PDA

View Full Version : [TO+Sped]Vendo 2 console Nintendo Wii nuove sigillate

TheKaosRulez
11-11-2009, 08:15
Ciao a tutti,

come da titolo vendo a Torino 2 console Nintendo Wii di colore bianco, nuove, ancora sigillate nella confezione originale.

Le console sono italiane ma non sono provviste di scontrino.

Prezzo 150€ cad, 135€ se acquistate in blocco.

Pagamento in contanti con consegna a mano in Torino (metodo preferibile), per spedizione pagamento via bonifico o ricarica postepay al quale bisogna aggiungere 15 euro con corriere espresso o 10 con poste italiane. In caso di spedizione di tutte e 2 console le spese restano uguali (anche tutte e 2 non superano i 10 kg).

Attenzione: non accetto pagamenti con paypal, per cui non richiedetelo, non accetto scambi.

Alex.

P.S. Per info pm qui sul forum

Buona giornata a tutti :D

maximum3
11-11-2009, 08:27
a 150 euro si trovano in sottocosto su youbuy con fattura...
ti consiglio di scendere di prezzo, poi fai tu...
ciao

TheKaosRulez
11-11-2009, 08:30
appena guardato su youbuy, costano 189,99 ivate...

prima di scrivere controlla

Alex

TheKaosRulez
15-11-2009, 17:00
up :mc:

mr.monkey
15-11-2009, 21:04
coda ma con limatina..

TheKaosRulez
15-11-2009, 21:40
coda ma con limatina..

Ti tengo presente in coda (con limatina), ma se ricevo un'offerta al prezzo che ho richiesto questa ha precedenza, se sei d'accordo?
Per correttezza ti avverto anche che ho un possibile acquirente in famiglia per il quale riserverei la precedenza per questioni di facilità di consegna.

Alex

maximum3
16-11-2009, 06:45
appena guardato su youbuy, costano 189,99 ivate...

prima di scrivere controlla

Alex

io controllo eccome, in quel momento c'era il sottocosto, dovresti saperlo anche tu che la sua durata è limitata nel tempo.
onestamente ti dico che per 30 euro in più la prenderei con scontrino, almeno ho anche la garanzia.
buona vendita.

Ninj4
16-11-2009, 07:56
in coda per entrambe ma con una limatina al prezzo visto che sono senza garanzia.
Ti faccio sapere entro stasera perchè devo avvisare eventualmente il "partner" al quale dare la seconda console :D

TheKaosRulez
16-11-2009, 09:02
io controllo eccome, in quel momento c'era il sottocosto, dovresti saperlo anche tu che la sua durata è limitata nel tempo.
onestamente ti dico che per 30 euro in più la prenderei con scontrino, almeno ho anche la garanzia.
buona vendita.

aspetta il sottocosto allora, non è un problema, non sei obbligato a comperare da me..

Alex

TheKaosRulez
16-11-2009, 09:11
in coda per entrambe ma con una limatina al prezzo visto che sono senza garanzia.
Ti faccio sapere entro stasera perchè devo avvisare eventualmente il "partner" al quale dare la seconda console :D

Le vendo a 150 contro un prezzo in negozio consigliato ufficiale di 199 proprio perché senza garanzia. Poi è vero che ci sono stores online che le vendono a meno, ma va a disponibilità, a volte sono europee e non italiane ecc... Io non sono un negozio, non posso non pagare l'iva e quindi evadere le tasse, non mi va di perderci troppo

Poi per carità qualcosa in meno si può fare, ma se ne prendi 2 scendono a 135, trovami un altro posto che le venda così. inoltre vale il discorso del post precedente, nessuno è obbligato è un forum. Ma non trovo furbo continuare a chiedere sconti, come si dice qua nessuno è fesso, tutti sappiamo quello che vendiamo o compriamo, tutti sappiamo quanto vale, tutti sappiamo che esistono ebay, youbuy, trovaprezzi ecc... se non trovi convenienza vai da un altro, amici come prima e mai e poi mai rancori o altro.

Alex

mynol
16-11-2009, 10:25
in coda per il blocco,chiudiamo a 250 spedite? ;)

recidivo
16-11-2009, 11:18
Coda blocco 250€ + spedizione

Ninj4
16-11-2009, 12:02
Le vendo a 150 contro un prezzo in negozio consigliato ufficiale di 199 proprio perché senza garanzia. Poi è vero che ci sono stores online che le vendono a meno, ma va a disponibilità, a volte sono europee e non italiane ecc... Io non sono un negozio, non posso non pagare l'iva e quindi evadere le tasse, non mi va di perderci troppo

Poi per carità qualcosa in meno si può fare, ma se ne prendi 2 scendono a 135, trovami un altro posto che le venda così. inoltre vale il discorso del post precedente, nessuno è obbligato è un forum. Ma non trovo furbo continuare a chiedere sconti, come si dice qua nessuno è fesso, tutti sappiamo quello che vendiamo o compriamo, tutti sappiamo quanto vale, tutti sappiamo che esistono ebay, youbuy, trovaprezzi ecc... se non trovi convenienza vai da un altro, amici come prima e mai e poi mai rancori o altro.

