View Full Version : [TO+sped] Zalman 9700 LED + altri dissipatori per VGA (Zalman e non)
Ciao a tutti,
ripulisco parzialmente un cassetto con qualche dissipatore praticamente inutilizzato da qualche mese:
ZALMAN 9700 LED - venduto a faso
ZALMAN VF700 = 10€
Smontato da una VGA deceduta. Non ho scatola e null'altro
COOLERMASTER COOLVIVA Z1 = 10€ cad.
Ne ho 2, ancora imballati mai montati. Avuti in premio in una gara di OC
http://www.progaming.it/shop/images/products/cooler_master_coolviva_z1.large.jpg
PENTAGRAM XC 70 (versione Al CU) = 10€.
http://www.pentagram.eu/var/pentagram/storage/images/media/pentagram/photos/products/cooling/vga_cooling/freezone_xc_70_cu_med/8833-2-eng-GB/freezone_xc_70_cu_med.jpg
"imitazione" degli Zalman, roba che ricevetti anni fa per recensione. Mai aperto.
Rules
1. Precedenza a mano e blocco
2. Pagamento anticipato con bonifico, postepay e volendo anche paypal, a patto di prendersi carico della commissione
3. Non spedisco in nessun caso prima del pagamento
4. Posso valutare scambi + conguaglio (cerco SSD o access point wifi)
5. Mi riservo di ritirare dalla vendita
Coda
vf700
pentagram
coolviva Z1
Mi possono interessare 2 dissipatori per 4850..solo per gpu e che non diano problemi di ingombro per il crossfire.. ovviamente con sistema per il montaggio e più silenziosi possibile (anche senza ventola magari con la possibilità di montarla che ne ho in abbondanza). Hai uqlacosa?
coda ZALMAN VF700 15E racco con paypal
coda 9700 e' compatibile con 775 mi sembra giusto?
cmq hai pvt;
Coda per un dissipatore vga ocmpatibile con 4850.. solo gpu.. che la tenga a temperature accettabili in full.. un odi quelli che vendi ha queste caratteristiche? :confused:
chiedo scusa a tutti per il ritardo nella risposta
Sono in USA per lavoro...datemi un paio d'ore e rispondo a tutti
Mi possono interessare 2 dissipatori per 4850..solo per gpu e che non diano problemi di ingombro per il crossfire.. ovviamente con sistema per il montaggio e più silenziosi possibile (anche senza ventola magari con la possibilità di montarla che ne ho in abbondanza). Hai uqlacosa?
Coda per un dissipatore vga ocmpatibile con 4850.. solo gpu.. che la tenga a temperature accettabili in full.. un odi quelli che vendi ha queste caratteristiche? :confused:
Non ho capito se ne vuoi uno o due.
In ogni caso:
http://it.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=308&id=588
Non penso che il coolviva (di cui ho 2 esemplari) vada bene per la 4850
coda ZALMAN VF700 15E racco con paypal
Per la cifra direi ok, devo vedere se trovo una scatola di profilo basso per farcelo stare dentro in 5 cm di spessore
Per il pagamento: niente meglio di paypal ? Come scritto nelle rules lo accetto ma ti faccio pagare la commissione.
coda 9700 e' compatibile con 775 mi sembra giusto?
cmq hai pvt;
Si io lo usavo su 775.
Si, ha 2 anni quindi niente garazia, tranne la mia che funziona correttamente.
Hai pvt
Non ho capito se ne vuoi uno o due.
