View Full Version : [ch-Vasto+sped] RAM DDR3 6GB (3 x 2GB) / 1600 Mhz CORSAIR
Vendo :
Corsair " PLATINUM EDITION"( La serie Platinum delle memorie Corsair sono particolarmente apprezzate dagli overclockers per la loro stabilità di funzionamento a qualunque velocità supportata e soprattutto per le generose capacità velocistiche. Sono memorie che si prestano particolarmente per l’overclock)
RAM DDR3 6GB (3 x 2GB) / 1600 Mhz CORSAIR TR3X6G1600C9 Core i7 Triple Channel [COLOR="DarkOrange"]Supports Intel Extreme Memory Profiles (XMP)
Corsair modello TR3X6G1600C9 è un kit formato da 3 delle memorie serie XMS3, studiate per prestazioni superiori allo standard e sviluppate specialmente per l'ambiente gioco dove possono davvero fare la differenza.
Queste memorie sono particolarmente indicate sui sistemi Intel X58, avendo anche la certificazione "Intel’s Extreme Memory Profiles" (XMP 1.2), dove è richiesto un sistema Triple Channel per ottenere stabilità di sistema e prestazioni ottimali. Ogni banco del kit è un modulo di memoria DDR3-1600MHz standard PC3-12800, con capacità di 2048MB tipo unbuffered ed è equipaggiato con un dissipatore di alluminio, che assicura un'ottima dispersione del calore.
Modello
TR3X6G1600C9
Serie
XMS3
Kit
3 Moduli
Capacita'
6GB Totali
Standard
DDR3 240Pin Unbuffered
PCB
Altezza 1.750mil
Frequenza
1600Mhz (PC3-12800)
Alimentazione
1.65V
CAS Latency
9
Timing
9-9-9-24 a 1600Mhz
Materiale
Alluminio
Sono perfette,mai overclockate le svendo per passaggio a corsair dominator.
Prezzo 80euro.
fotohttp://img697.imageshack.us/img697/858/11658951.png
sickofitall
12-11-2009, 11:22
ma con 80€ sono comprese le spese di spedizione?
75 spese escluse! Ultimo prezzo.... sono davvero regalate...
Ciao!
Domanda da ignorante :D
Vendi anche solo 2 moduli? Dovrei montarli con un AMD Phenom II x4 955 su mb che supporta le ddr3 1600, questi due eventuali moduli sarebbero compatibili esatto?
peccato senno li prendevo al volo sono quei modelli scaldano come un forno
ciau
ma che dici?
Se sono proprio il modello per overclock con il dissipatore serie speciale "platinum edition".
E poi non vedo l'utilità del tuo commento.(sei subito segnalato a un moderatore visto che il tuo commento non ha nessun senso oltre che a screditare il prodotto).
Per kernel7 cosa me ne farei di 1 solo modulo?
Le sto svendendo apunto perche mi servono i soldi per prendere le dominator,e cmq a ye farà sempre comodo un modulo in più se passerai a triple ch in futuro,settimane fa ho venduto la rampage extreme su cui le avevo montate a 150 euro puoi controllare nel mercatino,mi sto salassando anche svendendo perchè devo cambiare piattaforma.
Tutto quello che ho venduto è in ottime condizioni e a prezzo stracciato,basta che vendo subito.
Le memorie sono le mie ma io spesso non sono a casa allora le faccio mettere in vendita da mio cugino.
DiPancrazio82
12-11-2009, 15:22
Coda.......
alcune domande:
- garanzia?....oltre quella corsair
- con ch fino a dove intendi?
- 70 a mano se si puo' fare.....
Ciao
byronchayenne
12-11-2009, 15:53
coda
Per la garanzia non penso ci siano problemi.
Il prezzo è di 75euro + spese,se le vuoi ritirare a mano si puo fare a Vasto il prezzo è 75.
Chi non è davvero interessato lo dica cosi scorre la coda.
DiPancrazio82
12-11-2009, 16:14
Il prezzo è di 75euro + spese,se le vuoi ritirare a mano si puo fare a Vasto il prezzo è 75.
lascio
In coda per un amico, questa sera tardi o al massimo domani mattina ti posso dare conferma. Propongo 80 euro s.s. comprese.
