PDA

View Full Version : [PG+Sped] Ipod nano 5g

mattxxx
11-11-2009, 00:45
Vendo ipod nano 5g verde (molto bello) con scontrino del 07/11/2009. Non è scattato l'amore, non sono adatto all'ipod.

Chiedo 100 euro più eventuali spese di spedizione.

http://static.tuttogratis.it/fotogallery/648X330/2245/ipod-nano-5g-verde.jpg

mattxxx
11-11-2009, 12:32
Valuto anche scambio con Ipod touch in perfette condizioni o Zune HD con mio conguaglio

mattxxx
11-11-2009, 14:39
Aggiungo: Modello da 8gb, non l'avevo specificato :D

angelosss
12-11-2009, 07:49
scambi con questo più conquaglio mio da concordare? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2066088

mattxxx
12-11-2009, 10:26
No mi spiace non saprei che farci :D :D :D

Sotto con le offerte!!

judaco
12-11-2009, 15:27
Ciao!
Sarei interessatissimo.... anzi mi prenoterei pure...solo un paio di domande:

è possibile vederne alcune foto?, è usato molto?
gli accessori ci sono tutti? (magari pure la scatola originale)
è in garanzia magari presso una catena di distribuzione a livello nazionale? (sono di Roma)

presto e scusa se sono stato petulante!!:D

mattxxx
12-11-2009, 15:33
Le foto se vuoi te le faccio vedere ma è inutile, è da vetrina. Non ha fatto neanche un ciclo di carica.. alla vista è nuovo :D :D :D

Gli accessori ovviamente ci sono tutti, scatola originale, cuffie, cavo ecc

E' in garanzia presso Mediaworld e ce l'ha ancora tutta.

Ti spiego, praticamente l'ho acceso, collegato, smanettato con itunes e spento. Avrà riprodotto in tutto 10 canzoni XD

erkk84
12-11-2009, 16:14
ciao, io sarei interessato, solo un paio di cose: la garanzia è di 2 anni?Vale in tutti i punti Mediaworld (io abito vicino a Trento)? ciao grazie

judaco
12-11-2009, 16:21
benissimo!

non è che per caso ci si riesce a far rientrare nei 100 anche le spese di spedizione?(assicurazione a carico mio) :D :D :D :D
nel qual caso cnsideralo già venduto!

mattxxx
12-11-2009, 16:42
benissimo!

non è che per caso ci si riesce a far rientrare nei 100 anche le spese di spedizione?(assicurazione a carico mio)
nel qual caso cnsideralo già venduto!

Troppo poco mi spiace. Sarebbe come venderlo a 90 euro...Ne costa praticamente 140 e l'ho acceso una volta! 100 euro mi sembra un prezzo più che onesto considerando a quanto vendono i 4g e le condizioni...

Considera che è veramente nuovo ed è come andare in negozio...

mattxxx
12-11-2009, 16:44
ciao, io sarei interessato, solo un paio di cose: la garanzia è di 2 anni?Vale in tutti i punti Mediaworld (io abito vicino a Trento)? ciao grazie

La garanzia è quella normale (non ho pagato ampliamenti di sorta). Penso sia 1 anno...

Ovviamente vale in tutti i punti della catena.

mattxxx
12-11-2009, 16:47
Aggiungo: Pagamento postepay o bonifico bancario (nel caso del bonifico però andiamo in la con i tempi perchè come sapete il bonifico ha 4 giorni LAVORATIVI di tempo per arrivare)

Comunque fornisco via email il mio documento di identità controfirmato per attestare la veridicità dei dati quando però avete deciso l'acquisto.

Spedizione a vostra scelta in j1 o j3, assicurato o no. Dovete solo sommare ai 100 euro il prezzo a quel punto.

erkk84
12-11-2009, 16:49
La garanzia è quella normale (non ho pagato ampliamenti di sorta). Penso sia 1 anno...

