View Full Version : (ME) Vendo Xbox 360 Pro
Come da titolo vendo un Xbox 360 Pro completa di tutti gli accessori.
Quindi Hd da 20gb, cuffie, cavi, alimentatore,gamepad wireless. Console non bannata ne moddata perfettamente funzionante.
Prezzo 130€ escluse spese di spedizione.
Non trattabile :D
MuxoTribe360
12-11-2009, 10:19
90 spedita solo console + alimentatore e te la prendo subito.. Il resto lo piazzi al volo.. che data di produzione? Falcon? Garanzia?
non smembro. il prezzo è già basso così.
Garanzia di un anno dal gamestop.
MuxoTribe360
12-11-2009, 10:25
Quando l'hai acquistata? Non ha garanzia Microsoft?
la console è del 2006. la garanzia Ms è scaduta ad ottobre. come ti ripeto c'è quella del Gamestop di un anno
MuxoTribe360
12-11-2009, 10:29
Ha HDMI? L'hai mandata all'assistenza per led rossi o altro? Grazie..
niente hdmi. è stata mandata all'assistenza per i led rossi infatti è stata cambiata completamente la piastra.
MuxoTribe360
12-11-2009, 10:37
Lascio.. Grazie lo stesso per tutte le informazioni.. Ti consiglio di metterle nel primo post :)
Giulio TiTaNo
17-11-2009, 10:59
ATTENZIONE LA CONSOLE E' UNA ZEPHYR, IL VENDITORE LA SPACCIA PER FALCON O ADDIRITTURA JASPER, ME L'HA SPEDITA E IL CASE E' DI UNA JASPER CON DATA DI FABBRICAZIONE 2009 MENTRE LA CONSOLE E' UNA ZEPHIR SENZA USCITA HDMI. FORTUNATAMENTE NON HO PAGATO IN ANTICIPO E HO DOVUTO ANCHE AVERE IL FASTIDIO DI RISPEDIRLA..
ATTENZIONE A QUESTO UTENTE POCO SERIO POCO AFFIDABILE E AL LIMITE DELLA TRUFFA!!!!
cosaaa? vedi di moderare il linguaggio e impara a leggere per bene le discussioni. io non l'ho mai spacciata per falcon nemmeno qui dentro. basta leggere.
Giulio TiTaNo
17-11-2009, 11:02
AGGIUNGO CHE LA CONSOLE E' BANNATA MODIFICATA E NON FUNZIONANTE, PREGO I MODERATORI DI PRENDERE URGENTI PROVVEDIMENTI AFFINCHE' QUESTO UTENTE NON POSSA PIU' VENDERE QUI...
ma come ti permetti. cerca di star zitto e taci dato che l'italiano non l'hai mai imparato a quanto sembra
bifolco stolto questa è un altra console. non ti permettere di inzozzarmi i topic. stupido ignorante.
Giulio TiTaNo
17-11-2009, 11:06
bifolco stolto questa è un altra console. non ti permettere di inzozzarmi i topic. stupido ignorante.
ECCO QUINDI SPIEGATI I VIDEO CHE MI SONO STATI MANDATI PER VERIFICARE IL FUNZIONAMENTO DELLA CONSOLE....
vabbè inutile rispondere con una persona talmente ignorante.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.