View Full Version : [VA-MI] Vendo Ps3 40gb bluray off/ scambio PSP
mariosannino
11-11-2009, 16:18
Vendo PS3 40gb perfetta esteticamente e nell'elettronica ma con lettore Bluray spento dopo l'ultimo aggiornamento firmware alla versione 3.0/3.01.
NO Garanzia in quanto è un regalo del natale 2008.
Poichè non ho tempo di farla riparare vendo ad €100 o scambio con PSP possibilmente mod.
No giochi,al di fuori di demo precaricati dal PSStore a prova del funzionamento.
Disponibile per prove.
Scambio / consegna a mano.
Utilizzzabile con linux caricando da USB.
Ciao
Mario
mariosannino
14-11-2009, 18:05
UP
UP
coda per un amico
chiedo e ti faccio sapere
grazie
ma ti da qualche codice particolare oppure metti il gioco e non da segni di vita?
ma tramite seriale non è più in garanzia?
venderesti per caso un solo pad?
Vendo PS3 40gb perfetta esteticamente e nell'elettronica ma con lettore Bluray spento dopo l'ultimo aggiornamento firmware alla versione 3.0/3.01.
Poichè non ho tempo di farla riparare vendo ad €100 o scambio con PSP possibilmente mod.
No giochi,al di fuori di demo precaricati dal PSStore a prova del funzionamento.
Disponibile per prove.
Scambio / consegna a mano.
Utilizzzabile con linux caricando da USB.
Ciao
Mario
Potrebbe interessarmi lo scambio io ho una psp prima generazione moddata!
Mandato pm!
mariosannino
15-11-2009, 00:08
Altre info...
Non da segni di errore solo che si blocca il led blu e non carica... Da info su internet e' accaduto a molti dopo l'ultimo aggiornamento firmware.
La sony mi ha risposto che non usano la politica del numero di serie che io gli ho prontamente inviato.
Senza scontrino niente garanzia. E' da più' di un mese che ci perdo tempo e mi sono scocciato.
La console funziona a meraviglia con i demo scaricati o come lettore dlna o ancora per uso con linux.
Attendo aggiornamenti per coda.
Mario
Altre info...
Non da segni di errore solo che si blocca il led blu e non carica... Da info su internet e' accaduto a molti dopo l'ultimo aggiornamento firmware.
La sony mi ha risposto che non usano la politica del numero di serie che io gli ho prontamente inviato.
Senza scontrino niente garanzia. E' da più' di un mese che ci perdo tempo e mi sono scocciato.
La console funziona a meraviglia con i demo scaricati o come lettore dlna o ancora per uso con linux.
Attendo aggiornamenti per coda.
Mario
Grazie
Lascio la coda
Ciao
In coda, mi informo un attimo :)
aelxuccio
15-11-2009, 20:48
ciao!
ho una PSP moddata FAT con 8gb memory, quando scambiamo?
sono anche io di milano!
mariosannino
15-11-2009, 21:32
Sono in attesa di Axip che è in coda.
Non vendo/scambio altro che la console sopra descritta. (nessun accessorio o altro).
Ho un primo contatto con Scout po in in coda Piergi e infine Aelxuccio.
Ricordo solo scambio a mano e in MI-VA.
La PSP ricordo deve essere in buone condizioni.
Ciao
aelxuccio
17-11-2009, 22:03
ti ho mandato PM:cry:
Ricorda, io sempre in coda se decidi di spedire ;)
mariosannino
20-11-2009, 07:02
Chiuso...
Concluso con SCoUT terzo in coda.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.