Mi sa che se l'hai preso al mediaworld sia di due anni...è obbligatoria per legge...in teoria gli apple store sono esclusi da questa legge per strani motivi legali, ma se è un negozio normale dovrebbe essere di due anni...comunque sono congetture mie..invece sapresti dirmi se potrebbe essere valida in tutti i punti mediaworld??

erkk84
12-11-2009, 16:50
Mi sa che se l'hai preso al mediaworld sia di due anni...è obbligatoria per legge...in teoria gli apple store sono esclusi da questa legge per strani motivi legali, ma se è un negozio normale dovrebbe essere di due anni...comunque sono congetture mie..invece sapresti dirmi se potrebbe essere valida in tutti i punti mediaworld??

come non detto sull'ultima domanda, ho riletto al risposta..

judaco
12-11-2009, 16:50
hahahah c'ho provato! :D :D

va bene per 100 più spese di spedizione a carico mio... dato che come si vede dai pochi post sono nuovo di qui, come si procede?:)

io ho la postepay

mattxxx
12-11-2009, 16:52

Essendo una catena è sicuramente valida in tutti i mediaworld.

erkk84
12-11-2009, 16:53

va bene per 100 più spese di spedizione a carico mio... dato che come si vede dai pochi post sono nuovo di qui, come si procede?:)

io ho la postepay

Azz, mi hai preso in contropiede..bè pazienza...se per un motivo o per l'altro non concludeste, pregherei matxxx di contattarmi in privato..ciao ciao

mattxxx
12-11-2009, 16:55

io ho la postepay

Visto che tu sei il primo in coda, iniziamo da te.

Praticamente se sei interessato a concludere me lo confermi qui e via messaggio privato ti lascio il numero della mia postepay che dovrai ricaricare di 100+spese di spedizione.

Penso che l'ipod possa passare in postacelere quindi con 10 euro ti arriva a casa in 24h (se spedisco prima delle 12).

Il totale a questo punto sarebbe 110.

Una volta che mi hai versato i soldi sulla postepay me lo dici e mi mandi via messaggio privato il tuo indirizzo di spedizione e io spedisco.

Ti confermo la spedizione con il traking (un numero con cui controllare la spedizione passo passo) e mi avverti quando arriva.

Che dici?

mattxxx
12-11-2009, 16:56
Azz, mi hai preso in contropiede..bè pazienza...se per un motivo o per l'altro non concludeste, pregherei matxxx di contattarmi in privato..ciao ciao

Ho dato precedenza a lui perchè cmq aveva scritto prima in questo thread. Non ha messo "in coda" ma essendo nuovo di questo forum ho immaginato non conoscesse bene le dinamiche.

Penso di aver seguito esattamente il regolamento :)

Ora se conferma gli invio il numero postepay, se non concludiamo ti avverto sicuramente.

erkk84
12-11-2009, 16:59
Ho dato precedenza a lui perchè cmq aveva scritto prima in questo thread. Non ha messo "in coda" ma essendo nuovo di questo forum ho immaginato non conoscesse bene le dinamiche.

Penso di aver seguito esattamente il regolamento :)

Ora se conferma gli invio il numero postepay, se non concludiamo ti avverto sicuramente.
Ma infatti, colpa mia che sono stato li a pensarci su un attimo di troppo..dicevo solo che se per caso la trattativa saltasse, ti pregherei di metterti in contatto con me tramite MP...ciao ciao

judaco
12-11-2009, 17:00
ti confermo l'acquisto

ora mi vedo le varie opzioni di spedizione e ti faccio un versamento congruo il prima possibile

judaco
12-11-2009, 17:02
a proposito mi scuso per il disguido semantico e grazie della pazienza erkk84:D

mattxxx
12-11-2009, 17:05
Judaco confermami che hai ricevuto per messaggio privato i dati.

Come ti dicevo in privato ho urgenza di concludere, cerca di essere celere.

Attendo notizie :)
Per la spedizione farò come chiedi in base a quello che versi. Postacelere 1 secondo me ti conviene :)

erkk84
12-11-2009, 17:10
a proposito mi scuso per il disguido semantico e grazie della pazienza erkk84:D

Figurati, nelle contarttazioni bisogna essere svegli :)..ciao e buon ipod