View Full Version : [CE] Vendo Blocco ASUS P5Q + C2D E6600 + 4GB DDR2
simpatiacaserta
12-11-2009, 10:25
Come da titolo vendo :
Mobo: ASUS P5Q
CPU: INTEL CORE 2 DUO E6600 2.4Ghz mai occato + dissi originale
RAM: 4GB RAM DDR2 800Mhz
Vendo il blocco per €160+s.s.
Rulez
1)In vendita anche fuori mercatino.
2)Tutti i commenti sul prezzo e/o di persone non interessate all'acquisto
devono avvenire tramite MP.
3)Code max 24h, chi va oltre il tempo limite esce dalla coda automaticamente.
4)Precendenza scambio a mano.
5)Pagamento tramite postepay.
6)Posso togliere dalla vendita/scambio l'oggetto in qualsiasi momento.
Joele1965
12-11-2009, 10:31
x Le RAM (se le vendesse singolarmente) si potrebbero avere + informazioni ?
Modello codice ecc.
michelemsn
12-11-2009, 10:40
coda sk madre e ram a mano,prezzo?hanno garanzia?
coda 100 spedite mobo e ram :)
simpatiacaserta
12-11-2009, 10:53
coda sk madre e ram a mano,prezzo?hanno garanzia?
x Le RAM (se le vendesse singolarmente) si potrebbero avere + informazioni ?
Modello codice ecc.
coda 100 spedite mobo e ram :)
raga credo di poter rispondere a tutti allo stesso modo vendo solo in blocco, oppure potrei smembrare se solo se c'è ki acquista anke il procio :D
la mobo è ancora in garanzia
Manuel333
12-11-2009, 11:05
a quanto solo il procio
simpatiacaserta
12-11-2009, 11:07
a quanto solo il procio
hai mp
copertino
12-11-2009, 14:15
Salve, potrei sapere la marca e il modello delle ram? sono 2x2gb?
grazie
coda ram e mobo e forse cpu, se mi fai una limata al prezzo!
scambio a mano!
simpatiacaserta
12-11-2009, 17:06
Salve, potrei sapere la marca e il modello delle ram? sono 2x2gb?
grazie
coda ram e mobo e forse cpu, se mi fai una limata al prezzo!
scambio a mano!
x copertino
sono banchi 4x1gb
x peppp
hai mp
coda solo ram, mi puoi mandare qlc informazione
simpatiacaserta
12-11-2009, 17:33
coda solo ram, mi puoi mandare qlc informazione
non smembro
schumyFast
12-11-2009, 18:17
Coda blocco a mano
simpatiacaserta
16-11-2009, 18:44
venduto a schumyfast blocco a mano a mio prezzo con scambio a mano.
ottimo acquirente preciso e affidabile.consigliatissimo.
Si puo' chiudere.
PS Spero in un feedback anke da parte tua :D
schumyFast
16-11-2009, 21:51
Si puo' chiudere.
PS Spero in un feedback anke da parte tua :D
Beh, mancava buona parte della dotazione (cavi, mascherina, adattatori sui connettori power/reset/led, staffetta sata esterna), per non parlare delle fatture d'aquisto (bastava una fotocopia se avevi preso i componenti insieme ad altro)
Ecco una foto di cosa avrebbe dovuto esserci:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091116213740_mobo_asus_p5q_02.jpg
In settimana la monto, sto aspettando la scheda video e il disco, e ti faccio sapere se è tutto ok.
schumyFast
18-11-2009, 00:48
Novità?
schumyFast
18-11-2009, 01:11
Come da titolo vendo :
Mobo: ASUS P5Q
CPU: INTEL CORE 2 DUO E6600 2.4Ghz mai occato + dissi originale
RAM: 4GB RAM DDR2 800Mhz
Vendo il blocco per €160+s.s.
Rulez
1)In vendita anche fuori mercatino.
2)Tutti i commenti sul prezzo e/o di persone non interessate all'acquisto
devono avvenire tramite MP.
3)Code max 24h, chi va oltre il tempo limite esce dalla coda automaticamente.
4)Precendenza scambio a mano.
5)Pagamento tramite postepay.
6)Posso togliere dalla vendita/scambio l'oggetto in qualsiasi momento.
Altra sorpresa stasera...le ram sono 667 mhz e non 800 mhz
schumyFast
19-11-2009, 12:47
Novità?
