View Full Version : Servizio delle IENE: prete a luci rosse
http://www.youtube.com/watch?v=FR1_dShPyec
http://www.youtube.com/watch?v=MHmFIdNKGh0
Mythical Ork
11-11-2009, 11:30
http://www.youtube.com/watch?v=FR1_dShPyec
http://www.youtube.com/watch?v=MHmFIdNKGh0
Visto ieri anche io
Atto vergognoso e senza ritegno indipendetemente che sia prete o meno..
Spero che vengano presi immediati provvedimenti sulla persona in quanto (come dicono le iene) "PORCO"...
Non mi disgusta tanto il fatto che sia un prete a fare queste cose, ma che sia uno in NOME DI PRETE a fare questo...
Ciao
Orlando
Visto ieri anche io
Atto vergognoso e senza ritegno indipendetemente che sia prete o meno..
Spero che vengano presi immediati provvedimenti sulla persona in quanto (come dicono le iene) "PORCO"...
Non mi disgusta tanto il fatto che sia un prete a fare queste cose, ma che sia uno in NOME DI PRETE a fare questo...
Ciao
Orlando
Beh dai, non è che i preti abbiano questo grand'onore da difendere... :asd:
Mythical Ork
11-11-2009, 12:08
Beh dai, non è che i preti abbiano questo grand'onore da difendere... :asd:
questo è vero, ma io intendevo che oltre al fatto di essere un porco (che lo sarebbe stato sia che fosse prete o meno), utilizzi la figura di "padre della chiesa", "guida spirituale", "inviato dal Signore" per fare il PORCO...
Solo :Puke:
Ciao
Orlando
che schifo, ma soprattutto come si può credere che un prete che tocca il seno e infila la mano nelle mutande lo faccia per trasmetterti energia divina?
siamo davvero così allocchi?????
gogna per lui e un cartello con scritto "cogliona" dietro la schiena di quante ci son cascate, scusate la schiettezza ma proprio nn capisco questa mancanza assoluta di un briciolo di raziocinio...
Wolfgang Grimmer
11-11-2009, 12:17
Mi ha fatto venir voglia di riguardarmi Il Confessionale di Mario Salieri :oink:
Cmq non è il primo e non sarà l'ultimo, al massimo lo sposteranno da qualche altra parte :/
Lilunyel
11-11-2009, 12:23
che schifo, ma soprattutto come si può credere che un prete che tocca il seno e infila la mano nelle mutande lo faccia per trasmetterti energia divina?
gogna per lui e un cartello con scritto "cogliona" dietro la schiena di quante ci son cascate, scusate la schiettezza ma proprio nn capisco questa mancanza assoluta di un briciolo di raziocinio...
Facile pensarla così... :)
Ricordiamoci che questi atti meschini e vergognosi vengono sempre (o quasi) perpetrati ai danni di persone che vengono riconosciute come fragili e vulnerabili, persone che vengono da te a chiederti aiuto disperate e tu glielo offri in questo modo. O meglio, fai credere di offrirglielo in cambio di qualcosa.
Certo, preti come questo sicuramente ce ne saranno altri, ma ci sono anche dei medici che fanno la stessa identica cosa (non voglio generalizzare, sia chiaro, saranno MI AUGURO in netta minoranza), datori di lavoro che approfittano di dipendenti che per paura di perdere il posto stan zitte/i, ecc.
Purtroppo questo tipo di comportamento, ovvero approfittare dei più deboli, è qualcosa di troppo caro all'uomo. :(
ma la fragilità e la vulnerabilità arriva fino al punto di non capire che non c'è nulla di scientifico, lenitivo, DIVINO, apoggiarti su un mobile e palparti il corpo... addirittura le carezze sulla pancia dai... sarà un mio limite ma credo che una donna per quanto in difficoltà sia, possa percepire la differenza tra la "pranoterapia" e una palpata...
e in tutto questo CONDANNO le azioni di questo INFAME, sia chiaro.....
ma queste sono state pagate per essere palpeggiate da questo tizio?
e la telecamera? se la portano dietro?
credo che queste due ragazze assoldate dalle iene abbiano recitato per ricostruire i fatti, probabilmente emersi da qualcuna che poi si è accorta dello scempio....
