View Full Version : computer bomba
sergrievous
11-11-2009, 12:33
Bene ragazzi, dopo una lunga gavetta ho deciso che voglio avere un computer potentissimo.
Che ne dite di questa configurazione con questo super processore?
cpu: intel i7 975 extreme edition
mobo: asus rampage II extreme (x58)
ram: corsair 3x2gb dominator gt ddr3-1866 tri-channel cas latency 7-8-7-20 + fan
video: 2 x radeon hd 5870 crossfire
non è il computer più veloce del mondo?
A questo punto secondo voi rimango con la scelta del i7 975 oppure meglio direzionarsi in uno più economico e poi overcloccarlo?
grazie e spero che mi possiate aiutare
Bene ragazzi, dopo una lunga gavetta ho deciso che voglio avere un computer potentissimo.
ram: corsair 3x2gb dominator gt ddr3-1866 tri-channel cas latency 7-8-7-20 + fan
A questo punto secondo voi rimango con la scelta del i7 975 oppure meglio direzionarsi in uno più economico e poi overcloccarlo?
Vuoi fare il meglio del meglio e poi chiedi se è meglio andare su un procio più economico?
La configurazione così fatta ha bisogno di uno schermo tipo cinema per essere sfruttata in full hd ovviamente.
Sarebbe bello sapere cosa ci devi fare co sto pc.
Perchè così potresti fare un rendering, mentre emule scarica e tu giochi a modern warfare 2 lol
Speedy L\'originale
11-11-2009, 12:42
:asd:
Con quello che spendi di solo processore ti fai un pc che coi giochi va alla stessa maniera di questa cosa mangia soldi che hai appena messo..
Non pensare che sia davvero + potente di un pc che costa quanto la cpu..(1.000€)
ivano444
11-11-2009, 12:44
il pc più veloce al mondo credo sia Roadrunner con Un’architettura ibrida formata da 12.960 processori Cell di IBM e da 7.000 CPU Opteron di AMD. 133 milioni di dollari i costi di realizzazione.:D
GOWMarcus
11-11-2009, 12:47
penso sia il solito figlio di papà che fino a ieri aveva un preassemblato e adesso parla senza sapere nulla.
I7 975 e non sai nulla di overclock :D
si è pure dimenticato 3 delle componenti più importanti di un PC che i nabbi sottovalutano : il case, l'alimentatore e il dissipatore.
Speedy L\'originale
11-11-2009, 12:52
penso sia il solito figlio di papà che fino a ieri aveva un preassemblato e adesso parla senza sapere nulla.
si è pure dimenticato 3 delle componenti più importanti di un PC che i nabbi sottovalutano : il case, l'alimentatore e il dissipatore.
Verissimo e si vede pure che non sò che domani è già vecchio..
Questo è il classico esempio su come buttar soldi x avere il classico pugno di mosche in più in mano..
Verissimo e si vede pure che non sò che domani è già vecchio..
Questo è il classico esempio su come buttar soldi x avere il classico pugno di mosche in più in mano..
Quotissimo!! Sono proprio curioso di sapere cosa deve farci con questo computer:D ...Non pensare che nei giochi vada molto ma molto meglio di altri perchè è una falsità..Cosi come se lo devi usare per navigare o scaricare sono proprio soldi buttati al vento..Con il solo costo del procio ti potresti fare 2 pc :D
Cmq se lo devi prendere almeno ci devi fare rendering, montaggi ecc ecc molto ma molto impegnativi!!
il pc più veloce al mondo credo sia Roadrunner con Un’architettura ibrida formata da 12.960 processori Cell di IBM e da 7.000 CPU Opteron di AMD. 133 milioni di dollari i costi di realizzazione.:D
Wow :D..Lo voglio pure iooo :D
Marco93 -the witcher-
11-11-2009, 14:21
Potra essere pure figlio di papà o un nabbo, ma ciò non vi consente di fare gli sbruffoni perchè di informatica ne sapete più di lui, perciò se il procio non vi convince diteglielo gentilmente:O ... comunque effettivamente il procio ha un rapporto prezzo-prestazioni scarso, potendo orientati su qualcosa di diverso;)
gianni1879
11-11-2009, 14:24
sezione errata, leggiamo il regolamento interno delle varie sezioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.