PDA

View Full Version : Info Ecopass Milano

Negative_creep
12-11-2009, 10:41
Ciao a tutti, domani dovrò lavorare a Milano dalle 17.00 fino a dopo la mezzanotte (:cry: quindi niente metro) e siccome la zona è dentro la cerchia dell'ecopass volevo chiedervi se per essere sicuro di non prendermi la multa, bastava inserire la targa della mia macchina in questa pagina

http://ecopass.atm-mi.it/pollutioncharge/Iweb/CercaClasse.aspx

e vedere la classe del veicolo, nel mio caso Diesel Euro 4 avrei la circolazione libera fino al 31/12/2009 se non sbaglio, il risultato della tabella nella sezione "descrizione" mi dà "circolazione libera".
Ora la domanda è (scusate l'ignoranza ma 80€ di multa li vorrei evitare), posso circolare tranquillamente oppure devo avere un qualche tesserino o robe del genere? Tipo quelli che hanno i residenti a Milano per parcheggiare nelle strisce gialle.

markk0
12-11-2009, 16:39
Ora la domanda è (scusate l'ignoranza ma 80€ di multa li vorrei evitare), posso circolare tranquillamente oppure devo avere un qualche tesserino o robe del genere?

per quanto a mia conoscenza, puoi circolare senza particolari formalità.

Gigi 256
12-11-2009, 17:24
lavoro per lo 020202, se la macchina è euro 4 non devi fare nulla di nulla entri è basta. stai solo attento alle ZTL che rimangono ad accesso negato comunque.

Negative_creep
12-11-2009, 21:45
Ok grazie mille per le risposte! ;)