Holy_Bible
12-11-2009, 11:37
Ciao a tutti ho disponibili due "Kaspersky KIS 2010" come ben saprete l'internet security è la suite completa del noto software antivirus comprende Sia il collaudato sistema Antivirus sia il Firewall, inoltre tantissime utility di analisi, anti banner, anti spyware, possibilità di esecuzione programmi in sandBox etc. etc. per tutte le proprietà vi invito a vedere le info sul sito proprietario, in un unico software una suite completa e semplice per la protezione del pc.
Le chiavi sono valide per l'utilizzo su 3 computers ( 3 non di piu! ) e una volta attivate dureranno per 2 anni ( 2 anni dopo di che p aggiornate o disinstallate), tratto dal contratto di licenza per il software ( che spesso nessuno legge .. ) questi possono essere utilizzati solo per scopi Home (casalinghi) non sono quindi accettabili utenti che necessitino di questi per scopi Aziendali artigianali etc. :D
Prezzo 35€ L'uno
Vorrei venderli in fretta quindi scarno subito il prezzo al minimo :doh:
Grazie
EDIT: Gia vendute 3 su questo forum rimangono 2
Le chiavi sono valide per l'utilizzo su 3 computers ( 3 non di piu! ) e una volta attivate dureranno per 2 anni ( 2 anni dopo di che p aggiornate o disinstallate), tratto dal contratto di licenza per il software ( che spesso nessuno legge .. ) questi possono essere utilizzati solo per scopi Home (casalinghi) non sono quindi accettabili utenti che necessitino di questi per scopi Aziendali artigianali etc. :D
Prezzo 35€ L'uno
Vorrei venderli in fretta quindi scarno subito il prezzo al minimo :doh:
Grazie
EDIT: Gia vendute 3 su questo forum rimangono 2