Devo contattare i moderatori per avere una risposta?
schumyFast
22-11-2009, 02:24
Ad oggi non ho avuto nessuna notizia circa la spedizione della mascherina, nè tantomeno sono stato contattato per un rimborso sulle memorie.
Ho segnalato la cosa ai moderatori, sperando di risolvere la situazione al più presto
Mandato pvt al venditore, aspettiamo spiegazioni.
simpatiacaserta
22-11-2009, 10:43
allora:
1) non ho mai scritto sul thread ke la mobo era correlata di accessori cavi e
quant'altro ma solo di skeda processore e ram
2) è anke vero ke ho errato a scrivere la frequenza delle ram perkè come ho
detto all'utente non era merce mia ma di un amico e quindi mi sono
attenuto a quello ke mi ha detto lui, però è altresì vero ke lo scambio è
avvenuto a mano ed io prima di prendere i soldi dall'utente ho preso lo
scatolo che conteneva mobo procio e ram e l'ho aperto per fargli vedere
tutto, in modo tale ke potesse controllare anke lui di persona quello che
c'era.
3) Ora datosi ke non ha volutamente controllare lui di sua spontanea volonta'
quello ke si stava vendendo io credo che nn è che io abbia fatto qualcosa
in malafede o imbrogliato qualcuno. Posso chiedere scusa per quanto
riguarda l'errore della frequenza delle ram, ma non altro. Anche perchè con
i costi delle ram ddr2 che ci sono oggi il prezzo mio è cmq giustificato, dato
che alla fine ci siamo accordati per €140.
Quindi credo che io nn abbia fatto nulla di irregolare e sleale, ho detto solo
durante lo scambio a mano all'utente che gl iavrei mandato per posta prioritaria la mascherina della mobo perkè l'avevo dimenticata e quella è stata spedita dal mio amico e a giorni gli arriva.
Detto questo porgo i miei + distinti saluti e osa + importante BUONA DOMENICA a TUTTI
Alla luce dei risvolti
Ringrazio l'utente simpatiacaserta per:
1)non aver risposto ai miei messaggi in pm ed avermi saltato dalla coda!
2)di aver scritto un'incoerenza nel suo thread, forse per giustificare il fatto di aver dato la precedenza a schumyfast
Si puo' chiudere.
PS Spero in un feedback anke da parte tua
Il suo prezzo era di 160€:what:
Mentre si viene a sapere che:
dato che alla fine ci siamo accordati per €140.
simpatiacaserta
22-11-2009, 11:17
peppp per regolamento non si citano gli mp e quindi non lo faccio pero' ti faccio presente ke te mi avevi detto ke massimo arrivavi a €125.quindi detto questo penso ke eri cmq fuori coda in qualsiasi caso dato ke se la matematica non è un opinione €140>€125
schumyFast
22-11-2009, 15:38
Mi sono semplicemente fidato di te. Per la dotazione fa nulla (anche se non è stato giusto che i cavi di questa scheda li hai usati per un altro pc), come ti ho detto i cavi li recupero alla fine, però senza mascherina non posso montarla la scheda. Ti avevo chiesto di fare una raccomandata 1 (che è in promozione ed è tracciabile), delle prioritarie non mi fido troppo...invece hai fatto di testa tua (sempre se è vero che l'hai spedita ovviamente, visto che ad oggi ancora non ho ricevuto nulla...eppure ci siamo visti lunedì scorso)
Ti ho contattato più volte in privato e su msn ma non mi hai degnato di una risposta pur essendo collegato, solo ora che è intervenuto un moderatore ti sei fatto vivo, e questo non è certo un comportamento corretto.
Le memorie come hai visto le ho rimesse in vendita, visto che su questo computer dovevo comunque montare ram ddr2-800 (che ho dovuto comprare a parte), alla fine visto il tuo comportamento ho cercato di risolvere da solo cercando di perderci il meno possibile (i 4 gb 800mhz mi sono costati altri 70 euro, soldi che non erano in conteggio)
Penso che su un forum come questo l'atteggiamento dovrebbe essere un altro, e non menefreghista come è successo a me in questo scambio a mano.
Resta il fatto che la scheda madre è stata comprata a nero (come succede purtroppo spesso in zona), quindi niente garanzia (quando invece mi avevi detto che era stata comprata presso un negozio in zona e come sta specificato anche nel thread di vendita che è in garanzia). Idem per le memorie (mi avevi detto che una coppia era in garanzia, e invece nemmeno li avevi documento d'acquisto).
