YordanRhapsody
10-11-2009, 23:05
sto valutando la sostituzione del mio notebook attuale (vaio sz61xn) con qualcosa di più adatto alle mie esigenze...
il portatile in questione deve avere:
- schermo opaco con risoluzione almeno HD da 13-15 (magari in 16:9)
- sottile (può anche non avere l'unità ottica), leggero e con ottima autonomia
- tastiera adatta ad un utilizzo intenso, magari con tasti retroilluminati
- processore con prestazioni decenti (almeno farmi girare senza troppi inconvenienti matlab e photoshop), per la potenza video invecemi basta che riesca a riprodurre filmati 720p (meglio se ce la fa anche coi 1080p).
- già che ci siamo, uscita HDMI e touchpad dalle dimensioni generose
come budget, diciamo grossomodo la cifra che potrei tirar fuori dalla vendita del vaio
mi piacevano i notebook della serie xslim della msi o acer timeline (un sogno sarebbe il dell latitude z, ma non credo di farcela coi soldi.
il portatile in questione deve avere:
- schermo opaco con risoluzione almeno HD da 13-15 (magari in 16:9)
- sottile (può anche non avere l'unità ottica), leggero e con ottima autonomia
- tastiera adatta ad un utilizzo intenso, magari con tasti retroilluminati
- processore con prestazioni decenti (almeno farmi girare senza troppi inconvenienti matlab e photoshop), per la potenza video invecemi basta che riesca a riprodurre filmati 720p (meglio se ce la fa anche coi 1080p).
- già che ci siamo, uscita HDMI e touchpad dalle dimensioni generose
come budget, diciamo grossomodo la cifra che potrei tirar fuori dalla vendita del vaio
mi piacevano i notebook della serie xslim della msi o acer timeline (un sogno sarebbe il dell latitude z, ma non credo di farcela coi soldi.