PDA

View Full Version : dell studio 1555

dveadsl
11-11-2009, 09:21
ciao ragazzi vorrei prendere questo portatile mediaworld perchè hanno il tasso 0% e mi sembra una buona offerta

dovrei usarlo anche con photoshop - premiere e after effect

cosa ne pensate???? perchè di dell 15 vedo centomila versioni?? con vari processori etc????

DELL
Processore Intel® Core™ 2 Duo P7450
(2.13 GHz, 3 MB Cache L2, 1066 MHz FSB).
RAM 6 GB DDR2. Display 15,6” LED.
Hard disk 320 GB 7200 RPM FF SENSOR.
Masterizzatore DVD±RW.
Scheda Grafica ATI 4570 da 512 MB dedicati.
Wireless INTEL 5100. Webcam.
Windows 7 Home Premium.

naturalmente accetto consigli... ci mancherebbe grazieee

dveadsl
11-11-2009, 10:49
nessuno sà niente di questo dell

io trovo varie versioni con vari processori

ma "in promozione" cè questo!!!! (non sò se effettivamente è una promo non conoscendo questo portatile, o se voglio rifilare dei fondi di magazzino)

dveadsl
11-11-2009, 11:28
sul sito della dell non esiste nemmeno

cacchio che roba è????? un fantasma?????

dove si possono vedere le caratteristiche tecniche (porte, connessione, dotazione)

Neo_
11-11-2009, 11:47
a vederlo così sembra tutto tranne che un fondo di magazzino, con lo studio 15 sai qual'è il problema? che il mese scorso c'erano configurazioni fino a core i7 adesso invece sul sito italiano ci sono solo 3 configurazioni che fanno abbastanza schifo rispetto a quelle che c'erano ma se vai sui siti dell stranieri ci sono quelle buone, sinceramente non capisco nemmeno io :muro:

dveadsl
11-11-2009, 11:53
a vederlo così sembra tutto tranne che un fondo di magazzino, con lo studio 15 sai qual'è il problema? che il mese scorso c'erano configurazioni fino a core i7 adesso invece sul sito italiano ci sono solo 3 configurazioni che fanno abbastanza schifo rispetto a quelle che c'erano ma se vai sui siti dell stranieri ci sono quelle buone, sinceramente non capisco nemmeno io :muro:

intanto ti ringrazio ma i7 già sui portatili??? boh??? non sò che fare

comunque grazie

Neo_
11-11-2009, 12:13
intanto ti ringrazio ma i7 già sui portatili??? boh??? non sò che fare

comunque grazie

si se vai sul sito dell irlandese vedi che le configurazioni dello studio 15 ci sono anche con core i7 e secondo me volendo una cosa più orientata alla durata nel futuro è una scelta migliore,senza contare che è pure più performante,poi dipende sempre dal budget e dalle esigenze.
Intorno ai 1000€ si riesce a configurare una macchina moto potente. questo è come me lo sono cofigurato io adesso

COLOURS, PATTERNS, & ARTIST DESIGNS Black chainlink
PROCESSOR Intel® Core™ i7-720QM Mobile Processor (1.6GHz, turbo up to 2.8GHz, 6MB L3 Cache) edit
OPERATING SYSTEM Genuine Windows® 7 Professional, 64bit, English edit
OFFICE SOFTWARE Microsoft® Works 9.0 / English
HARDWARE SUPPORT 1 year of coverage included with your PC edit
PROTECT YOUR NEW PC McAfee® Security Centre - 15 Month Protection - English
LCD 15.6in Widescreen Full High Definition (1920 x 1080) WLED with TrueLife edit
MEMORY 4096MB 1333MHz Dual Channel DDR3 SDRAM [2x2048] edit
HARD DRIVE 500GB (7,200rpm) Serial ATA Hard Drive edit
GRAPHICS CARD 512MB ATI Mobility Radeon HP 4570 edit
OPTICAL DRIVE Fixed Internal DVD+/-RW Slot Load Drive including Software edit
PRIMARY BATTERY Primary 9-cell 85 WHr Lithium Ion battery edit
WIRELESS CONNECTIVITY Intel WiFi Link 5300 Half Mini Card (802.11 a/g/n) (Centrino) edit
WEB CAM 2.0 Mega pixel Integrated Web Camera edit
KEYBOARD Internal UK/Irish Qwerty Keyboard

1033€

ma cosidera che senza lo schermo Full HD e la batteria a 9 celle parte da 849€ ed è la stessa configurazione
Solo che sul sito nostro non c'è!!!:muro: :muro: :muro:

vikram
11-11-2009, 14:56
ho appena finito di guardare il sito della Dell irlandese...
allucinante!
sapete mica se è fattibile prendere il computer da loro ma farselo mettere in italiano?

dveadsl
11-11-2009, 15:12
vi prego non andiamo off-topic. ho bisogno di chiarimenti inerenti i miei post

grazie

anche perchè se apri un post con un titolo indicato è più facile che ti rispondano, sempre che qualcuno sappia cosa risponderti.