View Full Version : [Te+Ap+Fm+Pe+Sped] Nintendo Ds Lite Nero
Ciao a tutti
Vendo il mio nintendo ds lite nero. Nuovo, scontrinato una settimana fa, completo di tutto e naturalmente in garanzia.
Chiedo 85 euro, prezzo da regolamento! Ovviamente non ci sono segni di nessun tipo, indistinguibile dal nuovo, caricato solo una volta ed esente da qualsiasi difetto possa venirvi in mente.
Posso fornirlo, con sovrapprezzo di € 20,00 con una r4 revolution originale.
Spedizione a vostro carico e scelta, purche' sia tracciabile.
Precendenza a mano e a mio prezzo
Commenti sui prezzi solo in pvt
Non sono interessato a scambi
Pagamenti anticipati, bonifico bancario o ricarica postepay.
In coda, posso vedere delle foto ...
Ciao. Se mi mandi l'email faccio due foto con l'iphone e te le inoltro :D
Ma c'e' poco da vedere se non un ds nuovo nero :)
Ehi...3000 post, complimenti a me!
Se smembri, ti compro la R4 Revo: quanto me la faresti spedita? E' illibata, immagino :) . Ovviamente rispettando la coda.
hellrizer
11-11-2009, 12:49
Coda per il blocco (console + r4) spedito!a quanto lo faresti spedito?
Mandate le foto a rayban.
@Fibi, eventualmente potrei anche smembrare ma devo sapere prima se rayban e' interessato al blocco o alla sola console, inoltre c'e' hellrizer che essendosi prenotato per il blocco guadagna priorita' su tutti, fermo restando che rayban non intenda prendere il blocco.
@hellrizer hai pm
Non c'è nessun problema. :)
Se riuscissi a vendere il blocco, molto meglio per te. Se non riuscissi, io sono qui :D
Confermo l'intresse per il blocco ... in attesa di dati per concludere
hellrizer
12-11-2009, 00:13
Confermo l'intresse per il blocco ... in attesa di dati per concludere
Non so come funziona in questi casi,però dato che tu non ti facevi più sentire e che non si sapeva se eri in coda per la console o per il blocco il venditore ha dato precedenza a me,ci siamo anche gia scambiati i dati e domani mattina devo fare il pagamento.
Ferma il pagamento perchè in coda ci sono prima io e avevo esplicitamente chiesto in pvt di darmi qualche ora (fino a sera dal rientro dal lavoro alle 18.00 fino a dopocena) per capire se il colore poteva andare bene.
G30 non si è fatto sentire fino a dopo mezzanotte e quando mi ha risposto ho confermato ... ha anche tutti i miei dati.
Attendo G30 che faccia luce poi chiederò l'intervento dei moderatori ... :mad:
In risposta a Hellrizer ... io non è che non mi facevo sentire ho iniziato a mailarlo e con pvt al rientro dal lavoro dopo le 18 fino a oltre mezzanotte (tutto documentabile naturalmente) ... ha iniziato a rispondermi dopo mezzanotte
Lo scrivo anche qui a scanso di equivoci ... attendo dati per pagamento (i miei li hai già però non mi hai detto nulla quando te li ho mandati :mad: )
Fino a mezzogiorno non ho modo di collegarmi quindi ti pregherei di aspettare oppure mandami un sms o mi dai il tuo che ti chiamo io.
In caso Hellrizer (quando leggerà il tutto) abbia già fatto il pagamanto non c'è problema io il pagamento potrei farlo a lui e tu G30 dovrai solo cambiare l'indirizzo del pacco ...
hellrizer
12-11-2009, 09:35
vedremo cosa decide g30
Allora, il problema tra virgolette e' che rayban non ha mai specificato di essere in coda per il blocco ma ho voluto comunque conservargli la coda.
Mentre lui pensava hellrizer mi ha comunicato che sarebbe passato un suo amico in questi giorni dalle mie parti e quindi ne approfittiamo per uno scambio a mano da concludere in questi giorni.
Naturalmente la consegna a mano gli da precedenza assoluta e mi scuso di non averlo specificato prima.
Mentre Rayban ci pensava su abbiamo definito il tutto e ieri sera purtroppo anche rayban si e' deciso.