FA.Picard
11-11-2009, 13:07
la mano sovrannaturale :mc:
"lasciate che i pargoli vengano a me" .. :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ma queste sono state pagate per essere palpeggiate da questo tizio?
e la telecamera? se la portano dietro?
sisisi
mah mi pare tutto talmente assurdo che propendo per un fake creato ad arte per fare il servizio "bomba".....;)
non dico che cose del genere non possano succedere, anzi, ma:
a) vieni palpeggiata e lasci fare?
b) ti rendi conto della cosa e vai alle iene e non dai carabinieri?
c) la telecamera come ce l'han messa nello studio (visto che Lucci poi dice che hanno il video non censurato qualora la magistratura abbia interesse a procedere)?
FA.Picard
11-11-2009, 14:29
In generano prima segnalano alle iene, che successivamente forniscono una telecamera nascosta alle ragazze per le riprese
AntonioBO
11-11-2009, 15:20
A me capita più volte al giorno di voler trasmettere energia positiva....:asd:
mah mi pare tutto talmente assurdo che propendo per un fake creato ad arte per fare il servizio "bomba".....;)
c) la telecamera come ce l'han messa nello studio (visto che Lucci poi dice che hanno il video non censurato qualora la magistratura abbia interesse a procedere)?
1) Si se sei li apposta per far vedere che lui lo fa
2) Questa è la mentalità italiana in effetti..
3) Lui arriva dopo, sicuramente l'aveva nella borsa poggiata li..
Mythical Ork
11-11-2009, 15:49
Come si evince dal servizio, le ue ragazze che sono state palpate sono attrici "delle iene"... ce si sono fatte palpare senza accennare a nulla per vedere fin dove arrivava il prete (e nell'ultimo l'attrice dice basta proprio quando la mano non era più interessata a un "massaggio" ma a un affondo in gran stile)
È normale che questo sia il caso più estremo perchè il prete se vede paura o timore di lasciarsi toccare dalle ragazze, cammina a passi molti lenti e cauti... ma visto che le attrici "ci stavano" ha continuato sperando di fare quanto più possibile alla prima visita...
Spero solo che i provvedimenti nn manchino nel bravissimo termine e guarderò "Le iene" martedì prossimo fino a fine serata per scoprire come si sta evolvendo la storia (solitamente informano sempre su questi casi)
Ciao
Orlando
FA.Picard
11-11-2009, 16:14
Già, avete visto il professore della settimana scorsa? Si è dimesso
Kundalini
11-11-2009, 18:21
mha...questi secondo mé sono malati, e di sicuro il prete verrá mandato in un paese sperduto del terzo mondo cosí li, veramente lontano da occhi indiscreti, potrá fare tutte le sue porcate :rolleyes:
F1R3BL4D3
11-11-2009, 18:35
mha...questi secondo mé sono malati, e di sicuro il prete verrá mandato in un paese sperduto del terzo mondo cosí li, veramente lontano da occhi indiscreti, potrá fare tutte le sue porcate :rolleyes:
:fagiano: Perché deve andare a fare "le porcate" in altri posti? Meglio che paghi per quel che ha fatto.
Kundalini
11-11-2009, 18:41
:fagiano: Perché deve andare a fare "le porcate" in altri posti? Meglio che paghi per quel che ha fatto.
certo! ma di solito il vaticano i problemi li risolve cosí, spostando solo, il prete...sempre che non venga fatto sparire dalla faccia della terra dal vaticano stesso in gran segreto :mbe:
first register
11-11-2009, 18:53
Ok ma quelle ragazze non si son mica tirate indietro.:O
Kundalini
11-11-2009, 19:11
Ok ma quelle ragazze non si son mica tirate indietro.:O
quelle ragazze sono state mandate apposta dalle jene se si fossero subito tirate indietro, tutti non avremmo capito che quel prete é un porco... delle altre ragazze invece che gli sono capitate tra le mani non sappiamo quanto lo abbiano lasciato fare...
_Magellano_
11-11-2009, 19:41
Speriamo che qualche autorità richieda i filmati integrali per arrestarlo.
