View Full Version : [TO+Sped] Muletto Pentium4 - Ram 1Gb - Matrox G550/9600pro/x1300xt - HDD - Ali 500W
Ciao a tutti, come da titolo vendo un muletto composto dai seguenti componenti, preciso che la mascherina della motherboard non ce l'ho (ma a poco serve) e che il case è color bianco vintage (panna) è rispetto alla media un po' ingombrante (è un case di recupero, prima vi era alloggiato un P2). Il pulsante I/O dell'alimentatore inoltre è bloccato su ON, ma anche questo non è un problema che influisce sul funzionamento nè limita alcuna attività. Ad ogni modo posterò foto su richiesta appena avrò il tempo. Inutile dire che è completamente funzionante, ci sto scrivendo, l'unica pecca è solo un po' l'estetica
Case: --------------------------------------------------------------------------------------------> REGALO regalato a elsus
Motherboard: QDI P2Pe-800 (socket 478), audio integrato ------------------------------------------> 12€ venduto a elsus
CPU: Intel Pentium 4, 478, 2,40Ghz con dissi -------------------------------------------------------> 15€ venduto a elsus
RAM: 2x512Mb (1GB) DDR 400Mhz -----------------------------------------------------------------> 15€ venduto a Nemo®
NIC: Realtek RTS8139 Network Card ---------------------------------------------------------------> 3€ regalato a elsus
ALI: Premier 500Watt -----------------------------------------------------------------------------> 15€ venduto a elsus
DVD: Lettore DVD Sony ---------------------------------------------------------------------------> 5€ regalato a elsus :D
Frontalino card reader (legge praticamente tutti i tipi di card), con presa USB 2.0 aggiuntiva frontale --> 10€ venduto a elsus
2xUSB 2.0 aggiuntive sul retro, oltre a quelle della MoBo ---------------------------------------------> 2€ venduto a elsus
I prezzi sono da considerarsi spedizioni escluse; smembro solo se prendete un po' di roba (si può limare un con moderazione), il case ve lo regalo. Perfavore non fatemi smontare CPU e dissi dalla scheda madre, prendeteli assieme che vanno un bijoux Il totale sarebbe 130€ (se so ancora contare ) se prendete tutto vi faccio 99€ a mano, 109€ spedito in J+3 per questa ottima macchina (vi regalo pure l'euro della ricarica!)
PS: al posto della Matrox a richiesta posso anche mettere una Ati 9600 Pro (128Mb) o una Ati x1300XT (256Mb o 512Mb non ricordo)
RIMANGONO:
Matrox Millennium G550 (VGA+DVI) --------------------------------------------> 10€
Sapphire Ati Radeon x1300XT AGP ---------------------------------------------> 30€
Ati Radeon 9600 Pro (128Mb) AGP ---------------------------------------------> 20€
40GB + 80GB = 120GB (PATA) -------------------------------------------------> 10€ + 20€
Lettore Floppy Disk -----------------------------------------------------------> 3€
Lettore DVD guasto -----------------------------------------------------------> Regalo su richiesta con altro
se smembri coda ram
Ti tengo in considerazione, ma preferisco di gran lunga blocchi un po' più consistenti come detto nel primo post ;)
lele2004
12-11-2009, 21:02
editato, errore :muro:
ciao, come da titolo
vendo anche altrove... quindi se vendo una prima altrove, l'altra me la tengo :)
a scelta una fra le seguenti:
P4 2800 HT bus 800 testato a 3164 a vcore default step D1 = 20 euro
oppure
P4 2800 HT bus 800 testato a 3300 a vcore default step M0 = 25 euro
chi vuole tirare il collo come si deve, si butti sullo step M0
schermate disponibili
Ti ringrazio per l'interesse ma penso che tu volessi aprire una discussione a parte :sofico:
Ciao sarei interessato a questi:
Motherboard: QDI P2Pe-800 (socket 478), audio integrato 12€
CPU: Intel Pentium 4, 478, 2,40Ghz con dissi > 15€
Frontalino card reader (legge praticamente tutti i tipi di card), con presa USB 2.0 aggiuntiva frontale> 10€
2xUSB 2.0 aggiuntive sul retro, oltre a quelle della MoBo> 2€
Quanto mi faresti in totale con ritiro a mano in Torino da parte mia?
Ciao e grazie per ora.
PS mi faresti cosa gradita se mi puoi inviare una mail privata.
elsus
[email protected]
Ciao sarei interessato a questi:
Motherboard: QDI P2Pe-800 (socket 478), audio integrato 12€
CPU: Intel Pentium 4, 478, 2,40Ghz con dissi > 15€
Frontalino card reader (legge praticamente tutti i tipi di card), con presa USB 2.0 aggiuntiva frontale> 10€
2xUSB 2.0 aggiuntive sul retro, oltre a quelle della MoBo> 2€
Quanto mi faresti in totale con ritiro a mano in Torino da parte mia?
Ciao e grazie per ora.
PS mi faresti cosa gradita se mi puoi inviare una mail privata.
elsus
[email protected]
Ti ho mandato un PM ;)
lele2004
13-11-2009, 22:03
Ti ringrazio per l'interesse ma penso che tu volessi aprire una discussione a parte :sofico:
ma porca... :muro:
scusami davvero...
mi chiedevo: "boh... eppure ho messo un thread con i p4... mah, magari credo di sì, ma poi non l'ho più fatto..."
edito, scusa ancora:doh:
ciao!!
ma porca... :muro:
scusami davvero...
mi chiedevo: "boh... eppure ho messo un thread con i p4... mah, magari credo di sì, ma poi non l'ho più fatto..."
edito, scusa ancora:doh:
ciao!!
