PDA

View Full Version : [VA - MI + sped] Netgear Router WiFi DGN2000

Kris.K
10-11-2009, 23:29
Vendo il suddetto Modem/Router ADSL Wireless Netgear DGN2000
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DGN2000

Confezione originale con tutti gli imballi, manuale, scontrino nota catena informatica italiana (m-world).

Il modem funziona perfettamente, l'ho comprato per sostituire il router attualmente in mio possesso e vedere se la connessione migliorava ma purtroppo per la zona in cui risiedo è la linea che è lenta e scarsa.

Installato 2 volte per un utilizzo totale di circa 6 ore, condizioni perfette.

Vendo a 55 euro + eventuali ss.

Possibile consegna a mano previo appuntamento in zona Busto Arsizio.

Precedenze: mano, postepay.

Ciao :) .

Kris.K
10-11-2009, 23:36
:muro: Ho dimenticato il titolo che doveva essere :
Netgear Router WiFi DGN2000

Mi auto segnalo ad un mod sperando che possa modificare il titolo.
Scusate ma l'ora...

edit: risolto, non avevo notato il tastino avanzate nel menu modifica... meglio che vado a letto stasera va :D

Alodesign
11-11-2009, 12:30
Blocco.

Devo capire se funziona con cordless Telecom.

Kris.K
11-11-2009, 20:10
Blocco.

Devo capire se funziona con cordless Telecom.

Se mi dai info sul cordless e sull'abbonamento ti posso aiutare a capire se funziona o meno, anche io uso due cordless wifi con telecom.

Ciao :)

Alodesign
11-11-2009, 21:52
Il cordless è un Aladino Voip. Abbonamento Business qualcosa, purtroppo non lo gestisco io.

Da quanto leggo in giro c'è poco da fare. Devo tenermi quel router.

edy
11-11-2009, 22:21
mi metto in coda a 50 spedito J+3, pagamento immediato postepay
fammi sapere ;)

Kris.K
11-11-2009, 22:31
Il cordless è un Aladino Voip. Abbonamento Business qualcosa, purtroppo non lo gestisco io.

Da quanto leggo in giro c'è poco da fare. Devo tenermi quel router.

Si è così purtroppo, per mantenere la numerazione fornita da telecom devi usare il loro router. Pensavo che magari utilizzassi servizi voip alternativi con l'adsl telecom, in tal caso sarebbe stato più che fattibile.

mi metto in coda a 50 spedito J+3, pagamento immediato postepay
fammi sapere ;)

Mi sembra davvero troppo bassa l'offerta per un oggetto nuovo e che, a prezzo di regolamento verrebbe 60 euro + ss ...

Non scendo al di sotto del mio prezzo, se hai qualche scambio da proporre posso valutare.

Ciao.

Essen
12-11-2009, 09:46
Sarei interessato, coda al tuo prezzo ma con pagamento diverso da postepay possibilmente!
Un paio di info però prima:
Il router ha problemi particolari di collegamento wireless con altre apparecchiature che non sono "n"? (chiedo perché non ho idea di come funzioni).
A me interesserebbe per l'uso ed il collegamento in Wireless di Xbox360(con adattatore wireless primo modello) e PS3.
Mi sai dire se ci sono eventuali problemi con questi apparecchi?

Endy.

Kris.K
12-11-2009, 22:13
Sarei interessato, coda al tuo prezzo ma con pagamento diverso da postepay possibilmente!
Un paio di info però prima:
Il router ha problemi particolari di collegamento wireless con altre apparecchiature che non sono "n"? (chiedo perché non ho idea di come funzioni).
A me interesserebbe per l'uso ed il collegamento in Wireless di Xbox360(con adattatore wireless primo modello) e PS3.
Mi sai dire se ci sono eventuali problemi con questi apparecchi?

Endy.

Non ho riscontrato alcun problema con portatili con schede pre "n", e nemmeno con telefoni wifi htc o nokia.

Non ho però alcuna esperienza nel campo console ... non avendo idea di come siano gestite le connessioni non ti so dire nulla. Dovresti informarti tu in altro modo.

Fammi sapere.
Ciao.

Essen
13-11-2009, 00:06
Non ho riscontrato alcun problema con portatili con schede pre "n", e nemmeno con telefoni wifi htc o nokia.

Non ho però alcuna esperienza nel campo console ... non avendo idea di come siano gestite le connessioni non ti so dire nulla. Dovresti informarti tu in altro modo.

Fammi sapere.
Ciao.