In ogni caso:
http://it.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=308&id=588
Non penso che il coolviva (di cui ho 2 esemplari) vada bene per la 4850
Uno (l'altra scheda l'ho già "arrangiata")... però non pare compatibile..:(
PENTAGRAM XC 70
coda si può montare su una 8400GS? :)
più tardi rispondo a tutti
più tardi rispondo a tutti
bene io attendo risposta al mio mp;
in caso negativo procedo all'acquisto di un altro dissi^^
Uno (l'altra scheda l'ho già "arrangiata")... però non pare compatibile..:(
no, sembra di no...:(
può interessare il vf700 ?
mi sembra che seonec non abbia più risposto al contrario di voi
bene io attendo risposta al mio mp;
in caso negativo procedo all'acquisto di un altro dissi^^
Risposto...troppo poco per me
:)
PENTAGRAM XC 70
coda si può montare su una 8400GS? :)
non ne ho idea, essendo che è un Vf700 in pratica, e il vf700 si monta da quanto ho letto in giro, direi di si.
marcopa83
22-11-2009, 10:39
in coda per il 9700 mandato messaggio fammi sapere in caso proponi
upp in attesa di vs. news
in coda per il 9700 mandato messaggio fammi sapere in caso proponi
marcopa....hai ricevuto il messaggio ?
qui sono spariti tutti ?
io sono ancora in coda volendo per il 9700
coda per il 9700, ti chiedo cortesemente 2 cose in pvt, grazie
coda per il 9700, ti chiedo cortesemente 2 cose in pvt, grazie
hai pvt
io sono ancora in coda volendo per il 9700
Ciao, ti ringrazio per la tua costanza e correttezza.
Visto che marcopa non si fa vivo, verifico solo con faso le condizioni. Se non va in porto concludiamo insieme
aggiornate le code dopo conferma in pvt di faso, attendo pagamento come da accordi
Zalman 9700 ancora disponibile?
Se si ha gli attacchi per il 775?
marcopa83
25-11-2009, 23:21
scusate e mi scuso con te ma ho avuto casini con l'universita e prima sbrigo questi problemi poi questi cmq ancora interessato all'acquisto poi dimmi tu saluti marco
Zalman 9700 ancora disponibile?
Se si ha gli attacchi per il 775?
scusate e mi scuso con te ma ho avuto casini con l'universita e prima sbrigo questi problemi poi questi cmq ancora interessato all'acquisto poi dimmi tu saluti marco
Inviato dati per il pagamento a faso, a meno di problemi dell'ultima ora la cosa procede con lui
Inviato dati per il pagamento a faso, a meno di problemi dell'ultima ora la cosa procede con lui
pagamento effettuato ;)
pagamento effettuato ;)
visto il pm e la mail, grazie
pagamento effettuato ;)
pagamento ricevuto
domani parte il tuo pacco, hai mail con il tracking
pagamento ricevuto
domani parte il tuo pacco, hai mail con il tracking
pacco ricevuto stamane, dissipatore verificato montato e perfettamente funzionante, sembra nuovo da negozio! molte grazie, transazione perfetta ;)
pacco ricevuto stamane, dissipatore verificato montato e perfettamente funzionante, sembra nuovo da negozio! molte grazie, transazione perfetta ;)
e di che, grazie a te !
powermian
10-01-2010, 11:09
Ciao. Sarei interessato allo ZALMAN VF700. Quanto riesci a farmi con la spedizione? (va bene qualsiasi cosa...)
Ciao. Sarei interessato allo ZALMAN VF700. Quanto riesci a farmi con la spedizione? (va bene qualsiasi cosa...)
se vuoi una raccomandata direi attorno ai 15€ spedito
posso provare a fare il pacco, pesarlo e vedere quanto viene....
foremanzo
23-01-2010, 19:20
vf700 o pentagram a 10euro sped compresa con prioritaria :D
vf700 o pentagram a 10euro sped compresa con prioritaria :D
il vf700 nudo e crudo pesa da solo quasi 300g
sforare i 350 g (basta un po' di imballaggio) di prioritaria significa pagarla 5€
va bene tutto, ma proprio regalarle le cose....
foremanzo
23-01-2010, 23:41
non avevo idea che arrivasse a quel peso, come non detto, ci penso un pò e mi rifaccio vivo
non avevo idea che arrivasse a quel peso, come non detto, ci penso un pò e mi rifaccio vivo
ok
a parte che non mi arrivano le notifiche dal forum...
se ti rispondo in ritardo..è solo perchè da domani sono via per lavoro ...quindi sarò un po' meno attento...ma poi ci guardo..
sempre up...anche se dopo tanto tempo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.