javacomelava
11-11-2009, 15:21
Salve
Per esercitarmi con Spring & Hibernate sto facendo un pò di prove.
C'e' una pagina jsp con un form in cui un utente può inserire dei dati.Questi dati vengono quindi inseriti nel database mySql.L'applicazione parte e funziona,però ho notato che Tomcat mi da un errore mentre lancio l'applicazione:
INFO: Illegal access: this web application instance has been stopped already. Could not load com.mysql.jdbc.SQLError. The eventual following stack trace is caused by an error thrown for debugging purposes as well as to attempt to terminate the thread which caused the illegal access, and has no functional impact.
java.lang.IllegalStateException
at org.apache.catalina.loader.WebappClassLoader.loadClass(WebappClassLoader.java:1273)
at org.apache.catalina.loader.WebappClassLoader.loadClass(WebappClassLoader.java:1233)
at java.lang.ClassLoader.loadClassInternal(ClassLoader.java:320)
at com.mysql.jdbc.MysqlIO.send(MysqlIO.java:3246)
at com.mysql.jdbc.MysqlIO.quit(MysqlIO.java:1656)
at com.mysql.jdbc.ConnectionImpl.realClose(ConnectionImpl.java:4261)
at com.mysql.jdbc.ConnectionImpl.cleanup(ConnectionImpl.java:1248)
at com.mysql.jdbc.ConnectionImpl.finalize(ConnectionImpl.java:2655)
at java.lang.ref.Finalizer.invokeFinalizeMethod(Native Method)
at java.lang.ref.Finalizer.runFinalizer(Finalizer.java:83)
at java.lang.ref.Finalizer.access$100(Finalizer.java:14)
at java.lang.ref.Finalizer$FinalizerThread.run(Finalizer.java:160)
Ho capito solo che centra la classe: com.mysql.jdbc.SQLError ... ma non riesco a capire perchè viene lanciato questo errore....infatti tutto funziona in modo esatto!
Ho cercato su google...ma dopo un oretta di ricerce e letture su siti cinesi-giapponesi,non sono riuscito a trovare la soluzione!
saluti
Per esercitarmi con Spring & Hibernate sto facendo un pò di prove.
C'e' una pagina jsp con un form in cui un utente può inserire dei dati.Questi dati vengono quindi inseriti nel database mySql.L'applicazione parte e funziona,però ho notato che Tomcat mi da un errore mentre lancio l'applicazione:
INFO: Illegal access: this web application instance has been stopped already. Could not load com.mysql.jdbc.SQLError. The eventual following stack trace is caused by an error thrown for debugging purposes as well as to attempt to terminate the thread which caused the illegal access, and has no functional impact.
java.lang.IllegalStateException
at org.apache.catalina.loader.WebappClassLoader.loadClass(WebappClassLoader.java:1273)
at org.apache.catalina.loader.WebappClassLoader.loadClass(WebappClassLoader.java:1233)
at java.lang.ClassLoader.loadClassInternal(ClassLoader.java:320)
at com.mysql.jdbc.MysqlIO.send(MysqlIO.java:3246)
at com.mysql.jdbc.MysqlIO.quit(MysqlIO.java:1656)
at com.mysql.jdbc.ConnectionImpl.realClose(ConnectionImpl.java:4261)
at com.mysql.jdbc.ConnectionImpl.cleanup(ConnectionImpl.java:1248)
at com.mysql.jdbc.ConnectionImpl.finalize(ConnectionImpl.java:2655)
at java.lang.ref.Finalizer.invokeFinalizeMethod(Native Method)
at java.lang.ref.Finalizer.runFinalizer(Finalizer.java:83)
at java.lang.ref.Finalizer.access$100(Finalizer.java:14)
at java.lang.ref.Finalizer$FinalizerThread.run(Finalizer.java:160)
Ho capito solo che centra la classe: com.mysql.jdbc.SQLError ... ma non riesco a capire perchè viene lanciato questo errore....infatti tutto funziona in modo esatto!
Ho cercato su google...ma dopo un oretta di ricerce e letture su siti cinesi-giapponesi,non sono riuscito a trovare la soluzione!
saluti