Vista l'ora tarda sono andato a dormire e stamattina ho ritrovato gli animi scaldati.
Quindi, secondo le regole ormai classiche del mercatino devo assicurare l'oggetto venduto a hellrizer, con scuse da parte mia a rayban per non aver tempestivamente comunicato lo scambio a mano.
Grazie
Allora, il problema tra virgolette e' che rayban non ha mai specificato di essere in coda per il blocco ma ho voluto comunque conservargli la coda.
Mentre lui pensava hellrizer mi ha comunicato che sarebbe passato un suo amico in questi giorni dalle mie parti e quindi ne approfittiamo per uno scambio a mano da concludere in questi giorni.
Naturalmente la consegna a mano gli da precedenza assoluta e mi scuso di non averlo specificato prima.
Mentre Rayban ci pensava su abbiamo definito il tutto e ieri sera purtroppo anche rayban si e' deciso.
Vista l'ora tarda sono andato a dormire e stamattina ho ritrovato gli animi scaldati.
Quindi, secondo le regole ormai classiche del mercatino devo assicurare l'oggetto venduto a hellrizer, con scuse da parte mia a rayban per non aver tempestivamente comunicato lo scambio a mano.
Grazie
:nono: lle cose non sono andate esattamente così ... tu mi hai mandato le foto alle 13.48 io le ho viste alle 18.11 e ti ho risposto tu hai letto il mex alle 18.37 ma non hai risposto ... ti rimexo alle 23.14 tu leggi alle 23.16 ma non hai risposto ... insisto alle 00.00 tu leggi alle 00.19 e hai risposto che non trovavi un attimo per farlo ... rimexo alle 00.21 tu hai letto alle 00.22 ...rimexo alle 00.23 tu leggi e alle 00.27 rispondi che il totale fa 110 spedito ... rimexo alle 00.32 tutti i miei dati ed attendo i tuoi tu leggi alle 00.33 come la solito non rispondi ... riprovo alle 00.59 l'hai letto qst mattina alle 7.31
Inoltre dal primo mex ti ho detto di essere interessato al tutto (Ho ancora tutti i pvt a conferma)
Mi spiace ma dall'alto dei tuoi 3000 e passa post stai facendo una figurina ... non lascerò certo perdere ... chiedo immediatamente l'intervento di un mod
Poi non ne abbiamo parlato ma potrei anche ritirare a mano ad Ascoli o Fermo.
L'oggetto poi che fine ha fatto ? é in attesa di consegna a mano o è già partito ? (non ti sei degnato di una sola risposta in pvt ... da non credere ... leggi e cestini a ritmo industriale ... hihihihihi :ahahah:)
I mod ancora non si vedono ma non temete ... arriveranno :banned:
Leggo e cestino con il ritmo che credo e ti rispondo qua, non in privato!
1) Ho chiesto a tutti e due la stessa cifra 105 euro!
A te avrei offerto la spedizione a meta' prezzo, quindi 110. Tanto per chiarire!
2) Eri primo in coda, anche se non hai specificato per cosa e io ti ho deto tutto il tempo per pensare, ma in pvt hellrizer mi ha detto che sarebbe venuto a prenderlo di persona.
3) Non faccio il mago, e non so che anche tu avresti avuto possibilita' di scambio a mano....ho solo il tuo indirizzo che dista circa 300Km da casa mia quindi ho dato la priorita' automatica a hellrizer!
Visto che con lui ho virtualmente concluso, oggi scambiamo, per me la trattativa finisce qui, perche' per quanto ora a te possa sembrare strano io voglio essere corretto quindi finiamola qui!
Hai chiamato i mod? Aspetta i mod.
Ps: Da Evitare si scrive non da evitate in firma...e non credo che io e te abbiamo mai concluso qualcosina! Comunque saro' felice di aggiungere anche te accanto all'unica persona da evitare che ho conosciuto in tante trattative!
Leggo e cestino con il ritmo che credo e ti rispondo qua, non in privato!
