PDA

View Full Version : Bing Video prende forma

Redazione di Hardware Upg
12-11-2009, 07:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/bing-video-prende-forma_30729.html

Nuove interessanti novità da Bing Video che raccoglie contenuti da MSN Video ma anche da altre fonti online tra cui YouTube e Hulu

Click sul link per visualizzare la notizia.

Human_Sorrow
12-11-2009, 07:50
La concorrenza è sempre un bene!!
Forza Bing Video! ;)

CARVASIN
12-11-2009, 07:54
Ma i video verranno resi disponibili attraverso silverlight? O essendo indicizzati quelli di youtube e co. parliamo sempre di flash?

Ciao!

Lupin_87
12-11-2009, 07:59
La concorrenza è sempre un bene!!
Forza Bing Video! ;)
Sono daccordo, magari trovano la spinta a migliorarsi.

Ma i video verrano resi disponibili attraverso silverlight? O essendo indicizzati quelli di youtube e co. parliamo sempre di flash?

Ciao!

Mi accodo.

Human_Sorrow
12-11-2009, 08:08
Ma i video verranno resi disponibili attraverso silverlight? O essendo indicizzati quelli di youtube e co. parliamo sempre di flash?

Ciao!

Basta provarlo!!

I video provengono direttamente dalla fonte quindi:

YouTube: Flash
Hulu: Flash

Segnalo anche che i video che vengono da Hulu non si possono vedere se non dagli States.

"We're sorry, currently our video library can only be streamed within the United States ..."

Panko
12-11-2009, 13:13
la cosa divertente è che per andare su bing ho fatto una ricerca in google......... forza dell abitudine......

a parte questo mi pare utile... carina poi l' anteprima dei video in riproduzione (non so se è una novità solo per me ma in youtube non cè....)
bene bene vediamo come si evolve....

Scezzy
12-11-2009, 17:53
... microsoft sta provando a rimettersi in carreggiata. Chissa' magari potrebbe riuscirci! Finche' si tratta di servizi gratuiti c'e' da tifare anche per loro !

owoelwo
13-11-2009, 07:51
Perché ricercavideo.virgilio.it già fa la stessa cosa, con molte piu' fonti!
Parlate anche di prodotti italiani!

evildark
13-11-2009, 11:26
ma su mediacenter non sono visualizzabili?

Mattz
13-11-2009, 11:28
ottimo, ci vuole concorrenza anche su questo piano.

Soprattutto se è free