Io penso di esserti venuto incontro cercando di risolvere da solo la cosa, ma da parte tua non c'è stato un comportamento corretto per cercare di risolvere la cosa.
Spero di essere più fortunato la prossima volta, di certo non comprerò più oggetti in vendita con il tuo nick visto il trattamento che mi hai riservato
Resto in attesa della mascherina, sperando arrivi presto (ho il pc da consegnare ad un amico e non posso montarlo se non mi arriva)
simpatiacaserta
22-11-2009, 15:46
la mascherina arriva...ti ho detto ke la mobo e 2gb di ram sono in garanzia e smettila con questo fatto dell'acquisto in nero sei noioso e petulante... ti ho detto ke il negoziante fa garanzia tramite seriale del prodotto.
Ti ho anke detto se in questo periodo di garanzia hai problemi ci andiamo insieme. Quindi sono stato chiaro sin da subito durante il nostro incontro prima ke tu mi dessi i soldi.
schumyFast
23-11-2009, 15:07
Quando è stata spedita la mascherina? (ti avevo chiesto una raccomandata 1 e invece hai fatto una prioritaria...sempre se è vero che l'hai spedita, perchè sarebbe dovuta arrivare da tempo)
Ad oggi non ho ricevuto nulla ed è passta una settimana ormai (ho 400 euro di computer bloccato qui, e di soldi anticipati, per colpa della mascherina che manca)
Dovevi essere chiaro prima per la garanzia (che non c'è a questo punto), non quando sono venuto a Caserta apposta per prendere il blocco (se lo avessi saputo prima avrei risolto diversamente). Non credo che se mi presento con una scheda senza la dotazione completa e senza scontrino/fattura mi facciano la garanzia
simpatiacaserta
23-11-2009, 17:47
Quando è stata spedita la mascherina? (ti avevo chiesto una raccomandata 1 e invece hai fatto una prioritaria...sempre se è vero che l'hai spedita, perchè sarebbe dovuta arrivare da tempo)
Ad oggi non ho ricevuto nulla ed è passta una settimana ormai (ho 400 euro di computer bloccato qui, e di soldi anticipati, per colpa della mascherina che manca)
Dovevi essere chiaro prima per la garanzia (che non c'è a questo punto), non quando sono venuto a Caserta apposta per prendere il blocco (se lo avessi saputo prima avrei risolto diversamente). Non credo che se mi presento con una scheda senza la dotazione completa e senza scontrino/fattura mi facciano la garanzia
Allora dato ke fai tanto il gradasso te e la garanzia, immediatamente devi togliere dal tuo thread delle memorie ke sono in garanzia (perkè non hai lo scontrino).
Ti dico questo perkè tu qualke post precedente hai detto ke manco le memorie sono in garanzia perkè manca lo scontrino, quando per kingstone ci si avvale di garanzia diretta a vita.
Secondo se prendi la skeda madre e la porti dal negoziante dove è stata acquistata ti fa la garanzia, non so quante volte devo dirtelo, forse sei duro di COMPRENDORIO.sta in garanziaaaaaaaa poi fai come cavolo vuoi tu.Ah ti ricordo ke ci si avvale della garanzia anke direttamente tramite asus.
Quindi kingstone garanzia a vita (prodotto in garanzia) asus fa garanzia diretta e cmq vai dal negoziante a caserta e tramite seriale del prodotto (leggi bene mi raccomando leggi):read: :read: :read: tramite seriale della skeda madre ti fa la garanzia perkè risale alla data d'acquisto della stessa.
Detto questo sia la skeda madre ke le ram sono in GARANZIA...
Basta con la tua arroganza e pressione sulla garanzia.Non se ne può +.
Quando sei venuto a caserta per lo scambio a mano se la cosa non ti stava bene me lo dicevi subito e io davo ad 1 altro, saresti stato coerente con il tuo modo di fare e di pensiero; invece hai preso cmq il blocco senza farmi nessun contrappunto al momento per farlo ora qui sul thread perkè vuoi fare il "bellino" eh no, non credo ke il tuo sia un atteggiamento e comportamento corretto e soprattutto "coerente" con quello ke dici e ke fai.