Come, solo ora ti ricordi che potevi postare qui se proprio con i miei pvt ce l'avevi su !? Dal tuo post di invio foto a me delle 14.33 (che io poi avrei visto solo dopo le 18) ti sei degnato di postare info solo alle 10.47 del giorno dopo ... per dire che avevi già concluso con un'altro ... non solo ... mi hai anche fatto passare per "lollone" (mentre io pensavo voi facevate ... sbonk !!! ... ti è sfuggito il piccolo particolare che io ti ho confermato col primo pvt il blocco e volevo sapere cos'era e a cosa serviva la r4)
1) Ho chiesto a tutti e due la stessa cifra 105 euro!
A te avrei offerto la spedizione a meta' prezzo, quindi 110. Tanto per chiarire!
2) Eri primo in coda, anche se non hai specificato per cosa e io ti ho deto tutto il tempo per pensare, ma in pvt hellrizer mi ha detto che sarebbe venuto a prenderlo di persona.
Come già detto su alle 18.11 tu sapevi già del blocco.
Il problema è che con me hai iniziato a comunicare quando avevi già venduto a hellrizer (per quale motivo poi hai accettato i miei dati personali quando già avevi concluso con l'altro !?) ... vai a vedere qst post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084271 e vedi cosa dice hellrizer a "steamboy" per scusarsi della mancata conclusione ... il tutto alle 23.37 io e te avremmo iniziato il nostro "idlillo" solo quasi un'ora più tardi.
3) Non faccio il mago, e non so che anche tu avresti avuto possibilita' di scambio a mano....ho solo il tuo indirizzo che dista circa 300Km da casa mia quindi ho dato la priorita' automatica a hellrizer!
Visto che con lui ho virtualmente concluso, oggi scambiamo, per me la trattativa finisce qui, perche' per quanto ora a te possa sembrare strano io voglio essere corretto quindi finiamola qui!
Proprio pechè non sei un mago avresti dovuto rispondre ai miei privati ... ti avrei erudito :sofico: (a qst punto mi viene anche il dubbio che tu non li abbia affatto letti ... cestinati alla fonte ahahahah)
Se per te correttezza è questo comportamento ... :confused: ... non sarebbe stato più semplice ammettere l'equivoco e concludere col primo in coda !? No hai dovuto scomodare "le regole ormai classiche del mercatino" e "assicurando l'oggetto venduto a hellrizer" hai compiuto "il capolavoro"... perchè, con lui ci hai fatto meno "figurina" che con me !?
Hai chiamato i mod? Aspetta i mod.
Ps: Da Evitare si scrive non da evitate in firma...e non credo che io e te abbiamo mai concluso qualcosina!
Perchè per sapere che andare sotto un treno fa male bisogna provare !? "Il buongiorno si vede dal mattino"
Comunque saro' felice di aggiungere anche te accanto all'unica persona da evitare che ho conosciuto in tante trattative!
ooopppsss ... touché :cool: ... correggo subito ... in effetti hai ragione ... la rimetterò solo nel caso i mod diano ragione a me.
In attesa dell'intervento di un Mod vorrei aggiungere qualche dettaglio in modo da rendergli la faccenda il più chiaro possibile.
Inizierei con lo smontare un'altro pezzo della tua teoria ... così tanto per restare caldi :cool:
Tsz Tsz ... ti si allunga il naso ... il mio indirizzo l'hai avuto alle 00.33 ... con hellrizer hai concluso un'ora prima (come si evince dal suo commento nel 3d sopra) ... come avresti potuto sapere che abito a 300 km da te !?
Oltre a non essere vero quel che dici (e bada, lo dicono i pvt memorizzati sul mio disco e credo sul server del mercatino ... quindi i mod avranno vita facile a verificare) solo ora mi rendo conto che nelle regolette iniziali non fai nessun riferimento alla preferenza al blocco :eek: :eek: :eek: bene bene ... anzi male malissimo con tremilaepassapost !? :confused: (datti une letta al regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856925 punto 4) se vuoi fare quel che vuoi devi allestire un mercatino nel tuo salottino, qui sei tenuto a rispettare un regolamento !!!
Ridatti una letta al regolamento vèh ... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856925 punto 41 ... eccoti un assaggio:
" C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole."
Mi sa che 'stavolta l'hai fatta fuori ...
Stai iniziando a diventare pesante...
6° post si capisce che do precedenza al blocco!
Il tuo indirizzo me l'hai dato senza che io lo chiedessi...trova un pvt dove ti ho detto: DAMMI I DATI DI SPEDIZIONE!