Eheh no problem :cool:
elsus probabilmente prende domani pomeriggio:
Motherboard: QDI P2Pe-800 (socket 478), audio integrato ------------------------------------------> 12€
CPU: Intel Pentium 4, 478, 2,40Ghz con dissi -------------------------------------------------------> 15€
ALI: Premier 500Watt -----------------------------------------------------------------------------> 15€
Frontalino card reader (legge praticamente tutti i tipi di card), con presa USB 2.0 aggiuntiva frontale --> 10€
2xUSB 2.0 aggiuntive sul retro, oltre a quelle della MoBo ---------------------------------------------> 2€
E forse anche il case, attendo la sua risposta :)
Alberto (elsus) è appena andato via e abbiamo effettuato lo scambio a mano :)
(con io che l'ho rincorso perchè avevo dimenticato le RAM dentro :sofico: )
Utente molto corretto e gentile!
io sono sempre in attesa x le ram...:D
io sono sempre in attesa x le ram...:D
Ah già giusto :)
Ti dico al più entro domani, perchè forse le devo mettere come upgrade nel pc di un amico, gli devo chiedere se era ancora interessato (vedo se lo becco online), in caso contrario ti contatto ;)
Ah già giusto :)
Ti dico al più entro domani, perchè forse le devo mettere come upgrade nel pc di un amico, gli devo chiedere se era ancora interessato (vedo se lo becco online), in caso contrario ti contatto ;)
OK, resto in attesa....
Abbassato prezzo hard disk!
@Nemo: l'amico per ora non risponde, quindi probabilmente possiamo concludere stasera ;)
Abbassato prezzo hard disk!
@Nemo: l'amico per ora non risponde, quindi probabilmente possiamo concludere stasera ;)
a disposizione....:D
a disposizione....:D
Ok hai PM, non sono riuscito a contattare l'amico e via SMS non risponde quindi vado avanti qui ;)
Pagamento effettuato, hai PM! :)
Confermo, pagamento ricevuto, se riesco provvedo alla spedizione domani mattina stesso ;)
Vado a preparare il pacchetto...
Non sono riuscito a spedire causa impegni che mi hanno trattenuto fino ad ora... le Poste da me il pomeriggio non aprono. Tenterò domani :mc:
Non sono riuscito a spedire causa impegni che mi hanno trattenuto fino ad ora... le Poste da me il pomeriggio non aprono. Tenterò domani :mc:
Non c'è problema, x un giorno non muore nessuno :)
Non c'è problema, x un giorno non muore nessuno :)
Eh spero che sia solo un giorno, speravo di poter fare spedire mia madre la mattina come al solito ma ho scoperto che questi giorni non è a casa, e il pomeriggio le poste da me son chiuse... al 100% entro venerdì pomeriggio spedisco (mi fermerei praticamente apposta un pomeriggio in un paese dove sono aperte). Oppure domani cerco di rifilare il pacco ad un amico che abita sul posto così spedisce lui :D
Scusami per l'inconveniente (:doh: ) cerco di sbrigare la cosa il più presto che posso.
Eh spero che sia solo un giorno, speravo di poter fare spedire mia madre la mattina come al solito ma ho scoperto che questi giorni non è a casa, e il pomeriggio le poste da me son chiuse... al 100% entro venerdì pomeriggio spedisco (mi fermerei praticamente apposta un pomeriggio in un paese dove sono aperte). Oppure domani cerco di rifilare il pacco ad un amico che abita sul posto così spedisce lui :D
Scusami per l'inconveniente (:doh: ) cerco di sbrigare la cosa il più presto che posso.
se rifili il pacco al tuo amico sarebbe molto positivo....
...l'importante è che il pacco non lo rifili a me!!! :D
se rifili il pacco al tuo amico sarebbe molto positivo....
...l'importante è che il pacco non lo rifili a me!!! :D
LoL
No beh volendo hai anche testimone elsus che è venuto a casa mia a prendersi i suoi pezzi e gli ho acceso il pc davanti con le ram montate :read:
Così ho pure i testimoni oculari :sofico:
Ma dai che scherzavo!!!!! ;)
Ma dai che scherzavo!!!!! ;)
E io ci stavo :D
Comunque per scusarmi ho fatto che spedire in Raccomandata1, dunque domani in via teorica è a casa tua! Ti mando in PM il tracking number ;)
E io ci stavo :D
Comunque per scusarmi ho fatto che spedire in Raccomandata1, dunque domani in via teorica è a casa tua! Ti mando in PM il tracking number ;)
ti ringrazio...non speravo in tanta celerità! :)
Ram arrivate, tutto ok!!!
Grazie e alla prossima....:)
Ciao!
ciao, sono interessato alla Matrox G550
è la G55+MDHA32DB versione AGP 4X basso profilo?
Un'immagine spiega più di 1000 parole :) Ho fatto dunque una foto al volo col cellulare, clicka sopra per ingrandire:
http://img263.imageshack.us/img263/2380/22112009028.th.jpg (http://img263.imageshack.us/img263/2380/22112009028.jpg)
Tra l'altro ti posso dare garanzia di funzionamento dato che era montata sulla mobo poi venduta a elsus e in 2D va strabene :)
Ok con susetto concludiamo per il fine settimana dato che prima è fuori per lavoro.
Up per il resto!
lascio
ho sostituito l'intero PC :cool:
aaasss10
15-01-2010, 17:15
ciao,
hai ancora a dispoizione la Ati Radeon 9600 Pro (128Mb) AGP?
sempre 20€ o riesci a scendere un pochino?
io son di torino, andrebbe bene la consegna a mano?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.