Golosorso81
11-11-2009, 19:30
Salve a tutti
Sto affrontando un problema molto particolare al quale non riesco a saltarci fuori, quindi mi rivolgo a voi per dei consigli, dunque:
La situazione:
Starei cercando di capire perchè su un Toshiba Satellite A40 Windows mi si continua a rivviare, cioè mi spiego meglio...Accendo il computer, carica tutto, schermata di caricamento di windows XP Home, schermata nera e dopo pochi secondi schermata di Blue screen per qualche frazione di secondo dopodichè si riavvia e ricomincia tutto da capo...
Prove già effettuate:
-Provato tutte le modalità di avvio.....Stesso risultato
-Reinstallato windows XP Home con CD di ripristino Toshiba....stesso risultato
-Provato a Installare Windows Xp Pro......ci ha messo più 12 ore per installarlo....ovviamente con una serie di errori...niente da fare
-Provato ad avviare il portatile con slot singoli di memoria per vedere che non fosse quella.....Stesso risultato
-Disinserito e reinserito HD...Idem Come sopra
-Disinserita e reinserita Batteria...Idem Come sopra
Che cosa altro posso fare?
Datemi una mano vi ringrazio!
:help: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Sto affrontando un problema molto particolare al quale non riesco a saltarci fuori, quindi mi rivolgo a voi per dei consigli, dunque:
La situazione:
Starei cercando di capire perchè su un Toshiba Satellite A40 Windows mi si continua a rivviare, cioè mi spiego meglio...Accendo il computer, carica tutto, schermata di caricamento di windows XP Home, schermata nera e dopo pochi secondi schermata di Blue screen per qualche frazione di secondo dopodichè si riavvia e ricomincia tutto da capo...
Prove già effettuate:
-Provato tutte le modalità di avvio.....Stesso risultato
-Reinstallato windows XP Home con CD di ripristino Toshiba....stesso risultato
-Provato a Installare Windows Xp Pro......ci ha messo più 12 ore per installarlo....ovviamente con una serie di errori...niente da fare
-Provato ad avviare il portatile con slot singoli di memoria per vedere che non fosse quella.....Stesso risultato
-Disinserito e reinserito HD...Idem Come sopra
-Disinserita e reinserita Batteria...Idem Come sopra
Che cosa altro posso fare?
Datemi una mano vi ringrazio!
:help: :help: :help: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: