View Full Version : [SR-CT] Cerco P5N72-T PREMIUM o MSI P7N Diamond o altra 775-780i SLI
Come da titolo!
Attendo notizie!
ti posso proporre una p7n sli, non è la diamond però...
vedi in firma
ti posso proporre una p7n sli, non è la diamond però...
vedi in firma
Grazie per la risposta, ovviamente preferirei la diamond, eventualmente in che fascia di prezzo in che condizioni e sopratutto quanto tempo è che la possiedi? :)
potrebbe interesssarti una nF790i? nel caso vai sul link in firma.
uppp e grazie a Paolo Corsini per la modifica del titolo!
Avevo combinato un pasticcio! :D
berger81
16-12-2009, 21:26
striker 2 extreme chipset nforce 790i ultra sli, perfetta con garanzia?
Samuele86
29-12-2009, 13:53
questo è quello che ho io. da farti capire che ho la garanzia a vita e è appena rientrata da un rma nuova nuova. ora sono con un 1336. fammi sapere.
http://annunci.ebay.it/annunci/computer-e-software/annunci-arezzo/evga-nforce-780i-3-way-sli-scheda-madre-socket-775-quad/3016054
ciao io ho una msi P7N Diamond nforce 780i SLI
In OC ci ho tenuto il Q6600 a 1600MHz di FSB, poi l'ho cambiata pochi giorni fa con la dfi in firma perchè non riuscivo a occare il nuovo Q9650... quindi non dò garanzie di oc anche perchè ogni cpu è storia a se, in ogni caso ci tenevo 4 moduli da 1Gb in dual channel e i dischi in raid 0, non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Bios montato è l'ultimo ufficiale, 1.4. Ho la fattura devo vedere quanto/se ha ancora garanzia
la vendo a 100 spedita
Salve, scusate il ritardo ma non mi arrivavano le notifiche via email e mi ero dimenticato del post visto le festività natalizie :D
Intanto auguri a tutti di un buon anno!
Per berger81 la 790i per ora non mi gusta più di tanto anche perchè passare a ddr3 per un dual channel ha per me poco senso tranne che farlo su un x58 con triple channel e banda adeguata e non ho voglia di spendere, per ora preferisco piuttosto cambiare mobo per sfruttare lo sli a pieno e non avere rogne coi connettori sata messi in posti assurdi!
Invece la P7n Diamond è carina anche se mi stavo fissando più sull'asus per la seconda vecchia pci di cui avrei bisogno, certo poi già mi hai messo una pulce in più per l'overclock del 9650 :) anche se può essere il procio stesso come dici te visto che li ho visti girare su x48 anche a 4Ghz e passa :sofico:
Up: dimenticavo, ma la X-Fi che danno in dotazione sai se è davvero X-Fi cioè col processore fisico o è emulato via software come per l'extreme audio?
Salve, scusate il ritardo ma non mi arrivavano le notifiche via email e mi ero dimenticato del post visto le festività natalizie :D
Intanto auguri a tutti di un buon anno!
Per berger81 la 790i per ora non mi gusta più di tanto anche perchè passare a ddr3 per un dual channel ha per me poco senso tranne che farlo su un x58 con triple channel e banda adeguata e non ho voglia di spendere, per ora preferisco piuttosto cambiare mobo per sfruttare lo sli a pieno e non avere rogne coi connettori sata messi in posti assurdi!
Invece la P7n Diamond è carina anche se mi stavo fissando più sull'asus per la seconda vecchia pci di cui avrei bisogno, certo poi già mi hai messo una pulce in più per l'overclock del 9650 :) anche se può essere il procio stesso come dici te visto che li ho visti girare su x48 anche a 4Ghz e passa :sofico:
Up: dimenticavo, ma la X-Fi che danno in dotazione sai se è davvero X-Fi cioè col processore fisico o è emulato via software come per l'extreme audio?
dovrebbe essere emulato via software. Infatti è una schedina piccola, io avendo già la X-Fi platinum pci ho sempre usato la platinum
;) e si ho letto pure in giro che è l'extreme l'audio... cmq ci sto pensando su, vediamo.... entro lunedì prendo una decisione, promesso :D
avalon75
02-01-2010, 18:27
Asus P5N-T Deluxe 780i che ne pensi?:)
Edo_Evolution
04-01-2010, 22:19
Come da titolo!
Attendo notizie!
Ciao, sto cercando di vendere un Bundle composto dai seguenti pezzi, anche singolarmente:
- nVIDIA XFX MotherBoard 780i
- CPU INTEL CORE 2 DUO E6850
- DDR2 RAM OCZ Reaper 2X2GB
- ATI RADEON HD 4890
Tutti i pezzi sono comprensivi di Scatole intatte, garanzie 2 ANNI, fattura. La scheda video è stata acquistata da soli 7 Giorni.
Vendo a: - MoBo 155€
- CPU 105€
- RAM 70€
- GPU 160€
SPEDIZIONE GRATIS. PACCO CELERE.
Il tutto è stato usato con la massima cura. Possibilità di aggiungermi su FaceBook per poter contrattare e vedere le foto. Ho tutti i pezzi, sembrano NUOVISSIMI per la cura con cui li ho trattati. Sono disponibile per qualsiasi chiarimento.
CORDIALI SALUTI
ciao io ho una msi P7N Diamond nforce 780i SLI
Passo per la p7n, mi spiace, mi piace parecchio come dotazione e tutto ma ho seri dubbi in overclock leggo in recensioni che l'fsb dopo i 350MHz inizia a dare problemi che effettivamente non applica la frequenza al boot e torna a 333 non so se è un problema risolto con nuove versioni di bios ma vedo c'è pure poco supporto sopratutto su Win7 quindi opto per qualcosa più "nuova e compatibile"
Asus P5N-T Deluxe 780i che ne pensi?
non mi soddisfa in dotazione, supporto ecc...su win7 come va? Driver scaricabili non ce ne stanno più di tanti, in overclock sembra una bella scheda....
Ciao, sto cercando di vendere un Bundle
Il prezzo è altissimo e stessa cosa di avalon75 anche se in overclock sembra comportarsi decentemente, ma ho brutte esperienze con xfx per le mainboard.
:mbe: e adesso si che sono indeciso su cosa prendere! Restano forse soltanto P5N72 e Striker II Formula....
chiudere grazie ho risolto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.