PDA

View Full Version : Consiglio ultimo dell'anno

Prowler80
12-11-2009, 09:54
Ciao ragazzi, ragazze e trans :stordita:, c'è qualcuno che mi puo' consigliare un posto tra i monti o zona lago, o comunque non distante da verona, vicenza e padova dove trascorrere l'ultimo dell'anno il primo e il 2 di gennaio?
Tipo albergo con area relax o qualcosa comunque dove si possa festeggiare e rilassarsi al contempo...

Tenete presente che andro' con la mia ragazza e forse altra coppia...:fagiano:

Grazie a tutti!

Prowler80
12-11-2009, 12:32
up! :stordita:

cyberlou
12-11-2009, 13:05

eh... si si :oink:

mi raccomando, sempre luce accesa che non si sa mai :sofico:

Futura12
12-11-2009, 13:25
Ciao ragazzi, ragazze e trans :stordita:, c'è qualcuno che mi puo' consigliare un posto tra i monti o zona lago, o comunque non distante da verona, vicenza e padova dove trascorrere l'ultimo dell'anno il primo e il 2 di gennaio?
Tipo albergo con area relax o qualcosa comunque dove si possa festeggiare e rilassarsi al contempo...

Grazie a tutti!

Insomma un capodanno buttato!! auguri:asd: si può trombare tutto l'anno mica è obbligatorio il primo dell'anno:asd:

Prowler80
12-11-2009, 14:11
:confused: :confused:

mica dobbiamo andar via l'ultimo per fare fichi fichi...:stordita:

Futura12
12-11-2009, 14:16
:confused: :confused:

mica dobbiamo andar via l'ultimo per fare fichi fichi...:stordita:

Ma dai che scherzavo! ho 5 anni meno di te se è 1980 la tua data,sono ancora il tipo da capodanno = sfascio senza ragazza di torno.
Per il resto sparisco dal topic...di quei posti non so nulla e non ti posso aiutare:p

_Magellano_
12-11-2009, 14:20

Grazie a tutti!Ma se invece la ragazza la lasci altrove e ti diverti con qualcun'altro? :read:

Prowler80
12-11-2009, 14:21
:)

ma si l'avevo capito!!;)

Prowler80
12-11-2009, 17:25
nessun veneto ostrega?

allarghiamo il campo....al limite anche toscana, firenze, pisa

chiodo92
12-11-2009, 19:10
Alle terme a abano o montegrotto!!

FreeMan