PDA

View Full Version : Problema Hard Disk

manu187
11-11-2009, 10:03
Ciao ragazzi,1-2 mesi fa ho comprato un nuovo harddisk perchè l'altro a mio avviso era diventato non più funzionale,ma il problema si ripresenta anche adesso,lo stesso,in pratica l'altro giorno firefox mi avverte che se entravo su questo determinato sito,avevo il pericolo di infettarmi,purtroppo dovevo entrare per forza perchè era l'unico che aveva determinati documenti che altri non avevano...il sito sembrava non essere malevolo,ma dopo una 10 di minuti forse anche di più computer si riavvia da solo in modo drastico,con la solita schermata blu,all'avvio di XP tutto normale,non mi ha dato più problemi per più di una settimana forse anche di più,stamane mentre ascoltavo la musica su youtube ad una certa sulla barra vicino all'orologio (non mi ricordo come si chiama)appare un icona di avviso che mi dice che alcuni file non possono essere scritti sul disco,il computer diventa lento fino al bloccarsi e mostrandomi ancora una volta la schermata blu,al riavvio appare:
ERRORE LETTURA DISCO
Premere CTRL+ALT+CANC

Dopo un pò il computer riesce a caricare in parte windows che alla fine non parte e si riavvia,ora sono riuscito a farlo partire in modalità provvissoria e sto facendo una scansione antivirus.

Che devo fare per risolvere questo problema?