View Full Version : ADSL senza telefono (non ho telefono):quali le offerte?
gighen78
11-11-2009, 19:34
Per lavoro sono costretto a munirmi di una connessione a internet abbastanza veloce..nel nuovo appartamento però non c'e telefono ne c'e mai stato..come ovviare a questo problema?sto usando una connessione hsdpa della 3 ma vorrei qualcosa di fisso che mi permetta anche di usare lo streaming e il p2p talvolta..cosa si puo fare?grazie a chi mi da una mano Ales
skinneriano
11-11-2009, 20:14
Per lavoro sono costretto a munirmi di una connessione a internet abbastanza veloce..nel nuovo appartamento però non c'e telefono ne c'e mai stato..come ovviare a questo problema?sto usando una connessione hsdpa della 3 ma vorrei qualcosa di fisso che mi permetta anche di usare lo streaming e il p2p talvolta..cosa si puo fare?grazie a chi mi da una mano Ales
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/
http://internet.libero.it/adsl/absolute_casa.phtml
gighen78
11-11-2009, 20:17
gentilissimo!grazie tante..ora sarà da vedere quali delle due è la migliore..
skinneriano
11-11-2009, 20:18
gentilissimo!grazie tante..ora sarà da vedere quali delle due è la migliore..
se sei coperto in ull sicuramente Tiscali
se ti fa attivare la 20 mega vuol dire che lo sei
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/
gighen78
11-11-2009, 20:38
solo 7 mega purtroppo..
ciao se ti interessa avere una connessione veloce ma veramente veloce dai un occhio al sito di NGI.IT i prezzi sono più alti della concorrenza ma la qualità è assolutamente superiore dai un occhio ai profili F5 .
Enjoy
viandante
12-11-2009, 09:15
Joy di Fastweb....
29.90 se sei in ull....20 megabit + 10 ore di navigazione con chiavetta...
ti attivano una nuova linea solo dati...
praticamente è un'offerta bomba....peccato che casa mia non sia coperta
Se sottoscrivi Alice Business (se hai partita iva) a 7 o 20 mbit (se disponibile) hai la possibilità di scegliere tra fast/interleaved
Se sottoscrivi Alice Casa (molto buona in genere) solo internet sono 37 €/mese con il router senza costi attivazione (nn sempre in fast ma buona per il p2p e lo streaming)
Se sei coperto da Fw (ma solo a 20 mbit) joy nn è male.Se ti fa sottoscrivere solo la 6 mbit in wholesale lascia perdere
Aruba (buona) sui 30 € al mese con cavo dati e l'attivazione molto salata a 144 euri
Si adsl idem all'incirca
Ngi ha la fortuna di nn farti pagare il cavo dati ma solo la connessione,dipende pero' molto dalle zone,quindi è meglio informarsi
Infostrada solo se sei coperto in ULL (se copre in 20 mbit) o hai disponibile l'offerta ai prezzi piu' bassi (Tuttoincluso a 19 € al mese fino a primavera)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.