Detto questo le lezioni dalle a qualcun altro. Vorresti vedere ke alla fine dovrei anke kiederti scusa per l' "affare" che hai fatto €140 per questo blocco. bha
PS Se per caso a qualcuno possa sembrare ke ho alzato i toni della
discussione chiedo venia, però capirete anke ke non se ne può più.
Quando una cosa non sta bene e non conviene più non la si fa e basta.
schumyFast
23-11-2009, 17:56
Puoi dirmi il nome di questo negozio di caserta? Così mi informo bene
Per quanto riguarda la garanzia asus c'è bisogno della prova d'acquisto (mi sono informato in questi giorni), in quanto i primi due anni sono tramite il tuo negozio e l'ultimo dei tre anni di garanzia è diretta presso asus)
A caserta ci sono venuto apposta per prendere il tuo blocco, quindi ci avevo rimesso tempo, benzina e caselli... Se invece eri più chiaro dall'inizio per quanto riguarda la garanzia non li avrei presi e avrei risolto diversamente.
simpatiacaserta
23-11-2009, 18:03
Puoi dirmi il nome di questo negozio di caserta? Così mi informo bene
Per quanto riguarda la garanzia asus c'è bisogno della prova d'acquisto (mi sono informato in questi giorni), in quanto i primi due anni sono tramite il tuo negozio e l'ultimo dei tre anni di garanzia è diretta presso asus)
A caserta ci sono venuto apposta per prendere il tuo blocco, quindi ci avevo rimesso tempo, benzina e caselli... Se invece eri più chiaro dall'inizio per quanto riguarda la garanzia non li avrei presi e avrei risolto diversamente.
Altre volte mi è capitato di andare ad un appuntamento per concludere una vendita e quando ho visto ke le cose non erano come erano state programmate mi sono tirato indietro, senza fare tutte ste storie.il nome del negozio te lo mando in mp dato ke non si mettono qui nei post
schumyFast
23-11-2009, 18:14
Altre volte mi è capitato di andare ad un appuntamento per concludere una vendita e quando ho visto ke le cose non erano come erano state programmate mi sono tirato indietro, senza fare tutte ste storie.il nome del negozio te lo mando in mp dato ke non si mettono qui nei post
Evidentemente non ti eri fatto 40 km tra andata e ritorno
Mandami un link del negozio o un recapito telefonico per contattarli. Solo con il nome non trovo nulla
simpatiacaserta
24-11-2009, 01:39
Evidentemente non ti eri fatto 40 km tra andata e ritorno
Mandami un link del negozio o un recapito telefonico per contattarli. Solo con il nome non trovo nulla
infatti fatti anke di +.cmq mandato su msn num di telefono del negozio
simpatiacaserta
25-11-2009, 07:57
si può kiudere grazie
schumyFast
25-11-2009, 10:55
si può kiudere grazie
Ad oggi veramente non ho ancora ricevuto la mascherina e ho il computer bloccato per colpa tua. Ma è stata spedita o no?
schumyFast
30-11-2009, 09:11
Sono passate due settimane e la mascherina non è arrivata ancora, il che significa che non è stata spedita.
Rimborsami i 140 euro + i 10 euro per il pacco celere 3 che ti rispedisco tutto indietro
schumyFast
01-12-2009, 17:06
Ancora nessuna novità per la mascherina (che a questo punto penso non sia mai stata spedita), nè tantomeno per il rimborso
Chiedo l'intervento dei moderatori per risolvere la questione, visto che da parte del venditore non c'è volontà a collaborare
schumyFast
01-12-2009, 23:56
Potresti almeno rispondere...sei collegato e non ti degni di dare una spiegazione o cercare di risolvere la situazione
si può kiudere grazie
chi vende si espone in prima persona, degli amici ci importa poco..
quindi , entro 24 h notizie certe ed attendibili all'acquirente oppure è addio al forum
simpatiacaserta
02-12-2009, 23:17
chi vende si espone in prima persona, degli amici ci importa poco..
