PDA

View Full Version : file di avvio che spariscono

surround 64
11-11-2009, 16:25
Ciao a tutti, da tempo mi trovo con un grosso problema, spesso avviando il pc questo non parte, e appare la seguente scritta: impossibile avviare windows perchè il seguente file manca o è danneggiato c:/windows/system32/conf sistem, cosa che comunque risolvevo temporaneamente inserendo il cd rom di ripristino, la prima cosa a cui ho pensato è a un virus, ho provato molti antivirus senza risultato, finchè qualche giorno fa mentre antivir era in esecuzione inprovvisame prima si blocca poi va a scatti, e tutte le funzioni si congelano rendendo unitile anche la funzione taskmanager , finalmente dopo 15 minuti riesco a spegnere il computer e qui il gran finale... nella schermata iniziale appare il logo dell'hard disk (mai visto prima) e un nuovo avviso di errore che risulterà inreversibile anche con la formattazione. Ora ho sistituito il disco con uno nuovo, e dopo qualche giorno di calma oggi, malgrado il sistema funzioni, trovo il seguente avviso: è stato necessario recuperare un file dal registro di sistema... aiutoo! Qualcuno sa dirmi che succede? Grazie