PDA

View Full Version : problema schermo samsung s8000


ilratman
11-11-2009, 23:33
scusate se apro un nuovo thread ma non ho trovato nulla di simile.
oggi è arrivato il samsung s8000 per mia moglie ma ha notato un alone al centro dello schermo che si sposta se si preme lo schermo, diciamo che segue il dito ma poi se si rilascia ritorna al centro, sembra quasi una bolla. devo mandarlo indietro?

aflexxx1980
12-11-2009, 00:03
scusate se apro un nuovo thread ma non ho trovato nulla di simile.
oggi è arrivato il samsung s8000 per mia moglie ma ha notato un alone al centro dello schermo che si sposta se si preme lo schermo, diciamo che segue il dito ma poi se si rilascia ritorna al centro, sembra quasi una bolla. devo mandarlo indietro?

Secondo me ti conviene visto che sei entro i 10gg per il recesso ;)

lxbevi
22-11-2009, 11:52
anche io ho questo problema e non so che fare...
sembra quasi un liquido sotto il display....
ha 2 gg e l'ho notato solo ora dopo aver tolto la pellicola...
non è grave ma vorrei chiamare samsung e sentire cosa dicono

ilratman
22-11-2009, 12:18
anche io ho questo problema e non so che fare...
sembra quasi un liquido sotto il display....
ha 2 gg e l'ho notato solo ora dopo aver tolto la pellicola...
non è grave ma vorrei chiamare samsung e sentire cosa dicono

stessa cosa allora.
Io ho mandato indietro il telefono, adesso me ne spediscono uno nuovo e se mi fanno storie faccio un casino.
Non è un liquido è il touchscreen che è stato incollato male, se provi a usare due dita alle estremità la bolla scompare perché rimetti bene a contatto la pellicola protettiva con il touch.
Ovvio che te ne accorgi solo se togli la pellicola di protezione.
Cmq essendo un difetto intrinseco è da sostituzione non riparazione.

lxbevi
22-11-2009, 13:42
ora provo a contattare lo shop

ilratman
25-11-2009, 11:29
ora provo a contattare lo shop

cosa ti hanno detto?

lo shop non mi ha ancora detto nulla e hanno ricevuto il cell mercoledì scorso.

adesso comincio a rompermi non poco.

lxbevi
25-11-2009, 11:33
cosa ti hanno detto?

lo shop non mi ha ancora detto nulla e hanno ricevuto il cell mercoledì scorso.

adesso comincio a rompermi non poco.

da chi lo hai preso?
wiresh@p per caso?
mi hanno scritto oggi e mi hanno detto che è rientrato regolarmente e che devono verificarlo ;)

ilratman
25-11-2009, 11:46
da chi lo hai preso?
wiresh@p per caso?
mi hanno scritto oggi e mi hanno detto che è rientrato regolarmente e che devono verificarlo ;)

magari avessi preso da loro, mi sono sempre trovato bene.

ho preso da bpmpotenza e quando ho scritto chiedendo spiegazioni mi hanno detto che appena arrivava mi avrebbero fatto sapere, peccato che il traking me lo dava consegnato da 2giorni.

lxbevi
25-11-2009, 11:56
magari avessi preso da loro, mi sono sempre trovato bene.

ho preso da bpmpotenza e quando ho scritto chiedendo spiegazioni mi hanno detto che appena arrivava mi avrebbero fatto sapere, peccato che il traking me lo dava consegnato da 2giorni.

si anche a me sembra che Wiresh@p sia veramente ben organizzato
rientrato oggi e mi hanno immediatamente comunicato l'arrivo

ilratman
26-11-2009, 12:26
Finalmente mi hanno risposto

mi hanno detto che stanno aspettando il cell nuovo e appena gli arriva me lo spediscono.

speriamo bene.

simone980
04-01-2010, 21:21
ciao a tutti, anche il telefono della mia ragazza con 10 giorni di vita ha gli stessi problemi, una macchia al centro dello schermo. Oggi portato in un centro autorizzato ma hanno detto che se succede una cosa così la colpa è dell'utilizzatore e che probabilmente ci sarà da pagare la sostituzione dello schermo. Voi come avete risolto?

lxbevi
04-01-2010, 21:48
Cambiato in garanzia con altro...

simone980
21-01-2010, 22:28
oggi dopo due settimane mi è tornato il telefono dal centro assistenza e.... non hanno risolto il problema o meglio "il prodotto viene reso riparato con sostituzione parti cosmetiche e risaldatura componenti/connessioni". Ora che mi consigliate di fare? Volevo mandare una mail alla samsung ma non l'ho trovata. Come faccio a a farmelo sostituire?

ilratman
27-05-2010, 23:49
A me lo hanno sostituito completamente.

Peccato che sabato il sostituto sia morto, non si accende più e tornerà in assistenza.

Mi sa che è l'ultimo samsung!