con un crocifisso in mano è un controsenso di per sè.
cut cut cut...
Un fascista "della prim'ora" (ma ormai sono quasi tutti morti) col crocefisso in mano è un controsenso; un fascista "odierno" col crocefisso in mano è una banale deviazione, talvolta maggioritaria, dell'ideologia originale, ormai comunemente assorbita "nel giro".
_Magellano_
12-11-2009, 17:10
Il gesto è illegale perciò si condanna da solo e sono sicuro la polizia ha solo l'imbarazzo della scelta per le accuse ma la cosa che mi sfugge è perchè diavolo siano andati da quei poveracci dei radicali che son 3 gatti e si concentrano su temi che a mio parere sono ragionevoli.
Sarebbe stato molto piu "giusto" da parte loro prendersela con qualche gruppo ben peggiore,loro controparte a sinistra estrma,cioè dai i radicali che male fanno comunque?
harbinger
12-11-2009, 17:24
Il gesto è illegale perciò si condanna da solo e sono sicuro la polizia ha solo l'imbarazzo della scelta per le accuse ma la cosa che mi sfugge è perchè diavolo siano andati da quei poveracci dei radicali che son 3 gatti e si concentrano su temi che a mio parere sono ragionevoli.
Sarebbe stato molto piu "giusto" da parte loro prendersela con qualche gruppo ben peggiore,loro controparte a sinistra estrma,cioè dai i radicali che male fanno comunque?
Per i malpensanti: ci sarebbe la motivazione dell'estrema vigliaccheria, ben sapendo che i Radicali sono non-violenti per scelta.
Per i ragionevoli: l'associazione anticlericale, soggetto costituente il Partito Radicale.
Perchè sono fascisti. E' proprio questa la loro vera natura: la vigliaccheria, il prendersela con i deboli, riempiendosi la bocca di parole come "onore", che non sanno neanche cosa sia.
Potevano anche starsene a casa...
o ancora meglio, potevano picchiarsi tra di loro.
Dream_River
12-11-2009, 19:04
Potevano anche starsene a casa...
o ancora meglio, potevano picchiarsi tra di loro.
*
dantes76
12-11-2009, 19:06
ma capezzolone che dice?
e-commerce84
12-11-2009, 20:17
Ti pare che un fascista va in un centro sociale pieno di estremisti di sinistra (tocca anche vedere quale centro sociale...ce ne sono anche di tranquillissimi dove per lo più si organizzano eventi culturali: spettacoli teatrali, mostre fotografiche, cineforum...e si ci si fà le bombe in cordialità...ma senza picchiare nessuno) dove rischia di prendere tante di quelle mazzate da ricordarselo a vita ?!?!
Molto meglio andare a fare i blitz alla sede dei Radicali o di qualche associazione omosessuale dove poter mostrare il loro machismo...quanto sono fighi e quanto sono "guerrieri"....
Gente che è buona a provocare (nella migliore delle ipotesi) e a manganellare solo in gruppo...ragazzi frustrati che da soli prenderebbero solo tante tante tante botte...
Dream_River
13-11-2009, 14:43
Crocifisso e intimidazioni, intervento radicali
Dopo l’aggressione subita stamani alla sede del Partito Radicale dove sono stati appesi tre crocefissi, siamo venuti a conoscenza di minacce nei confronti del cittadino che ha fatto ricorso alla Corte di Strasburgo. Minacce che, occorre dirlo, potrebbero essere anche il frutto della campagna ad personam che il sindaco di Cittadella, l’Onorevole leghista Bitonci, ha lanciato con manifesti ‘Wanted’ raffiguranti le facce della famiglia che ha fatto il ricorso e i suoi ripetuti appelli al Sindaco di Abano affinché revochi loro la residenza.
Occorre che il Ministro degli interni adotti tutte le misure necessarie perché vengano garantite la sicurezza e incolumità personale della famiglia esposta al pubblico ludibrio, per giunta coi soldi del contribuente.
Dichiarazione di Marco Perduca, co-vicepresidente del senato del Partito Radicale Nonviolento, eletto senatore nelle liste del PD
Fonte: http://www.uaar.it/news/2009/11/13/crocifisso-intimidazioni-intervento-radicali/
Ti pare che un fascista va in un centro sociale pieno di estremisti di sinistra (tocca anche vedere quale centro sociale...ce ne sono anche di tranquillissimi dove per lo più si organizzano eventi culturali: spettacoli teatrali, mostre fotografiche, cineforum...e si ci si fà le bombe in cordialità...ma senza picchiare nessuno) dove rischia di prendere tante di quelle mazzate da ricordarselo a vita ?!?!