TheLastRemnant
12-11-2009, 20:28
coda
byronchayenne
12-11-2009, 23:43
Hai fattura e\o scontrino?
ORONZO CANA'
13-11-2009, 01:08
coda
Hai fattura e\o scontrino?
La fattura.
Ragazzi ripeto solo per chi è veramente interessato.
Si prevede un elevato aumento del prezzo delle memorie ddr3
http://www.hwupgrade.it/news/memorie/previsto-un-aumento-dei-prezzi-delle-memorie-ddr3_30737.html
Quindi chi è veramente interessato me lo dica,ormai ho gia risposto a tutto mi pare.
ORONZO CANA'
13-11-2009, 11:35
Ragazzi ripeto solo per chi è veramente interessato.
Si prevede un elevato aumento del prezzo delle memorie ddr3
http://www.hwupgrade.it/news/memorie/previsto-un-aumento-dei-prezzi-delle-memorie-ddr3_30737.html
Quindi chi è veramente interessato me lo dica,ormai ho gia risposto a tutto mi pare.
io sono interessato, mandami i dati ect....
Oggi chiaramente non riesco a pagare;)
byronchayenne,Carlo1,se entro domani mattina non mi fare sapere nulla la coda passa a ORONZO CANA'.
byronchayenne,Carlo1,se entro domani mattina non mi fare sapere nulla la coda passa a ORONZO CANA'.
Eccomi qua, va bene la conferma entro domani, l'amico per il quale sto trattando deve avere anche lui una risposta.
TheLastRemnant
13-11-2009, 18:11
scusami ma mi hai saltato ? Sarei prima di oronzo canà :read:
teoricamente se ho capito bene ci sarebbe bironchayenne, carlo che però ti conferma domani, io che potrei confermare subito se solo mi considerassi un attimo ( ;) ) e poi oronzo, giusto ? Puoi stilare una lista delle code ?
La coda è :
byronchayenne
carlo 1
TheLastRemnant
ORONZO CANA'
Visto che sono passate 24 ore, il primo che domani mattina puo concludere se lo aggiudica,sempre in ordine di coda.
La coda è :
byronchayenne
carlo 1
TheLastRemnant
ORONZO CANA'
Visto che sono passate 24 ore, il primo che domani mattina puo concludere se lo aggiudica,sempre in ordine di coda.
Eccomi qua. Ti confermo l'acquisto, ti ho inviato PVT
Tempestivo alla scoccare delle 24 ore :)
netcrusher
14-11-2009, 06:36
io mi metto in coda non si sà mai, volevo chiederti se le hai occate e se puoi postare un memtest che attesti che nessun banco sia difettoso, a 1333 mhz che latenza e voltaggio supportano? grazie
Pagamento effettuato, hai PVT
Memorie vendute a Carlo 1
Potete chiudere.
Memorie vendute a Carlo 1
Potete chiudere.
Novità sulla spedizione?
Pacco spedito tramite pacco celere 3
Codice pacco: kz000073664it
Pacco spedito tramite pacco celere 3
Codice pacco: kz000073664it
Cia Kadio, puoi controllare il codice per favore? Sul sito delle Poste non mi dà nulla, mi scrive solo "accettazione" e nient'altro. In sostanza non so a che punto è la consegna.
Grazie
Carlo
sara' un posta celere1 mi sa. se no ci sono troppi numeri e lettere e poi finisce con IT.
È un celere 3, fino a poco tempo fa avevano quei codici.. è normale che ancora dopo 2 giorni sia solo accettazione, stasera o al massimo domani vedrai "smistato hub automatico di.."
Ti arriverà venerdì se sei fortunato.. al max lunedì prossimo.. :D
Cia Kadio, puoi controllare il codice per favore? Sul sito delle Poste non mi dà nulla, mi scrive solo "accettazione" e nient'altro. In sostanza non so a che punto è la consegna.
Grazie
Carlo
Il pacco è arrivato? con i tempi dovremmo starci ormai.
Il pacco è arrivato? con i tempi dovremmo starci ormai.
Arrivato, le ram funzionano. Purtroppo non ho modo di provare l'intero kit perchè, nel frattempo, duie slot della scheda madre hanno cessato di funzionare....che fortuna eh??
Grazie comunque, le memorie sono proprio ok.
ok perfetto allora si può chiudere! grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.