View Full Version : [Serie Tv - Fox Crime] Il mostro di firenze
http://www.movieplayer.it/news/11004/il-mostro-di-firenze-su-foxcrime-dal-12-novembre/
comincia stasera, su sky è da un po che mandano continuamente la pubblicita di questa serie(oltre di quella su Moana:oink: :oink: ), magari è fatta bene e comunque sono sicuro meno banalotta di quelle che fa la Taodue
Gennarino
12-11-2009, 13:01
...snip... su sky è da un po che mandano continuamente la pubblicita di questa serie...snip...
Da un po ???? hanno fracassato le orchidee e da un paio di giorni tutto CRIME ha quel banner in basso a sinistra... non penso lo vedro', mi hanno saturato con la pubblicita' e non credo dira' qualcosa in piu' di cio' che telegiornali, special e reportage vari non abbiano fatto finora.
Ovviamente ci sara' il classico finale col punto interrogativo, ma e' tutto trito e ritrito...
Mi da fastidio che per incentivare questa miniserie e quella di Moana abbiano stoppato tutte le altre serie.
visto, mi sembra niente male
Da un po ???? hanno fracassato le orchidee e da un paio di giorni tutto CRIME ha quel banner in basso a sinistra... non penso lo vedro', mi hanno saturato con la pubblicita' e non credo dira' qualcosa in piu' di cio' che telegiornali, special e reportage vari non abbiano fatto finora.
Ovviamente ci sara' il classico finale col punto interrogativo, ma e' tutto trito e ritrito...
Mi da fastidio che per incentivare questa miniserie e quella di Moana abbiano stoppato tutte le altre serie.
Devo darti ragione sulla pubblicità... è da quest'estate che ci vanno dietro.
Però la serie è molto ben fatta, il punto di vista delle famiglie (quella dei Rontini in questo caso) è qualcosa che non avevano mai mostrato.
Mi ha lasciato con un senso di angoscia...
diablo...aka...boss
15-11-2009, 00:42
Ho finito di vedere ora la prima puntata sul canale di youtube (più per il fatto che ero incuriosito dal canale ecc...) l'ho trovata ben fatta, fila via liscia e non è pesante, penso che guarderò anche gli altri episodi. Considerando che non conoscevo bene la storia (ora si perchè me la sono letta) essendo molto giovane, mi è venuta molta angoscia nel vedere certe scene.
vista anche la terza puntata, sempre abbastanza asciutto nel racconto della vicenda a parte i Rontini che sono praticamente gli unici personaggi su cui c'è un po di approfondimento personale, certo che ne è passata d'acqua sotto i ponti prima di arrivare a Pacciani(tra l'altro a quanto pare indicato da una lettera anonima), non sapevo invece della pelle mandata al pubblico ministero:eek:
Mi è piaciuta la parte in tribunale, all'epoca vidi "un giorno in pretura" pero non mi ricordo molto bene, mi ricordo di quando fu condannato ma poi se non sbaglio assolto e poi mori senza arrivare al terzo grado ma non sono sicuro
Ma veramente usci la maglietta "i love pacciani"?:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.