Molto meglio andare a fare i blitz alla sede dei Radicali o di qualche associazione omosessuale dove poter mostrare il loro machismo...quanto sono fighi e quanto sono "guerrieri"....
Gente che è buona a provocare (nella migliore delle ipotesi) e a manganellare solo in gruppo...ragazzi frustrati che da soli prenderebbero solo tante tante tante botte...
Quoto.
Sono sempre i soliti coraggiosoni.
LuVi
Dopo l’aggressione subita stamani alla sede del Partito Radicale dove sono stati appesi tre crocefissi, siamo venuti a conoscenza di minacce nei confronti del cittadino che ha fatto ricorso alla Corte di Strasburgo. Minacce che, occorre dirlo, potrebbero essere anche il frutto della campagna ad personam che il sindaco di Cittadella, l’Onorevole leghista Bitonci, ha lanciato con manifesti ‘Wanted’ raffiguranti le facce della famiglia che ha fatto il ricorso e i suoi ripetuti appelli al Sindaco di Abano affinché revochi loro la residenza.
Occorre che il Ministro degli interni adotti tutte le misure necessarie perché vengano garantite la sicurezza e incolumità personale della famiglia esposta al pubblico ludibrio, per giunta coi soldi del contribuente.
Dichiarazione di Marco Perduca, co-vicepresidente del senato del Partito Radicale Nonviolento, eletto senatore nelle liste del PD
Fonte: http://www.uaar.it/news/2009/11/13/crocifisso-intimidazioni-intervento-radicali/
il crocefisso simbolo di tolleranza :asd:
Jacoposki
13-11-2009, 14:50
ma siamo impazziti tutti o cosa? :|
Jacoposki
13-11-2009, 14:58
*doppio
ma siamo impazziti tutti o cosa? :|
La prima.
Questi sindaci leghisti del nordest hanno veramente scassato.
e-commerce84
13-11-2009, 15:35
Quoto.
Sono sempre i soliti coraggiosoni.
LuVi
Ahahah...infatti una volta in macchina quando 3 fascistelli ci stavano rompendo il cazzo...siamo scesi in numero lievemente superiore a loro (4), altezza media del gruppo 1,90 (io sono 1,94, altri 2 sull'1,85 ed un amico 2,7 :eek: ) con il crick in mano sono risaliti sulla loro macchina tamarrata e sono sgommati via a tutta birra hahahahahah è stato divertentissimo....gli è proprio presa la sciolta...alla faccia dell'onore e del loro vanto di essere "guerrieri"...guerriri un par de palle hahah conigli...prima provocano e quando capiscono che hanno cagato fuori dal vasino scappano con la coda tra le gambe...come avranno finito la serata? Saranno stati in silenzio tutta la sera per la vergogna o avranno cercato qualcuno in numero minore di loro e meno grosso su cui sfogare la loro frustrazione? bah
_Magellano_
13-11-2009, 17:10
Ahahah...infatti una volta in macchina quando 3 fascistelli ci stavano rompendo il cazzo...siamo scesi in numero lievemente superiore a loro (4), altezza media del gruppo 1,90 (io sono 1,94, altri 2 sull'1,85 ed un amico 2,7 :eek: ) con il crick in mano sono risaliti sulla loro macchina tamarrata e sono sgommati via a tutta birra hahahahahah è stato divertentissimo....gli è proprio presa la sciolta...alla faccia dell'onore e del loro vanto di essere "guerrieri"...guerriri un par de palle hahah conigli...prima provocano e quando capiscono che hanno cagato fuori dal vasino scappano con la coda tra le gambe...come avranno finito la serata? Saranno stati in silenzio tutta la sera per la vergogna o avranno cercato qualcuno in numero minore di loro e meno grosso su cui sfogare la loro frustrazione? bah
Probabilmente avranno passato la serata a lamentarsi di come sono stati iellati a trovare 4 giocatori di pallacanestro cintura nera di kung fu e armati di crick in una sola macchina senza essersene resi conto quando hanno hanno scelto proprio la loro macchina per rompergli il cazzo.
Quando si dice la sfortuna o meglio il caso.
ConteZero
13-11-2009, 17:39
Ho idea che loro definiranno tutto nel loro linguaggio pseudo-militare.
Rebus, 1 parola (9)
http://www.roswell.it/wp-content/uploads/2007/08/mussolini.jpg http://www.colonproctologia.eu/Pubblicazioni_Scientifiche_files/Malattie%20del%20colon,%20retto%20ed%20ano-filtered.jpg
Caporetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.