View Full Version : Software riproduttore desktop PC
Cıao a tutti ... avreı bisogno di un aiuto ...
sono un amministratore di rete e cerco un SW che mi riproduca ıl desktop di un PC su altrı PC, possıbılmente free altrımentı fa nulla, anche a pagamento.
GRAZIE 1000
wizard1993
11-11-2009, 21:29
ma banalmente computer sotto dominio?
ma banalmente computer sotto dominio?
... si i PC sono sotto un dominio ed io sono l'ammisistratore di rete, esiste un SW?
GRAZIE :rolleyes:
wizard1993
12-11-2009, 17:13
... si i PC sono sotto un dominio ed io sono l'ammisistratore di rete, esiste un SW?
GRAZIE :rolleyes:
scusami un attimo, forse ho capito male la tua richiesta, a te serve un programma che replichi l'ambiente di ogni utente su ogni macchina dal quale questo accede?
scusami un attimo, forse ho capito male la tua richiesta, a te serve un programma che replichi l'ambiente di ogni utente su ogni macchina dal quale questo accede?
..esattamente come dici, solo visione.
... scusami, evidentemente mi sono spiegato male.
GRazie :)
:help:
:help:
Nessuno? :(
Nessuno? :(
ummm... nessuno ha una risposta per me?
Riprendo la discussione perchè ancora non ho risolto il problema ....
praticamente un SW che riproduca il desktop di un solo PC su diversi PC che dico io... spero di essermi spiegato :rolleyes:
Una cosa importante... il SW deve essere FREE, altrimenti poi si pensa
xcdegasp
05-05-2010, 10:02
semplicemente esporti il display del pc-A su tiutti gli altri pc a cui vuoi dare solo visione.
prova avedere se vnc ti consente di accettare connessioni remote al server in solo modalità "read" quindi senza interazioni e senza prenderne controllo.
altrimenti vedi se riesci a smanettare con hummerbird e quindi esportare il display del pc che fa da server.
semplicemente esporti il display del pc-A su tiutti gli altri pc a cui vuoi dare solo visione.
prova avedere se vnc ti consente di accettare connessioni remote al server in solo modalità "read" quindi senza interazioni e senza prenderne controllo.
altrimenti vedi se riesci a smanettare con hummerbird e quindi esportare il display del pc che fa da server.
GRAZIE 1000 :D
Ho provato VNC e va bene, si puo configurare in modo tale che chi si connette non prenda il controllo remoto. Solo che ci sono 2 piccole cose da vedere, la connessione è abbastanza lenta :rolleyes: quindi va molto a scatti, la finestra non si può ridimenzionare a piacere... Il pc che deve fare da server ha un monitor 19'', quasi tutti gli altri pc hanno miseramente 15''...
proverò con hummerbird
xcdegasp
05-05-2010, 12:37
va a scatti perchè non devi esportare alla massima qualità il monitor, devi trasmetetrlo a bassa risoluzione e poi c'è un altro punto cardine, quanta ampiezza di banda ha la lan?
va a scatti perchè non devi esportare alla massima qualità il monitor, devi trasmetetrlo a bassa risoluzione e poi c'è un altro punto cardine, quanta ampiezza di banda ha la lan?
100 MB ....
cmq va bene così grazie , forse ho esagerato ...
a questo punto volevo fare una cosa + gagliarda ....
vorrei, se possibile sempre, riprodurre il tutto in una pagina WEB all'interno del mio sito... credi che si fattibile?
Ni sono fatto un giro con google ma al momento non ho trovato nulla .... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.