Vediamo di finirla
cut
6° post si capisce che do precedenza al blocco!
cut
Si capisce che non hai letto il regolamento, il perchè te lo dirà il mod ... ;)
Il tuo indirizzo me l'hai dato senza che io lo chiedessi...trova un pvt dove ti ho detto: DAMMI I DATI DI SPEDIZIONE!
Potevi scrivere solo "trova un mio privato" hahahaha ... infatti da parte tua mutismo totale fino a vendita conclusa con hellrizer
Vediamo di finirla
Tu puoi finirla quando vuoi ... per quanto mi riguarda ... "le faremo sapere"
Com'è che diceva tizio !?
Ah si ... "Welcome to the real world"
Adesso da parte tua ci manca un bel "lei non sa chi sono io" e abbiamo concluso la sagra del babbo
Guarda...domani te lo compro un ds e te lo rivendo...
Guarda...domani te lo compro un ds e te lo rivendo...
:blah:
C V D
Quest'ultimo tuo post denonota una certa mancanza di ... come dire ... argomenti !?
Devo riconoscere che mi stai semplificando molto le cose hihihihihi ... hai il dono della sintesi, il post di cui sopra ti riassume alla grande denotando la tua mancanza totale di rispetto nel confronto dei partecipanti, delle regole e soprattutto dello spirito del mercatino ... bene bravo, continua così :)
:tapiro:
"La verità ti fa male lo so-o-o-o-o-o"
Dura la "casacca" del "lollone" èh !?
La tua "spacconeria" è seconda solo alla tua mancanza di buon senso e civiltà (se invece di incapponirti a "predicare dal pulpito", fossi sceso e ne avessimo parlato avremmo risolto in modo diverso, invece tu che fai !? Ti butti benzina addosso e continui a fumare bellamente :boh: )
Una procedimento disciplinare (probabilmente una sospensione o più facilmente una semplice ammonizione) un po' mi sarebbe dispiaciuto comunque ... dopotutto poteva essere un semplice quanto banale equivoco intercorso durante una normale compravendita ma a questo punto spero veramente che i Mod ci vadano giù pesanti ... te la sei "guadagnata" :winner:
Invece di concludere con la "sagra del babbo" lo sta facendo con quella del "marone" :yeah:
ahahaha ... sbonk !!!
Così per la cronaca ... è poi stata consegnata la consolle !?
VEdiamo di evitare di cadere nel ridicolo...con ordine, io leggo solo coda nel pubblico ed intendo che Ray-ban fosse in coda per tutto...poi le condizioni del primo post quali erano per quanto riguarda le precedenze, prima che lo stesso venisse modificato?
Le condizioni sono quelle che leggi nel primo post, la modifica e' stata solo per aggiustare quanto scritto in fretta!
Ho semplicemente avuto un accordo per uno scambio a mano in pvt e non l'ho scritto sul thread, effettuato, che mi ha portato a dargli priorita' per tutto il blocco!
Ora se vogliamo continuare a farne un teatro prego, continuiamo pure!
hellrizer
18-11-2009, 18:37
Confermo l'avvenuto scambio a mano,il mio amico che ha ritirato mi ha consegnato il pacco ieri,materiale testato e funzionante,tutto come nella descrizione.Grazie di tutto,alla prossima!!
Le condizioni sono quelle che leggi nel primo post, la modifica e' stata solo per aggiustare quanto scritto in fretta!
Ho semplicemente avuto un accordo per uno scambio a mano in pvt e non l'ho scritto sul thread, effettuato, che mi ha portato a dargli priorita' per tutto il blocco!
Ora se vogliamo continuare a farne un teatro prego, continuiamo pure!
Quindi la precedenza per lo scambio a mano lo hai messo dopo?
Il teatro lo fai lo tu semmai, io se non rispetti le regole devo fartelo notare e cerca di moderare i termini...che dopo un po' mi stufo di esser gentile.
Ti risulta che ho scritto che l'ho aggiuto dopo?
Ho solo detto che ho raggiunto un accordo per uno scambio a mano in pvt e l'ho comunicato dopo sul thread, ma la regolina e' sempre stata li, come in tutte le inserzioni che faccio!
Non vedo cosa ci sia di tanto eclatante da stufarti di esser gentile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.