PDA

View Full Version : Problema id basso e windows 7

lscapic
11-11-2009, 17:07
Ho aperto qualche giorno fa una discussione nella sezione internet, ma nessuno mi ha risposto, siccome per me è un problema che riguarda Windows 7, chiedo aiuto a voi esperti di Win Seven. Veniamo al dunque, ho installato su una partizione Windows 7 Ultimate, a parte i blocchi appena tento il trasferimento di file da dispositivi usb, ma il problema che non riesco a risolvere, e sono giorni che che ci provo e l'id basso con Emule, ho fatto tutte le prove possibili, aprire le porte del router, disattivare sia il firewall che l'antivirus, ma niente, la rete Kad risulta sempre Firewallada, eppure sull'altra partizione dove ho Vista, va alla grande, Consigli??????

Random81
11-11-2009, 19:23
Ho aperto qualche giorno fa una discussione nella sezione internet, ma nessuno mi ha risposto, siccome per me è un problema che riguarda Windows 7, chiedo aiuto a voi esperti di Win Seven. Veniamo al dunque, ho installato su una partizione Windows 7 Ultimate, a parte i blocchi appena tento il trasferimento di file da dispositivi usb, ma il problema che non riesco a risolvere, e sono giorni che che ci provo e l'id basso con Emule, ho fatto tutte le prove possibili, aprire le porte del router, disattivare sia il firewall che l'antivirus, ma niente, la rete Kad risulta sempre Firewallada, eppure sull'altra partizione dove ho Vista, va alla grande, Consigli??????

Bho, mai successo. Io ho eMule con ID alto e tengo il firewall di windows Seven attivo, ovviamente sbloccando l'eseguibile di eMule (ti viene richiesto la prima volta che lo avvii). A quel punto è questione di porte sul router, controlla che nella partizione di Vista tu abbia le stesse porte aperte di Seven, se sono porte diverse è possibile che siano aperte quelle del Vista ma non del Seven

lscapic
11-11-2009, 20:37
Bho, mai successo. Io ho eMule con ID alto e tengo il firewall di windows Seven attivo, ovviamente sbloccando l'eseguibile di eMule (ti viene richiesto la prima volta che lo avvii). A quel punto è questione di porte sul router, controlla che nella partizione di Vista tu abbia le stesse porte aperte di Seven, se sono porte diverse è possibile che siano aperte quelle del Vista ma non del Seven

Stesse porte della partizione Vista, allora perchè sto sgrippando di brutto:muro: ma tu che versione di Win 7 usi?

Edgarlan
24-11-2009, 11:22
Anche per me stesso problema. Ip basso.
Ho creato un indirizzo ip fisso
dato accessi a router e firewall.
Niente, continua a darmi la banda nera sugli occhi.

djscream
24-11-2009, 11:29
ciao ragazzi, io ho win 7 ultimate x64 ultima versione disponibile... emule si connette solo al server e ottengo id alto. ma il kad non ne vuole sapere...
ho rimosso il file "nodes.dat" da c:\programdata\emule\config e aggiornato con quello che mi da nella pagina http://www.nodes-dat.com/ niente da fare...
ho rimosso anche il file ACbootstrapIPs.dat dalla stessa cartella...niente da fare... :mc:

djscream
25-11-2009, 13:28
FERMI TUTTI! ho lasciato emule acceso e m'è comparso un messaggio nel registro eventi di emule dove diceva che la cartella di allocazione file .met non era disponibile. ho rispristinato manualmente la cartella di destinazione e e il kad s'è collegato, finalmente la freccina è diventata verde.
buona giornata a tutti!