View Full Version : Consiglio ultimo dell'anno
Prowler80
12-11-2009, 09:54
Ciao ragazzi, ragazze e trans :stordita:, c'è qualcuno che mi puo' consigliare un posto tra i monti o zona lago, o comunque non distante da verona, vicenza e padova dove trascorrere l'ultimo dell'anno il primo e il 2 di gennaio?
Tipo albergo con area relax o qualcosa comunque dove si possa festeggiare e rilassarsi al contempo...
Tenete presente che andro' con la mia ragazza e forse altra coppia...:fagiano:
Grazie a tutti!
Prowler80
12-11-2009, 12:32
up! :stordita:
cyberlou
12-11-2009, 13:05
eh... si si :oink:
mi raccomando, sempre luce accesa che non si sa mai :sofico:
Futura12
12-11-2009, 13:25
Ciao ragazzi, ragazze e trans :stordita:, c'è qualcuno che mi puo' consigliare un posto tra i monti o zona lago, o comunque non distante da verona, vicenza e padova dove trascorrere l'ultimo dell'anno il primo e il 2 di gennaio?
Tipo albergo con area relax o qualcosa comunque dove si possa festeggiare e rilassarsi al contempo...
Grazie a tutti!
Insomma un capodanno buttato!! auguri:asd: si può trombare tutto l'anno mica è obbligatorio il primo dell'anno:asd:
Prowler80
12-11-2009, 14:11
:confused: :confused:
mica dobbiamo andar via l'ultimo per fare fichi fichi...:stordita:
Futura12
12-11-2009, 14:16
:confused: :confused:
mica dobbiamo andar via l'ultimo per fare fichi fichi...:stordita:
Ma dai che scherzavo! ho 5 anni meno di te se è 1980 la tua data,sono ancora il tipo da capodanno = sfascio senza ragazza di torno.
Per il resto sparisco dal topic...di quei posti non so nulla e non ti posso aiutare:p
_Magellano_
12-11-2009, 14:20
Grazie a tutti!Ma se invece la ragazza la lasci altrove e ti diverti con qualcun'altro? :read:
Prowler80
12-11-2009, 14:21
:)
ma si l'avevo capito!!;)
Prowler80
12-11-2009, 17:25
nessun veneto ostrega?
allarghiamo il campo....al limite anche toscana, firenze, pisa
chiodo92
12-11-2009, 19:10
Alle terme a abano o montegrotto!!
sezione errata
e massimo un up al giorno
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.