Mi hanno confermato che non ci dovrebbero essere problemi con le periferiche che ho intenzione di usare :D

Quindi direi che ti confermo la coda e ti faccio sapere che sono pronto a concludere al tuo prezzo (55+sped) quando vuoi.
Unico problem(ino) sarebbe il metodo di pagamento... lavorando ho discrete difficoltà ad arrivare in posta per farti una ricarica postepay, possibilmente preferirei (se fosse possibile) pagare tramite bonifico che posso tranquillamente fare da homebanking (tralasciando che come metodo di pagamento è molto più sicuro).
Fammi sapere.

Endy.

Kris.K
13-11-2009, 00:44
Mi hanno confermato che non ci dovrebbero essere problemi con le periferiche che ho intenzione di usare :D

Quindi direi che ti confermo la coda e ti faccio sapere che sono pronto a concludere al tuo prezzo (55+sped) quando vuoi.
Unico problem(ino) sarebbe il metodo di pagamento... lavorando ho discrete difficoltà ad arrivare in posta per farti una ricarica postepay, possibilmente preferirei (se fosse possibile) pagare tramite bonifico che posso tranquillamente fare da homebanking (tralasciando che come metodo di pagamento è molto più sicuro).
Fammi sapere.

Endy.

Ok, per me va bene anche il bonifico.

Direi che a questo punto attendo la tua conferma definitiva, anche tramite mp, con la scelta del metodo di spedizione, così definiamo tutto e ci scambiamo i dati.

Attendo notizie, intanto buonanotte :) .

Essen
13-11-2009, 09:13
Ok, per me va bene anche il bonifico.

Direi che a questo punto attendo la tua conferma definitiva, anche tramite mp, con la scelta del metodo di spedizione, così definiamo tutto e ci scambiamo i dati.

Attendo notizie, intanto buonanotte :) .

Ok, conferma definitiva sia qui sul thread, in modo che sia pubblica la cosa, sia via pm (che vado ad inoltrarti ora).
Ora mi faccio un controllo nel sito delle poste per le eventuali spedizioni e ti mando il pm ;)

Endy.

Essen
13-11-2009, 12:58
Per precisione avverto nel topic:
Dati scambiati, accordo preso e pagamento effettuato ;)

Aspetto la ricezione per fare feedback a Kris che fino ad ora è stato gentilissimo :D

Endy.

gianni165
13-11-2009, 13:58
Vendo il suddetto Modem/Router ADSL Wireless Netgear DGN2000
http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=DGN2000

Confezione originale con tutti gli imballi, manuale, scontrino nota catena informatica italiana (m-world).

Il modem funziona perfettamente, l'ho comprato per sostituire il router attualmente in mio possesso e vedere se la connessione migliorava ma purtroppo per la zona in cui risiedo è la linea che è lenta e scarsa.

Installato 2 volte per un utilizzo totale di circa 6 ore, condizioni perfette.

Vendo a 55 euro + eventuali ss.

Possibile consegna a mano previo appuntamento in zona Busto Arsizio.

Precedenze: mano, postepay.

Ciao :) .

salve io sto cercando un modem route e sarei interessato ma non capisco che differenza c'è tra questo e il modello DG834 wireless non è lo stesso prodootto?

Kris.K
13-11-2009, 19:43
Per precisione avverto nel topic:
Dati scambiati, accordo preso e pagamento effettuato ;)

Aspetto la ricezione per fare feedback a Kris che fino ad ora è stato gentilissimo :D

Endy.

Confermo tutto, segnalo solo ora la conclusione della trattativa dato che sono appena rientrato.

salve io sto cercando un modem route e sarei interessato ma non capisco che differenza c'è tra questo e il modello DG834 wireless non è lo stesso prodootto?

Beh la differenza principale sta nel fatto che il DGN2000 sfrutta la tecnologia n che dovrebbe avere una ricezione migliore e coprire un raggio maggiore.

Essen
20-11-2009, 17:08
Confermo tutto, segnalo solo ora la conclusione della trattativa dato che sono appena rientrato.

Beh la differenza principale sta nel fatto che il DGN2000 sfrutta la tecnologia n che dovrebbe avere una ricezione migliore e coprire un raggio maggiore.

Come ho risposto a Kris in pm...
Pacco arrivato, tutto "perfettissimo", non me l'avesse detto lui che era usato l'avrei preso per nuovo.
Per altro Kris è stato gentilissimo, serio e preciso :D
Lo ringrazio ancora per questo ottimo acquisto ;)
Se mai dovesse vendere altro... ve lo consiglio!!

Endy.