Alex

Proprio perchè non sei un negozio e non offri nessuna garanzia non puoi pretendere di venderle allo stesso prezzo di uno store on line che ti dà garanzia di due anni. Per una differenza minima come quella che c'è tra 150 e 135 penso che chiunque sia disposto ad investire 15 euro e avere una garazia no ?
Con questo non sto facendo nessuna polemica nè tantomeno sto dicendo che il prezzo sia fuori regolamento. Ti ho semplicemente detto che sono disposto ad acquistarle entrambe ma con una "limatina", non ho detto mica dammele a 20 euro comprese spedizione.. La limatina eventualmente la decidi tu.. (tra l'altro se vedi l'andamento del post noterai che tutti stanno chiedendo un prezzo nell'intorno dei 250euro)
Se poi non sei disposto rispondi semplicemente "no niente limata" senza fare una filippica :D
Per il resto, come hai detto tu, amici come prima.
In ogni caso esco dalla coda
saluti :p

TheKaosRulez
16-11-2009, 13:24
Proprio perchè non sei un negozio e non offri nessuna garanzia non puoi pretendere di venderle allo stesso prezzo di uno store on line che ti dà garanzia di due anni. Per una differenza minima come quella che c'è tra 150 e 135 penso che chiunque sia disposto ad investire 15 euro e avere una garazia no ?
Con questo non sto facendo nessuna polemica nè tantomeno sto dicendo che il prezzo sia fuori regolamento. Ti ho semplicemente detto che sono disposto ad acquistarle entrambe ma con una "limatina", non ho detto mica dammele a 20 euro comprese spedizione.. La limatina eventualmente la decidi tu.. (tra l'altro se vedi l'andamento del post noterai che tutti stanno chiedendo un prezzo nell'intorno dei 250euro)
Se poi non sei disposto rispondi semplicemente "no niente limata" senza fare una filippica :D
Per il resto, come hai detto tu, amici come prima.
In ogni caso esco dalla coda
saluti :p

se per te questa e' una filippica si vede che non hai studiato latino :-) .
comunque sia no problem, veramente, io metto l'annuncio, poi ognuno e' libero...

ciao,

Alex

recidivo
16-11-2009, 13:26
quindi? nel concreto facci sapere, grazie.

TheKaosRulez
16-11-2009, 13:45
quindi? nel concreto facci sapere, grazie.

hai ragione, scusa.

allora come da post numero 1 il prezzo e' 150 cad + spese, 135 se se ne comperano 2, sempre + spese, che pero' si accorpano, perche' spedirne 2 insieme mi costa quanto spedirne 1 (e non sono uno che lucra sulle spese di spedizione).

La richiesta per tutte e 2 risulta quindi 270 con in aggiunta

+ 15 con corriere UPS
+ 10 con poste italiane j+3
(gratuita ovviamente la consegna a mano).

Se nessuno offre quella cifra ovviamente scendero' di prezzo, ma per ora tengo ANCORA QUESTO.

Se a mercoledi' sera (facciamo ore 23:59) non ho offerte scendo col prezzo.

Per la coda valgono solo post espliciti qui sul thread, e finche' il prezzo non lo "limo" io, ci si mette in coda SOLO per il MIO PREZZO ORIGINALE (non valgono quindi post del tipo coda a 250 spedite ecc.. ecc..);

confido che qui sul forum tutti gli utenti sappiano leggere e capire.

Alex

P.S. scusate se rischio di sembrare antipatico ma si finisce sempre a scrivere le stesse cose. ora ho esplicitato tutto.

Alex

whitewolf92
16-11-2009, 13:59
una a 135 con scambio a mano?

maximum3
16-11-2009, 14:04
ma ci mancherebbe, puoi venderle a quanto vuoi, ho solo detto la mia, poi ognuno è libero di fare quello che vuole. buona vendita.

TheKaosRulez
16-11-2009, 14:05
una a 135 con scambio a mano?

leggi il post prima del tuo, precisamente il #16....

Alex

TheKaosRulez
16-11-2009, 18:34
vendute, chiudo

recidivo
16-11-2009, 21:24
vendute, chiudo

è possibile saper chi le ha prese del post? grazie.