View Full Version : Uscito aggiornamento di Safari
Shakezpeare
11-11-2009, 23:24
Safari 4.0.4.
Richiede il riavvio.
Ma ora questi aggiornamenti non richiedono piu la password di amministratore?
AlexSwitch
12-11-2009, 10:14
A me no..... Mah!!!
ora guardo che problemi risolve e se non sono felice mi arrabbio
ok sono felice
vegetassj2
12-11-2009, 10:34
a me l'ha chiesta, anche perchè aggiorna il Framework Webkit!
Mi viene il dubbio che sia legato a come si è fatto l'aggiornamento a 10.6.2!!
Io ho usato la combo manuale!
a me ha chiesto niente, ma invero fottesega. Magari a chi l'ha chiesta, eravate utenti non amministratori? vabbeh che dovrebbe c'entrare niente, ma giusto per sapere.
dunque ora io però VOGLIO sapere quando diavolo apple pensa di affrontare il problema di un Safari che occupa 500 mega di ram con 6 tab aperte, e continua a occuparne 500 anche dopo averle chiuse.
andrea8382
12-11-2009, 13:48
Ho aggiornato anche io un attimo fa safari ma a me non ha chiesto password, solo di riavviare l'iMac. Sarà una variazione del nuovo aggiornamento di OS X?
lobomarunga
12-11-2009, 17:25
ragazzi, a me safari, fin da quando ho istallato sl, mi fa dele cose strane che non sono state risolte dall'update: in particolare, mi esce la rotellina colorata per qualche minuto ad ogni prima accensione.
Poi altri programmi mi crashano (anche il dizionario!) in continuazione
andrea8382
12-11-2009, 18:25
ragazzi, a me safari, fin da quando ho istallato sl, mi fa dele cose strane che non sono state risolte dall'update: in particolare, mi esce la rotellina colorata per qualche minuto ad ogni prima accensione.
Poi altri programmi mi crashano (anche il dizionario!) in continuazione
Credo non sia un problema di safari quanto di memoria ram, il nuovo aggiornamento del sistema operativo e safari sono più pesanti dei precedenti, forse fanno lavorare di più la ram..
aggiornato ora.
Parlando di browser, come si aggiorna firefox?
si utilizza sempre il tool "Aggiornamento Software" o è necessario aggiornarlo dal menu?
aggiornato ora.
si utilizza sempre il tool "Aggiornamento Software" o è necessario aggiornarlo dal menu?
si aggiorna da sé
--duke--
12-11-2009, 18:58
Noto che l'ennesimo aggiornamento di Safari porta sempre il problema nella gestione delle password per i siti web.
A voi succede??
Facebook non ne vuole sapere. Me la mette in auto una volta si e 30 no...
last boy scout
13-11-2009, 21:56
Noto che l'ennesimo aggiornamento di Safari porta sempre il problema nella gestione delle password per i siti web.
A voi succede??
Facebook non ne vuole sapere. Me la mette in auto una volta si e 30 no...
anche a me lo faceva.. poi ho "segnalibrato" questo login (http://www.facebook.com/login.php) di faccialibro e me lo ricorda sempre..:)
TonyManero71
14-11-2009, 13:16
a me l'anteprima immagini su google continua a non farla vedere
ma vaff...:muro:
TonyManero71
14-11-2009, 13:17
aggiornato ora.
Bravo, usiamo Firefox, che alla fine ha sempre una marcia in più ;)
Bravo, usiamo Firefox, che alla fine ha sempre una marcia in più ;)
su win forse... su mac non mi ci trovo così bene. alla fine uso safari
Io ho notato un rallentamento spaventoso facendo lo scroll delle pagine...ma non sempre...solo in alcune occasioni.
Mentre lo fa, ho controllato i processi e safari va a singhiozzo fra 50 di cpu utilizzata e 50.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.