PDA

View Full Version : [xbox360][ce+sped] vendo joypad wireless ancora confezionato + giochi

sirah
11-11-2009, 09:32
ciao, vendo 1 joypad wireless ancora imbustato(compreso nella console ke ho preso sabato) a 25 + ss e i seguenti giochi:
bioshock scatola in metallo 10euro, e a 5 euro ognuno: dead or alive4,
banjo kazooie nuts& bolt confezionato, virta tennis 3, nba live 07 e need for speed carbon

x chi abita a caserta o in provincia ci possiamo mettere d'accordo x il ritiro di persona

virta tennis, banjo e nfs carbon venduti a gambit3erd

Giulio TiTaNo
11-11-2009, 09:58
se passi per napoli prendo virtua tennis

gambit3rd
11-11-2009, 10:57
ciao, vendo 1 joypad wireless ancora imbustato(compreso nella console ke ho preso sabato) a 25 + ss e i seguenti giochi:
bioshock scatola in metallo 10euro, e a 5 euro ognuno: dead or alive4,
banjo kazooie nuts& bolt (confezionato anke questo in bundle con la console), virta tennis 3, nba live 07 e need for speed carbon

x chi abita a caserta o in provincia ci possiamo mettere d'accordo x il ritiro di persona

Dunque, diciamo CODA per il blocco:

DOA 4
BANJO
VIRTUA TENNIS 3
NEED FOR SPEED CARBON

Con spedizione quanto verrebbe il tutto? Passi mai dalle zone di Nola, o Napoli o che so io?

Grazie!

EDIT: Lascio la coda per il solo DOA4. Per gli altri 3 aspetto dati per il pagamento o luogo e data di incontro per ritiro a mano.

advapi
11-11-2009, 11:33
coda per il pad.. a quanto spedito in raccomadnata?

Ricciolotto
11-11-2009, 11:45
Ciao mi metto in coda per questi 2 giochi banjo kazooie nuts & bolt e need for speed carbon. Fammi sapere se viene il mio turno grazie

iopeppe
12-11-2009, 18:45
Mi metto in coda anch'io per bioshock e banjo kazooie nuts& bolt

gambit3rd
12-11-2009, 18:59
Ho lasciato Dead Or Alive 4, non mi serve più, quindi fatevi sotto se siete interessati! :D

Per il blocco:
VIRTUA TENNIS 3
BANJO KAZOOIE NUTS & BOLTS
NEED FOR SPEED CARBON
sto invece aspettando i dati per il pagamento. Il venditore, poco fa, ha detto che dovrebbe riuscire a farmeli avere, i dati, per domattina. Alla peggio mi sono proposto pure per andare a prendermeli direttamente di persona visto che vorrei cercare di averli per la prossima week. :)

DeAndreon
12-11-2009, 19:40
io sono interessato a bioshock per lo scambio a mano... quanto lo faresti x lo scambio a mano?

gambit3rd
13-11-2009, 10:47
Aspettavo info per il pagamento o risposta circa la consegna a mano, per questa mattina ma ancora nulla.

Per ora ancora coda, comunque... Vi terrò aggiornati. :D

EDIT: oggi il venditore si è poi fatto sentire, diverse volte. Mi ha fornito i dati per il pagamento, i suoi dati (la PP è della sorella), il suo numero di cellulare ed indirizzo e-mail.
Ho effettuato il pagamento poco prima delle 22, online.
Ho pagato per VIRTUA TENNIS 3, BANJO & KAZOOIE NUTS & BOLTS e NEED FOR SPEED CARBON, spediti in RACCOMANDATA. Attendo conferma di pagamento ricevuto e codice della spedizione (con relativa spedizione). :)

gambit3rd
14-11-2009, 13:20
La spedizione è stata effettuata già oggi ed il venditore mi ha prontamente dato il codice della raccomandata che è addirittura già in lavorazione. :)

UP per lui, prendetegli gli altri giochi. ;)

Ci risentiamo a merce ricevuta!

gambit3rd
17-11-2009, 14:33
Giochi arrivati oggi, Virtua Tennis 3 e Carbon perfettamente funzionanti (installati senza problemi). Banjo è ancora incellofanato.

Grazie molte al venditore e un UP per lui. Toglietegli l'altra roba dai piedi, forza. :)

Loregux
17-11-2009, 19:35
no giochi bundle, edita il topic o devo chiudere.
saluti