PDA

View Full Version : software upgrade navigon 1200

askelepion
11-11-2009, 21:16
Salve a tutti. Ho problemi con l'effettuare questo upgrade che mi permette di far diventare il mio navigon 1200 in 1300. Ho contattato l'assistenza e son circa 2 mesi che sono in ballo,prima m'han fatto registrare di nuovo il navi sul sito,poi m'han fatto installare di nuovo il software navigon fresh,poi hanno fatto un nuovo software navigon fresh ma ancora non riesco a scaricare sto c.... d'un upgrade!! :doh: :doh: Ora siccome non riesco ancora,l'assistenza mi ha detto che loro han provato a scaricarlo usando il mio account e a loro è riuscito,quindi di provare a usare un'altro pc perchè il problema potrebbe essere appunto il mio pc... :mc: Ma secondo voi è possibile?? Aspetto qualche risposta. Saluti.

askelepion
16-11-2009, 23:55
Non c'è nessuno allora che sa dirmi qualche cosa in merito?....

NaviFan
13-12-2009, 21:05
Non c'è nessuno allora che sa dirmi qualche cosa in merito?....

Salve,
si certo che lo puo essere ma per scoprirlo ti basta collegarti con un altro pc e poi ne sarai sicuro, nel caso loro ti hanno detto una fesseria cioé che hanno provato voglio dire,
ma spero che hai gia risolto fino ad oggi sicuramente, e se hai risolto, allora avresti un Nav- 1300 anche tu, e potresti darmi una mano forse.:help:

Contattami nel caso.. grazie.
ciao!