PDA

View Full Version : Torinesi help: x raggiungere PalaIsozaki in cso Sebastopoli 123?

Matrixbob
12-11-2009, 13:06
Proveniendo da Piacenza, cercando di evitare un po' di traffico?
Se non ricordo male c'č sempre traffico paura la sera in coso Moncaglieri ...
Ovviamente č x un concerto intorno alle ore 20.30, quindi mettiamo un oretta prima alle 19.30.

tower2
12-11-2009, 13:17
se arrivi dalla torino-piacenza
...semplicemente non prendi corso moncallieri ma continui per la tangenziale sud fino all'uscita di corso unione sovietica, prendi il suddetto corso e arrivato in piazzale caio mario (grosso piazzale dove sulla sinistra trovi la FIAT) ti tieni sulla sinistra in corso agnelli....arrivato all'olimpico parcheggia....

se arrivi da un altra parte specifica...

Matrixbob
12-11-2009, 13:20
se arrivi dalla torino-piacenza
...semplicemente non prendi corso moncallieri ma continui per la tangenziale sud fino all'uscita di corso unione sovietica, prendi il suddetto corso e arrivato in piazzale caio mario (grosso piazzale dove sulla sinistra trovi la FIAT) ti tieni sulla sinistra in corso agnelli....arrivato all'olimpico parcheggia....

se arrivi da un altra parte specifica...

Si si entro in tangenziale dalla Torino-Piacenza, stavo infatti guardando le uscite di corso unione sovietica e corso orbassano. Farņ come dici tu mi sa! ;)

Fides Brasier
12-11-2009, 18:35
se e' per stasera temo che la mia opinione arrivi troppo tardi :D pero' io opterei per l'uscita di corso orbassano: se parcheggi nei dintorni di corso orbassano tra via filadelfia e piazza santa rita, con una passeggiata di dieci minuti sei allo stadio.

Matrixbob
13-11-2009, 17:15
Infatti ho parcheggiato in zona bar Philadelphia :D
C'era spazio in zona Guardia di finanza .... ma lerighe erano gialle e non ho voluto rischiare la rimozione forzata.

Report:

concerto 8 1/2
palazzetto 4
parcheggio 3