Shingetter
11-11-2009, 15:15
COme da titolo vendo questo pc :
Intel E6600 (2,4 GHz, 4 MB cache)
2 GB DDR2
Scheda madre Asrock G31M-S R2.0
Scheda video Sapphire Ati Radeon X1650 Pro PCI-E (credo 512)
HD PATA MAxtor 250 GB
Masterizzatore DVD Nec
Floppy
Alimentatore 550W
Case G3 (nn so che marca sia, c'è scritto cosi' davanti) con sportello per coprire le unita' ottiche
Tutto non in garanzia e senza imballi ma perfettamente funzionante.
180€
Nn credo di voler spedire viste le dimensioni, al limite ci si puo' mettere d'accordo.
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento anticipato postepay in caso di spedizione (decisa dall'acquirente e obbligatoriamente assicurata visto l'oggetto in questione)Code veloci di 12h
in vendita anche altrove, se nn in trattativa avanzata con utenti del forum, potro' ritirare l'oggetto dalla vendita sul forum
Regole aggiunte dopo i primi due in coda quindi valide dopo aver discusso con loro l'eventuale vendita.
Intel E6600 (2,4 GHz, 4 MB cache)
2 GB DDR2
Scheda madre Asrock G31M-S R2.0
Scheda video Sapphire Ati Radeon X1650 Pro PCI-E (credo 512)
HD PATA MAxtor 250 GB
Masterizzatore DVD Nec
Floppy
Alimentatore 550W
Case G3 (nn so che marca sia, c'è scritto cosi' davanti) con sportello per coprire le unita' ottiche
Tutto non in garanzia e senza imballi ma perfettamente funzionante.
180€
Nn credo di voler spedire viste le dimensioni, al limite ci si puo' mettere d'accordo.
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento anticipato postepay in caso di spedizione (decisa dall'acquirente e obbligatoriamente assicurata visto l'oggetto in questione)Code veloci di 12h
in vendita anche altrove, se nn in trattativa avanzata con utenti del forum, potro' ritirare l'oggetto dalla vendita sul forum
Regole aggiunte dopo i primi due in coda quindi valide dopo aver discusso con loro l'eventuale vendita.