PDA

View Full Version : quale gioco di calcio?

IL_mante
11-11-2009, 17:00
ciao a tutti!

da un po' mi ritrovo a giocare a casa di mio cugino a fifa 09 sulla ps2, e mi è tornata la voglia di giocare a calcio su pc per conto mio.

il mio primo gioco di calcio è stato il mitico iss pro 98 su playstation 1, fino ad arrivare a pes 5 su pc. da li da quando ho perso il cd ho lasciato perdere questa tipologia di giochi.

contando il sistema in firma, con vga non proprio recente, cosa consigliate come gioco di calcio? fifa? pes? e quale versione? potrei anche cercarlo usato in qualche gamestop..

ho sentito dire che gli ultimi pes sono peggiorati, mentre la serie fifa ha fatto passi avanti. io sono rimasto allo splendido pes 5, quindi quanto meno mi aspetto una qualità, a livello di grafica, realismo, giocabilità, quanto meno uguale a questo titolo.

altrimenti ricompro pes 5 :p
grazie!

nuovo00000
11-11-2009, 17:46
ciao a tutti!

da un po' mi ritrovo a giocare a casa di mio cugino a fifa 09 sulla ps2, e mi è tornata la voglia di giocare a calcio su pc per conto mio.

il mio primo gioco di calcio è stato il mitico iss pro 98 su playstation 1, fino ad arrivare a pes 5 su pc. da li da quando ho perso il cd ho lasciato perdere questa tipologia di giochi.

contando il sistema in firma, con vga non proprio recente, cosa consigliate come gioco di calcio? fifa? pes? e quale versione? potrei anche cercarlo usato in qualche gamestop..

ho sentito dire che gli ultimi pes sono peggiorati, mentre la serie fifa ha fatto passi avanti. io sono rimasto allo splendido pes 5, quindi quanto meno mi aspetto una qualità, a livello di grafica, realismo, giocabilità, quanto meno uguale a questo titolo.

altrimenti ricompro pes 5 :p
grazie!

Ciao,premtto ke i 2010 su pc non li ho provati a quanto ho letto in giro pes è enttamente migliore rispetto a fifa su pc,poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti ,ioo ti consiglio cmq pes a me è sempre piaciuto di + a partire dalla play a finire cl pc,è vero il fatto ke gli ultimi pes sn peggiorati però ho letto ke quest'ultimo in qualcosa è migliorato ma non avendolo provato non ti so dire,in ogni caso ke io sappia al gamestop i giochi pc usati non esistono poi non so se solo da me è così :muro:

Tensai
11-11-2009, 17:48
Same old story... su pc PES, su console FIFA.

Kudram
11-11-2009, 17:54
Same old story... su pc PES, su console FIFA.

*

IL_mante
12-11-2009, 09:42
si, ok, ma io chiedevo un titolo in particolare, ero già orientato su pes visto che il primo e l'ultimo gioco che ho avuto di calcio erano entrambi konami, ma chiedevo a voi un titolo in particolare... quale pes? altrimenti il titolo della discussione era "fifa o pes?" non so se riesco a far girare bene pes 2010 con una x800 gt...

Palaz
12-11-2009, 10:55
si, ok, ma io chiedevo un titolo in particolare, ero già orientato su pes visto che il primo e l'ultimo gioco che ho avuto di calcio erano entrambi konami, ma chiedevo a voi un titolo in particolare... quale pes? altrimenti il titolo della discussione era "fifa o pes?" non so se riesco a far girare bene pes 2010 con una x800 gt...
l'unico con la giocabilità di pes5 è Winning Eleven 9 (che altro non è che pes5 migliorato:p )...purtroppo da lì in poi son peggiorati, e di brutto..:(

IL_mante
12-11-2009, 16:25
l'unico con la giocabilità di pes5 è Winning Eleven 9 (che altro non è che pes5 migliorato:p )...purtroppo da lì in poi son peggiorati, e di brutto..:(

azz :(

e del realismo, che mi dite? ho provato ieri sera da un amico fifa 07 sempre su pc e mi ha dato una sensazione tipo :Puke:

ho visto che da gamestop pes 2009 sta a 20€, li vale?

The_max_80
12-11-2009, 16:45
purtroppo se vuoi un gioco di calcio fatto bene devi andare su console e prendere fifa 10 .

Su pc l'ultimo buon titolo è stato pes5 e parzialmente pes6.

Pes2010 obbiettivamente è abbastanza bruttino ma è il top su pc,(pes 5 è obsoleto oramai) la serie fifa su pc invece non viene piu sviluppata, quindi non ci perdere tempo .

Siamo in molti che per giocare un game di calcio abbiam dovuto comprare la xbox....

IL_mante
12-11-2009, 17:02
mapporc!

vabbè se trovo qualche demo ne provo qualcuno, se mi dite che sono fatti male mi passa anche la voglia di prenderlo :(

giaccaz
13-11-2009, 14:22
concordo con ....carapippino....per pc meglio di pes6 pachato non c'e'...ho provato 09 su ps3 che 2010 su pc ....ma sono sempre ritornato a pes6 su pc.

The_max_80
13-11-2009, 14:49
io ti consiglio pes6 patchato a questa stagione in corso

concordo con ....carapippino....per pc meglio di pes6 pachato non c'e'...ho provato 09 su ps3 che 2010 su pc ....ma sono sempre ritornato a pes6 su pc.

anche se oramai è veramente obsoleto, io potrei anceh consigliare di prendere una xbox a 199 E. e passare alla serie fifa (che su pc fa pena), credo che difficilmente konami da qui a poco sfornerà titoli veramente belli e per qualche anno la migliore scelta resterà sempre fifa su console.

IL_mante
13-11-2009, 18:14
neanche a farlo apposta mi sono fatto dare da un conoscente proprio pes 6, ancora non ho avuto modo di installarlo, dove li trovo questi aggiornamenti che dite?

Palaz
13-11-2009, 19:35
neanche a farlo apposta mi sono fatto dare da un conoscente proprio pes 6, ancora non ho avuto modo di installarlo, dove li trovo questi aggiornamenti che dite?
ad esempio questa;)
http://pesol.forumcommunity.net/?t=31359823&st=0

IL_mante
13-11-2009, 20:56
ad esempio questa;)
http://pesol.forumcommunity.net/?t=31359823&st=0

mastodontica :eek:

ERRYNOS
13-11-2009, 22:17
tra pes e fifa io ti consiglio pes

Darkless
14-11-2009, 07:02