quindi , entro 24 h notizie certe ed attendibili all'acquirente oppure è addio al forum
come ho detto all'utente su msn la maskerina è stata inviata tramite posta prioritaria
schumyFast
02-12-2009, 23:54
come ho detto all'utente su msn la maskerina è stata inviata tramite posta prioritaria
Abbiamo concluso il 16 novembre. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, nè tantomeno ci sono novità per le fatture di ram e scheda madre
aspettiamo ancora un pò ma la poca affidabilità della prioritaria non sarà alibi accettabile nel caso non dovesse arrivare
simpatiacaserta
03-12-2009, 00:12
aspettiamo ancora un pò ma la poca affidabilità della prioritaria non sarà alibi accettabile nel caso non dovesse arrivare
puntualizziamo alcune cose:
1) non ho mai detto all'utente ke sarebbe stata fatta una spedizione tramite
spedizione rintracciabile
2) datosi ke l'utente sta vendendo le ram e anke quando ha kiesto il rimborso
(aveva gia' venduto le ram le date confermano i fatti) per portare avanti la
sua "sceneggiata" dice ke non è arrivato nulla... quindi come la poca
affidabilità della spedizione potrebbe stare da parte mia nel senso ke non
arriva, altrettanta poca affidabilità puo' stare nel ricevente dicendo ke
nulla è giunto a lui.
3) Dexther toglimi un dubbio ma per caso nel primo post ho per caso scritto
ke con la mobo procio e ram davo accessori correlati a qualcosa?la
risposta è NO! Quando è avvenuto lo scambio a mano l'utente ha preso
tutto e mi ha dato i soldi (quindi la vendita in questo caso il "contratto" tra
noi si è kiuso quando lui mi ha dato i soldi senza fare alcuna obiezione), se
la cosa non gli stava bene rinunciava al momento. Quindi ti kiedo di non
fare l'avvocato difensore a spada tratta solo perkè l'utente ha kiesto
l'intervento di un MOD ma di considerare il tutto con oggettività.
schumyFast
03-12-2009, 00:21
Quando ci siamo visti mi hai detto che l'avresti spedita la mascherina, altrimenti non avrei preso nulla.
Per la garanzia mi sono fidato del fatto che mi dicevi che il negozio faceva garanzia tramite seriale, poi ho chiamato in negozio e mi è stato detto il contrario (che in pratica me la dovevo vedere per fatti miei con la garanzia, e visto che asus chiede la prova d'acquisto quando fai un rma mi sono ritrovato con una scheda non in garanzia, contrariamente a quanto mi avevi detto).
Per le ram ho dovuto comprare altri 4GB 800Mhz (spesi altri 70 euro qui sul forum), visto che sul pc che stavo facendo mi erano state chieste ram 800Mhz.
simpatiacaserta
03-12-2009, 00:25
Quando ci siamo visti mi hai detto che l'avresti spedita la mascherina, altrimenti non avrei preso nulla.
Per la garanzia mi sono fidato del fatto che mi dicevi che il negozio faceva garanzia tramite seriale, poi ho chiamato in negozio e mi è stato detto il contrario (che in pratica me la dovevo vedere per fatti miei con la garanzia, e visto che asus chiede la prova d'acquisto quando fai un rma mi sono ritrovato con una scheda non in garanzia, contrariamente a quanto mi avevi detto).
Per le ram ho dovuto comprare altri 4GB 800Mhz (spesi altri 70 euro qui sul forum), visto che sul pc che stavo facendo mi erano state chieste ram 800Mhz.
senti adesso hai rotto di brutto ti ho detto ke il negoziante l'ho kiamato anke io e ti ho detto anke di kiamarlo per dargli i dati della fattura per la garanzia e farte la mandare via mail o via fax, ed è stata tua libera scelta quella di non kiamarlo finora quindi non rompere te e la garanzia. Dexther posso darti in pvt il num di tel del negozio e kiedi anke te così ti confermano quanto ho detto qui sulla garanzia asus. ho capito ke schumyfast vuole fare il bellino perkè vuole fare il maestrino. Anzi ti dico di + te vuoi fare il furbo perkè con la scusa ke non ti è arrivata la maskerina ti sei non solo venduto le ram ke ti ho dato io e poi vorresti anke il rimborso senza avere + le stesse ram ke ho dato io a te... ti sei fatto male i tuoi conti volevi guadagnare sui 2 fronti vero?
Dexther ti prego di scrivermi in pvt cosi' ti faccio parlare con il negoziante e vedrai se ho detto falsità o questo utente vuole solo sputtanarmi cosi'.
schumyFast
03-12-2009, 00:28
senti adesso hai rotto di brutto ti ho detto ke il negoziante l'ho kiamato anke io e ti ho detto anke di kiamarlo per dargli i dati della fattura per la garanzia e farte la mandare via mail o via fax, ed è stata tua libera scelta quella di non kiamarlo finora quindi non rompere te e la garanzia. Dexther posso darti in pvt il num di tel del negozio e kiedi anke te così ti confermano quanto ho detto qui sulla garanzia asus. ho capito ke schumyfast vuole fare il bellino perkè vuole fare il maestrino. Anzi ti dico di + te vuoi fare il furbo perkè con la scusa ke non ti è arrivata la maskerina ti sei non solo venduto le ram ke ti ho dato io e poi vorresti anke il rimborso senza avere + le stesse ram ke ho dato io a te... ti sei fatto male i tuoi conti volevi guadagnare sui 2 fronti vero?
