PDA

View Full Version : Pdl: il ddl sul «processo breve» verrà presentato giovedì in Senato

AntonioBO
11-11-2009, 13:25
Non posto la notizia, ma riporto il breve commento di un lettore del Corriere all'articolo:

La Vergogna
Ma chi vota per Berlusconi non prova un po' di vergogna?

Special
11-11-2009, 13:30
Che schifo..

Scannabue²
11-11-2009, 13:36
Ebbbbasta mo' co 'sti gossip, lasciatelo lavorare ...

MITHRIL
11-11-2009, 13:44
no no ma in realtà è colpa dei giudici che non lavorano, degli statali che non producono....

qualunquismo nel DNA, dopo 20 anni di telefilm, spote talk show di infima categoria. Ce lo meritiamo...

cocis
11-11-2009, 13:59
Non posto la notizia, ma riporto il breve commento di un lettore del Corriere all'articolo:

La Vergogna
Ma chi vota per Berlusconi non prova un po' di vergogna?

ha il 150% dei consensi e è il migliore in 150 anni.. :O

sander4
11-11-2009, 14:17
Lo annuncia il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti. «So che ci hanno lavorato stanotte», ha poi aggiunto. Secondo Bonaiuti «l'incontro tra Berlusconi e Fini è andato bene, il nostro problema è sempre quello: che se non c'è dibattito all'interno del Pdl, viene definito come una sede senza confronto, mentre se c'è un minimo di dibattito tutti dicono che è rissa. Invece, non è così».

Ma Filippo Berselli, presidente della commissione giustizia, lo smentisce. «Io sicuramente non ho lavorato tutta la notte al ddl sul processo breve. Mi risulta che sarà presentato al Senato, ma io il testo non lo conosco e attendo di leggerlo quando sarà depositato. Se Bonaiuti dice che sarà presentato oggi sarà così», dice Berselli mentre il vicepresidente della commissione Giustizia, Roberto Centaro (Pdl) afferma che il nuovo provvedimento «dovrebbe essere presentato dai capigruppo». http://www.unita.it/news/italia/91081/bonaiuti_oggi_in_senato_il_ddl_sul_processo_breve :muro: :muro: :muro: :muro:

AntonioBO
11-11-2009, 14:18
Lo annuncia il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti. «So che ci hanno lavorato stanotte», ha poi aggiunto. Secondo Bonaiuti «l'incontro tra Berlusconi e Fini è andato bene, il nostro problema è sempre quello: che se non c'è dibattito all'interno del Pdl, viene definito come una sede senza confronto, mentre se c'è un minimo di dibattito tutti dicono che è rissa. Invece, non è così».

Ma Filippo Berselli, presidente della commissione giustizia, lo smentisce. «Io sicuramente non ho lavorato tutta la notte al ddl sul processo breve. Mi risulta che sarà presentato al Senato, ma io il testo non lo conosco e attendo di leggerlo quando sarà depositato. Se Bonaiuti dice che sarà presentato oggi sarà così», dice Berselli mentre il vicepresidente della commissione Giustizia, Roberto Centaro (Pdl) afferma che il nuovo provvedimento «dovrebbe essere presentato dai capigruppo». http://www.unita.it/news/italia/91081/bonaiuti_oggi_in_senato_il_ddl_sul_processo_breve :muro: :muro: :muro: :muro:

Ha ragione Marco Travaglio che nel suo ultimo "Passaparola" parla di golpe!!!

whistler
11-11-2009, 14:30
Ha ragione Marco Travaglio che nel suo ultimo "Passaparola" parla di golpe!!!

un golpe tra gli applausi ipnotizzati dei suoi elettori che la vergogna e la dignità non sanno più cosa siano!

sono anche convinti che sia un perseguitato!
è riuscito a fargli credere anche questo :(

:mad:

Mr_Paulus
11-11-2009, 14:41
un golpe tra gli applausi ipnotizzati dei suoi elettori che la vergogna e la dignità non sanno più cosa siano!

sono anche convinti che sia un perseguitato!
è riuscito a fargli credere anche questo :(

:mad:

Una scena da star wars III, quando palpy annuncia l'istituzione dell'impero sotto l'applauso scrosciante del senato..

luigiaratamigi
11-11-2009, 14:42
Lo annuncia il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti. «So che ci hanno lavorato stanotte»

Le leggi le fanno di notte....
Ma cosa sono? Carbonari?

whistler
11-11-2009, 14:44
Una scena da star wars III, quando palpy annuncia l'istituzione dell'impero sotto l'applauso scrosciante del senato..

una specie di reality dell orrore stiamo vivendo...

gli italiani che tiravano le monetine a craxi dove sono finiti?
che gli hanno fatto?

Mr_Paulus
11-11-2009, 15:05
Edit

Mr_Paulus
11-11-2009, 15:06
Le leggi le fanno di notte....
Ma cosa sono? Carbonari?

Il parlamento lavora 8 ore alla settimana e questi fanno le leggi di notte?:asd: :asd: :asd:
Ridicoli.

nomeutente
11-11-2009, 16:15
c'è già un thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2083179