PDA

View Full Version : Aiuto 8800 Gt Windows 7 64 bit

Callbg1986
11-11-2009, 21:36
Salve chiedo aiuto in quanto riv atuner non mi concede di overclockare nulla... ho gli utlimi driver beta e riva 2.24c ma nella schermata principale mi dice che non sono stato trovati driver compatipili ecc ecc e l'unica cosa che mi permette di modificare è la ventola....
Che devo fare? sono i driver non whql magari? o windows 7?

Grazie mille in anticipo siete davvero i migliori e il vostro sito è impareggiabile

natiss88
20-11-2009, 16:23
Salve chiedo aiuto in quanto riv atuner non mi concede di overclockare nulla... ho gli utlimi driver beta e riva 2.24c ma nella schermata principale mi dice che non sono stato trovati driver compatipili ecc ecc e l'unica cosa che mi permette di modificare è la ventola....
Che devo fare? sono i driver non whql magari? o windows 7?

Grazie mille in anticipo siete davvero i migliori e il vostro sito è impareggiabile

tratto da 1 forum. e' inglese, niente di difficile.

Open <Power User> tab -> Press <Open database> button -> Browse for RivaTuner.rtd database file (located in the application root folder) -> Expand <System> node -> Ensure that <Hexadecimal display> button is NOT pressed (otherwise xxxxx will be treated as a hexadecimal value instead of decimal one) -> Double click <ForceDriverVersion> and enter xxxxx

al posto delle xxxxx, la versione forceware scaricata.
ad es, se scarichi la 171.95, scrivi 17195