Dexther ti prego di scrivermi in pvt cosi' ti faccio parlare con il negoziante e vedrai se ho detto falsità o questo utente vuole solo sputtanarmi cosi'.
Per la garanzia ti ho detto già che aspetto la mascherina, altrimenti ti restituisco il tutto
Non ti seguo con il discorso che fai. Se mi rimborsi ovviamente ti restituisco tutti i componenti che mi hai dato, non ci guadagno niente, anzi, ci ho perso tempo, benzina, casello e ho fatto una brutta figura con l'amico che mi ha chiesto il computer (e che sta aspettando da ormai 20 giorni)
simpatiacaserta
03-12-2009, 00:30
Per la garanzia ti ho detto già che aspetto la mascherina, altrimenti ti restituisco il tutto
il tutto senza le ram del mio amico?eh?
ti faccio presente ke le ram le hai spedite a ki le hai vendute quindi... il blocco non è + lo stesso e dato il tuo comportamento credo proprio ke TU voglia prendermi in giro dicendo ke non ti è arrivata la maskerina.
schumyFast
03-12-2009, 00:42
il tutto senza le ram del mio amico?eh?
ti faccio presente ke le ram le hai spedite a ki le hai vendute quindi... il blocco non è + lo stesso e dato il tuo comportamento credo proprio ke TU voglia prendermi in giro dicendo ke non ti è arrivata la maskerina.
Tranquillo, ti rispedisco anche le ram
simpatiacaserta
03-12-2009, 00:54
Tranquillo, ti rispedisco anche le ram
impossibile...cmq il rimborso non viene effettuato... non mi faccio prendere in giro da te
schumyFast
03-12-2009, 00:55
impossibile...cmq il rimborso non viene effettuato... non mi faccio prendere in giro da te
Beh...fino ad ora chi è stato preso in giro sono stato io, visto che sto aspettando da quasi 3 settimane la mascherina
simpatiacaserta
03-12-2009, 00:56
Beh...fino ad ora chi è stato preso in giro sono stato io, visto che sto aspettando da quasi 3 settimane la mascherina
dopo quello ke hai detto non ci credo proprio... vuoi fare il gioco delle 3 carte...
3) Dexther toglimi un dubbio ma per caso nel primo post ho per caso scritto
ke con la mobo procio e ram davo accessori correlati a qualcosa?la
risposta è NO! Quando è avvenuto lo scambio a mano l'utente ha preso
tutto e mi ha dato i soldi (quindi la vendita in questo caso il "contratto" tra
noi si è kiuso quando lui mi ha dato i soldi senza fare alcuna obiezione), se
la cosa non gli stava bene rinunciava al momento. Quindi ti kiedo di non
fare l'avvocato difensore a spada tratta solo perkè l'utente ha kiesto
l'intervento di un MOD ma di considerare il tutto con oggettività.
Non fuonziona così. Se c'è un difetto lo si deve dichiarare subito e non il contrario, perchè se non si dice nulla c'è presunzione di completezza.
schumyFast
03-12-2009, 10:09
Non fuonziona così. Se c'è un difetto lo si deve dichiarare subito e non il contrario, perchè se non si dice nulla c'è presunzione di completezza.
Poi quando ci siamo visti mi ha detto che avrebbe spedito la mascherina e che ram e scheda madre erano in garanzia via seriale (e questo non era vero)
schumyFast
04-12-2009, 13:51
Oggi ancora nessuna novità per la mascherina, spero sia per il fatto che sta piovendo da stamattina presto e quindi il postino non è passato.
schumyFast
09-12-2009, 23:03
Prioritaria ricevuta oggi, spedita giorno 30/11/2009 alle ore 11.49....quindi due settimane dopo che ci siamo visti (e invece mi avevi assicurato che avevi già spedito da tempo)
Ora resto in attesa delle fatture di ram e scheda madre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.