Speriamo che qualche autorità richieda i filmati integrali per arrestarlo.
filmati ripresi illegalmente.
bimbini, ma lo sapete che le intercettazioni ambientali (audio o video che siano) si possono fare solo con un decreto motivato del Giudice per le indagini preliminari (o, in determinati casi d'urgenza, con decreto motivato del P.M., che deve poi essere convalidato dal G.I.P.)?
se quel filmato va in mano a un magistrato, i primi a finire in carcere sono quei buffoni di Italia 1 (giustamente).
_Magellano_
11-11-2009, 20:00
bimbini, ma lo sapete che le intercettazioni ambientali (audio o video che siano) si possono fare solo con un decreto motivato del Giudice per le indagini preliminari (o, in determinati casi d'urgenza, con decreto motivato del P.M., che deve poi essere convalidato dal G.I.P.)?
se quel filmato va in mano a un magistrato, i primi a finire in carcere sono quei buffoni di Italia 1 (giustamente).E come mai quelli di striscia la notizia non li hanno ancora arrestati? saranno dei bimbini pure i carabinieri che hanno seguito le indagini sui vari maghi e truffatori partiti da servizi in tv? :read:
Dream_River
11-11-2009, 20:27
"lasciate che i pargoli vengano a me" .. :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Bhe, almeno per stavolta erano maggiorenni, si può quasi dire che sia un segno di miglioramento:fagiano:
Il programmatore
11-11-2009, 22:36
sempre dalle iene c'erano stati 3 servizi su un altro caso:
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/10/13&id=5403&from=iene
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/10/20&id=5424&from=iene
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=iene&data=2009/10/27&id=5442&from=iene
Io resto dell'idea che la chiesa faccia molti più danni di quanto "bene" possa fare.
Nello specifico, non credo che statisticamente un numero elevato di persone con problemi sessuali vada a fare il prete, credo che lsia a vita del prete a causare probelmi sessuali.
In particolare mi riferisco all'astinenza forzata.
E' innaturale. Il sesso nell'uomo (inteso come animale) è essenziale, e privarne causa molto facilmete turbe psicologiche. Ovviamente non nel 100% dei casi, ma più facilmente del normale.
Ed ecco i preti pedofili, e i casi di questo tipo. Che ce ne sono a bizzeffe.
La colpa è in primis della chiesa e del suo insano rapporto col sesso.
le attrici erano pagate e il prete un deviato della peggior specie ma la domanda è:
mi spiegate come c'è finita una telecamera davanti alla sua credenza visto che dal filmato pare essere già la quando arrivano le "vittime"?
se quel filmato va in mano a un magistrato, i primi a finire in carcere sono quei buffoni di Italia 1 (giustamente).
Bimbetto, ma se è una flagranza di reato vale lo stesso, altrimenti spiegami a che servono le telecamere nelle banche.
le attrici erano pagate e il prete un deviato della peggior specie ma la domanda è:
mi spiegate come c'è finita una telecamera davanti alla sua credenza visto che dal filmato pare essere già la quando arrivano le "vittime"?
Veramente, si vede chiaramente nel primo filmato, che la ragazza è già li e il prete arriva dopo.
e-commerce84
12-11-2009, 01:09
cercate su youtube frate nchiappetto dei Prophilax... :muro: :muro: :muro:
cagnaluia
12-11-2009, 10:22
perchè non ci fanno vedere la faccia, così che riconoscendolo si possa evitarlo?
e-commerce84
12-11-2009, 10:30
Ecco il primo che tenta di difendere l'indifendibile...
Un uomo (prima uomo che prete...) che tenta di raggirare persone deboli con problemi psicologici e fisici che vengono da lui cercando conforto....belle cose...
marcowheelie
26-11-2009, 02:24
perchè non ci fanno vedere la faccia, così che riconoscendolo si possa evitarlo?
non ha bisogno di nascondersi, è questo il bello.
Conosco questo prete (mi ha pure battezzato sto malatone:doh: ) e nel suo quartiere (poggioreale, a Napoli) lo difendono pure, può camminare a testa alta:rolleyes:
in una qualsiasi città con gente con QI nella media sarebbe stato almeno costretto a nascondersi dalla vergogna..
Mi e' venuta voglia di giocare a "l'esorcista e la posseduta".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.