View Full Version : (Pescara+sped) Vendo XBOX360 elite jasper modificata fw 1.6 bannata
Danjelyto
12-11-2009, 11:35
Salve. Come da titolo vendo una XBOX360 elite modello jasper modificata acquistata 2 mesi fa quindi nuovissima. Ci ho giocato sempre offline tranne quando mi è venuta la tentazione di giocarci online a tekken 6 (me tapino...) e a quel punto venerdì scorso me l'hanno bannata durante il giro di ban che la microsoft ha recentemente fatto.
La console è completa di scatola, manuale e tutti gli accessori (tra cui cavo hdmi). E' presente un controller wireless nero, l'hard disk da 120 gb e il dvd activate.iso per far partire gli ultimi giochi wave 4.
Siccome è bannata, quindi non è possibile accedere a Live o installare giochi su hd, la vendo ad un prezzo dimezzato rispetto al nuovo nonostante la console sia nuovissima e poco utilizzata:
120 € + s.s. (per chi abita a Pescara e dintorni e volesse ritirarla a mano naturalmente rispiarmierebbe sulle spese di spedizione).
Per ulteriori informazioni contattatemi su questo thread o via pm
ciano2004
12-11-2009, 11:39
coda hai pm
Bembotto
12-11-2009, 11:42
Coda
coda al tuo prezzo.
mi confermi che l'hd è inutilizzabile per salvarci i giochi e poterci giocare da HD e lo si può usare solo per fare salvataggi?
Mangianastri
12-11-2009, 11:46
Coda a mano :)
Danjelyto
12-11-2009, 11:54
Rik`[;29656457']coda al tuo prezzo.
mi confermi che l'hd è inutilizzabile per salvarci i giochi e poterci giocare da HD e lo si può usare solo per fare salvataggi?
Confermo. L'HD sulla console che vendo mia è utilizzabile solo per i salvataggi. Se messo su un'altra console invece è possibile installarci i giochi (cosa che non ho provato ma ho letto su questo forum).
lellostyle
12-11-2009, 11:58
coda
Salve. Come da titolo vendo una XBOX360 elite modello jasper modificata acquistata 2 mesi fa quindi nuovissima. Ci ho giocato sempre offline tranne quando mi è venuta la tentazione di giocarci online a tekken 6 (me tapino...) e a quel punto venerdì scorso me l'hanno bannata durante il giro di ban che la microsoft ha recentemente fatto.
La console è completa di scatola, manuale e tutti gli accessori (tra cui cavo hdmi). E' presente un controller wireless nero, l'hard disk da 120 gb e il dvd activate.iso per far partire gli ultimi giochi wave 4.
Siccome è bannata, quindi non è possibile accedere a Live o installare giochi su hd, la vendo ad un prezzo dimezzato rispetto al nuovo nonostante la console sia nuovissima e poco utilizzata:
120 € + s.s. (per chi abita a Pescara e dintorni e volesse ritirarla a mano naturalmente rispiarmierebbe sulle spese di spedizione).
Per ulteriori informazioni contattatemi su questo thread o via pm
è da pazzi giocare a tekken 6 con l'activate.iso...significa dire: Oggi voglio farmi bannare...:rolleyes:
Danjelyto
12-11-2009, 12:06
Attualmente in trattativa con ciano2004.
Danjelyto
12-11-2009, 12:08
è da pazzi giocare a tekken 6 con l'activate.iso...significa dire: Oggi voglio farmi bannare...:rolleyes:
Hai ragione. Purtroppo mi sono fatto tentare dall'online di tekken e ho commesso l'errore più grande.
Beren-jrr
12-11-2009, 12:14
sei interessato a scambiare con la mia arcade non modificata non bannata mai in live comprata una settimana fa?
edit: passo io da pescara x tutte le prove del caso
quindi mettendo un altro HD al posto del tuo torna tutto alla normalità per quanto riguarda le funzioni del disco?
*Sirion*
12-11-2009, 14:31
Rik`[;29657080']quindi mettendo un altro HD al posto del tuo torna tutto alla normalità per quanto riguarda le funzioni del disco?
No qualsiasi hd metti su una console bannata....nn funzioa per l'istallazione ma solo per i save.....
Però qualsiasi hd che funziona parzialmente con quella bannata va al 100% sulle altre
approfitto del mio intervento per un up al venditore
No qualsiasi hd metti su una console bannata....nn funzioa per l'istallazione ma solo per i save.....
Però qualsiasi hd che funziona parzialmente con quella bannata va al 100% sulle altre
approfitto del mio intervento per un up al venditore
uazz, questa non la sapevo, grazie della dritta.
up per il venditore :)
Coda per il solo hd ad E. 50 spedito. Se la consolle e' bannata, meglio avere una memory card che costa pochissimo che sprecare un hd da 120gb.
;)
Leland Gaunt
12-11-2009, 22:25
coda solo console disposto a concludere subito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.